Passò una settimana, andava tutto bene, cercavamo di vederci il più possibile.
Chris cercava di dimostrarmi che anche se era solo una settimana che stavamo insieme lui ci sarebbe sempre stato per me. In quella settimana io, Elisabhet ed il suo ragazzo eravamo andati a casa di Chris perché sua madre Angy ci aveva invitato.
Io ed Angy ci conoscevamo già perché è un'amica di famiglia, io e Chris da piccoli passavamo molto tempo insieme e Angy si ricordava di me. Ancora non ho riacquistato molta confidenza con Angy visto che per ora l'avevo vista solamente una volta.
Era il 18-10-2014, data molto importante per me, facevo una settimana con Chris ma cosa più importante era il compleanno della mia migliore amica Elisabhet.
Avevo fissato con Hope, la mia seconda migliore amica che saranno venuta a casa mia nel pomeriggio per prepararci insieme.
Quando hope arrivò iniziammo a prepararci, Christophen sarebbe passato a prenderci alle 19:30 per andare insieme al ristorante.
Appena finimmo di preparaci suonò il campanello, io ed Hope non ci eravamo rese conto che era già l'ora di andare.
<<Ciao amore.>> dissi a Christophen salutandolo con un bacio.
Lui mi salutò e poi mi diede un sacchetto.. All'interno c'era un braccialetto rosa con l'infinito e una rosa rossa finta.
Non sapevo il perché ma accettai quel gesto meraviglioso e mi buttai tra le sue braccia.
**
Eravamo tutti a tavola, io ero accanto ad Elisabhet e Christophen.
Ad un certo punto entrò il ragazzo di Ely con un mazzo di rose in mano, erano stupende, si inginocchiò e la baciò dolcemente sussurrandogli qualcosa all'orecchio.. Tutti applaudirono e poi iniziammo a mangiare.
**
Quasi alla fine della serata, Angy entrò nel ristorante, era venuta a prendere suo figlio.. Mi salutò e iniziammo a parlare.
**
<<Ciao amore>>, mi disse Chris dandomi un bacio e salutandomi.
**
Quando tutti se ne andarono, aiutai Elisabhet a prendere i sui regali e ci incamminammo verso casa.
----------------------------------------------
Eilà bella gente, mi sono fatta perdonare con questo capitolo?
Comunque volevo dirvi che la foto di questo capitolo è la vera rosa che mi regalò, esattamente 2 anni fa.. Spero che vi piaccia e a prestooo.
Baci Lucia😘
STAI LEGGENDO
~Vita di delusioni~
Romance~Questa è la mia storia, tutto vero e niente cose inventate~