•Buonanotte, così..•

46 6 2
                                    

Passavano i giorni, la scuola procedeva e io ogni giorno sentivo Christophen sempre più vicino, mi stavo affezionando molto a lui, sapeva ascoltarmi, non mi giudicava, mi dava consigli, insomma era un ragazzo stupendo.
🌺🌺
<<Driiin>>, suona la campanella che segna la fine delle ore.
Come ogni giorno torno a casa con Elisabhet e Hope.
<<Ragazze se vedete Christophen ditemelo>>, dissi io cercandolo tra la folla di studenti che usciva dalla scuola.
<<Taylor è inutile che ce lo ripeti tutti i giorni lo sappiamo>>, dissero loro ridendo. Devo ammettere che ogni giorno il mio primo pensiero da quando uscivo dalla scuola era lui, dovevo trovarlo anche solo per guardarlo da lontano.
Mi sentii toccare la spalla quindi mi voltai.
<<Chrissss>>, urlai io abbracciandolo
<<Ehi, tutto bene?>>, mi chiese lui sorridendo. Continuammo a parlare mentre andavamo verso casa, o meglio mentre io andavo verso casa e lui verso la stazione vicino casa mia.
Arrivati davanti casa mia lo salutai.
<<Ci sentiamo dopo scemo>>, gli dissi lasciandogli un bacino sulla guancia ed entrai in casa.
🌺🌺
Passarono 3 settimane dall'inizio della scuola, tutto andava bene, tranne una cosa.. Christophen.
Mi ero affezionata troppo a lui ma non sapevo come diglielo.
🌺🌺
<<Buonanotte Chris, ti..>>, gli dissi.
<<Buonanotte Taylor>>, mi rispose.
----------------------------------------------
Eilà bella gente, perdonatemii. Scusate se non ho aggiornato per un po di tempo ma non ho avuto proprio un po di tregua.
Ne ho approfittato ora perché dormono tutti e riesco a concentrarmi.. Ah comunque..
BUON NATALEEEEE❄️🎅🏽🎄
Cosa avete ricevuto? Scrivetemelo dai che sono curiosa.
Un bacione Lucia😘❄️

~Vita di delusioni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora