Era Christophen.
Continuavo a guardarlo, era intento a parlare con i suoi amici.
Dopo poco si girò ed i nostri occhi si incrociarono, mi sorride e io ricambiai il sorriso... Venne verso di me.
<<Ciao Taylor>>, mi salutò e mi diede un bacino sulla guancia.
<<Ciao>>, risposi io agitata.
Parlammo per un po fino al suono della campanella che indicò l'inizio delle lezioni.
Ci dirigemmo verso l'auditorium dove ci avrebbero assegnato le rispettive classi, salutai Christophen e io Hope ed Elishabhet ci sedemmo aspettando che pronunciassero il nostro nome.
Arrivò il turno della 1B grafico, <<Hope>>, per prima chiamavano lei.
<<Taylor>>, presi la mano di Hope e scendemmo per riscontrare i nostri futuri compagni di classe.
<<Elisabhet>>, arrivò il tuo turno, si alzò e ci raggiunse.
Andammo verso la nostra classe e iniziò la presentazione, avremmo avuto solo tre ore con la professoressa di Matematica.
Era una prof molto severa ma era anche molto brava.
Alla fine delle lezioni io, Hope ed Elishabhet uscimmo dalla scuola e ci incamminammo verso casa.
<<Come vi è sembrato il primo giorno ragazze?>>, chiesi alle mie migliori amiche.
<<Per ora carino, speriamo che facciamo amicizia molto velocemente>>, rispose Hope, mentre Elisabhet annuì.
Arrivata a casa salutai le mie amiche che si incamminarono verso la loro casa.
Presi il telefono e mandai un messaggio a Christophen, "Tutto bene?, piaciuto il primo giorno?";
"Si ho tante persone simpatiche, te?"; "Per ora non mi lamento", risposi.
----------------------------------------------
Eilà, scusate se questo capitolo è un po corto ma non ho tanto tempo per aggiornare, mi farò perdonare.
Un bacio Lucia.
STAI LEGGENDO
~Vita di delusioni~
Romance~Questa è la mia storia, tutto vero e niente cose inventate~