•Quell'abbraccio..•

63 10 0
                                    

Mi sentivo osservata.. Piano piano aprii gli occhi e li richiusi immediatamente per colpa della luce del sole.
<<Buongiorno bella>>, sentii una voce molto tenera.
Scesi immediatamente dal letto. Mi girai e vidi lui, appoggiato alla finestra che mi fissava, era il ragazzo di ieri, Riccardo.
<<Da quanto tempo sei qui?>>, gli domandai curiosa.
<<Da poco tempo, la mia intenzione era quella di svegliarti visto che sono le 3 del pomeriggio>>, mi rispose ridendo .
<<Ora mi preparo e vi raggiungo al bar>>, gli dissi guardandolo mentre usciva dalla mia stanza.
Mio padre era andato a prendere mio cugino Kevin all'aeroporto e mia sorella era con il suo gruppetto di amici a giocare.
Mi ricordai che era il 7 luglio, ovvero il compleanno di mio cugino Louis quindi presi il telefono e gli mandai gli auguri dicendogli anche che mi mancava, lui rispose dopo poco ringraziandomi.
Iniziammo a parlare del più e del meno.. Quando smisi di parlare con Louis mi accorsi che erano le 3 e mezzo e che dovevo ancora prepararmi, quindi andai a lavarmi e poi raggiunsi i miei amici.
<<Come sei lenta a prepararti>>, mi disse Bartolomeo, risero tutti tranne io.
<<Le donne hanno i loro tempi>>, risposi mentre mi sedevo.
<<Che facciamo oggi?>>, chiese Riccardo sorridendomi.
<<Andiamo al parco?>>, proposi io.
Annuirono tutti, ci alzammo e ci incamminammo verso il parco.
Appena arrivammo Riccardo, Marcello e Bartolomeo si misero a giocare a biliardino mentre io mi misi sull'altalena mentre li guardavo giocare.
Dopo poco Riccardo mi raggiunse e iniziò a stuzzicarmi, mi alzai per andargli incontro e lui si mise al mio posto, sull'altalena.
<<E ora?>>, mi chiese lui stuzzicandomi.
<<E ora mi metto a sedere sulle tue gambe visto che mi hai rubato l'altalena>> risposi io ridendo.
Mi misi sulle sue gambe e lui mi abbracciò, un abbraccio molto freddo ma allo stesso tempo stupendo.
Era davvero molto carino e ci avevo preso molta confidenza.
Dopo poco arrivò mio cugino Kevin, lo presentai a i miei amici che ci fecero subito amicizia.
Passammo la giornata al parco, il tempo passava velocemente con loro e mi stavo divertendo davvero tanto.

~Vita di delusioni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora