Arrivammo velocemente in spiaggia, c'era molta gente.
Faceva molto freddo e cercai di coprirmi il più possibile. Dopo un po' di tempo arrivarono dei ragazzi che ci spiegarono cosa stava succedendo, uno dei ragazzi dissi <<Allora gente, vi abbiamo fatto venire qui perché c'è un incendio molto vicino a noi, quindi qui sul mare siamo protetti, appena abbiamo delle novità vi informeremo>>
Che casino.. E pensare che era la prima notte che passavo li.
Verso le 4 e mezza di notte ci informarono che era tutto risolto e che erano riusciti a spegnere l'incendio, quindi ogni famiglia tornò al proprio bungalow.
Appena arrivai mi distesi sul letto e mi addormentai subito.La mattina dopo venni svegliata da mio padre..
<<Buongiorno, andiamo al mare?>>, mi disse sorridendo
<<Certo, dammi il tempo di prepararmi e andiamo>> risposi.
Stranamente mia sorella non si era ancora svegliata, ogni mattina veniva a svegliarmi lei cantando o facendo altre cose quindi ne approfittai..
Pensai ad un modo per svegliarla, presi un po' d'acqua e iniziai a bagnarla e a urlare: <<Svegliaaaa dormigliona>>.
Mi guardò male e si alzò.
Facemmo colazione e ci incamminammo verso il mare.
Incontrammo i nostri "amici" e ci divertimmo molto.
Verso le 19:30 tornammo verso il bungalow.
Chanelle e mio padre entrarono dentro mentre io restai fuori a fare un giro e ne approfittai per chiamare Elisabhet.
Mi mancava tanto anche se era pochi giorni che non la vedevo.
Dopo essere stata un oretta a telefono con lei andai a cenare.
<<Che facciamo dopo cena?>>, chiese mia sorella Chanelle.
<<Io devo fare la lavatrice voi potete stare al bar>>, rispose mio padre.
Appena finimmo di mangiare andammo al bar, dopo qualche oretta tornammo al bungalow.
<<Chanelle io sono stanca, vado a dormire>>, dissi a mia sorella.
<<Buonanotte>>, mi rispose.
----------------------------------------------
Eilà scusate se non ho aggiornato presto ma sono a Roma da i miei parenti.
Cercherò di aggiornare stasera se riesco, ciao ciao👋🏻
STAI LEGGENDO
~Vita di delusioni~
Romance~Questa è la mia storia, tutto vero e niente cose inventate~