•Non ti affezzionare•

60 12 1
                                    

<<Ragazzi oggi è l'ultima sera che possiamo stare insieme, quindi dobbiamo divertirci come non abbiamo mai fatto>>, dissi io per distogliere l'attenzione da me.
Quando Riccardo disse che si ricordava solo del bacio tutti mi guardavano curiosi e a me non piace essere al centro dell'attenzione.
La serata proseguì benissimo, giocammo a bigliardino come ogni giorno e ci divertimmo molto.
Erano le 5 di mattina e noi eravamo ancora fuori, gli altri parlavano mentre io giocavo col cellulare.
Ad un tratto Riccardo si avvicinò a me.
<<Ehi gli altri sono andati al bar, ci hanno lasciato soli>>, disse facendomi l'occhiolino.
Mi iniziai ad agitare, lui mi prese per i fianchi e.. Mi baciò!
Era un bacio lento e dolce, con una mano mi toccava la guancia e con l'altra mi stringeva la mano.
Continuammo a baciarci a lungo, ma poi ci staccammo per prendere aria.
<<Non ti affezionare a me, sono uno stronzo>>, mi disse abbassando il tono della voce, aveva la testa verso il basso e giocherellava con il mio elasticino.
<<Ormai è fatta, non posso più tirarmi in dietro>>, risposi acida, ero sul punto di piangere, ma mi girai in tempo per non far vedere le lacrime.
Lui mi afferrò e mi baciò.
<<Non piangere>>, mi disse lui asciugandomi le lacrime.
Era molto dolce ma allo stesso tempo stronzo, un po lunatico.. Come me.
Dopo un'ora raggiungemmo gli altri, pensavo fosse passato meno tempo ma con lui il tempo volava.
<<Ehi piccioncini finalmente di ritorno>>, disse Kevin ridendo.
Gli tirai uno schiaffo ma lui mi afferrò e mi abbracciò.
Si fecero le 6 e mezza di mattina quindi ci avviammo tutti verso il proprio bungalow.
Riccardo mi afferrò e mi baciò, un gesto che non avrei mai aspettato che facesse davanti a tutti.
<<Buonanotte piccola>>, mi disse accarezzandomi la guancia.
Appena mi distesi sul letto mi addormentai di colpo.
----------------------------------------------
Eilà bella gente, sono riuscita ad aggiornare.
Scusate per la mia assenza come sempre.
In quanti seguono il libro? Fatevi sentire.
Lucia💕😘

~Vita di delusioni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora