•Cosa succede?•

80 14 0
                                    

Appena finimmo di mangiare, mi alzai da tavola e andai in camera, mi misi sul letto aspettando che mio padre riordinasse per poi raggiungere dei conoscenti al bar.
Pensai subito di approfittare del tempo che avevo per chiamare Elisabeth.
<<Taylorrr>> rispose lei entusiasta.
<<Amoreee>>, dissi io contenta.
Anche se era poco che non ci sentivamo avevo bisogno di sentire la sua voce, visto che non potevo vederla.
<<Allora come va? Stai ancora male per Oliver?>>
<<Si, mi manca molto. Ma non voglio parlare di questo, sono venuta qua per divertirmi e non mi va di parlarne>>, risposi io rattristandomi
<<Tranquilla ti capisco, comunque quando vuoi io ci sono>>, mi rispose lei cercando di consolarmi.
È la migliore, mi sapeva rallegrare sempre, con le sue battutine, con la sua risata e il suo sorriso, insomma era perfetta.
<<Grazie mille tesoro>> risposi sforzando un sorriso.
Mentre parlavo con la mia migliore amica del più e del meno, entrò mio padre.
<<Andiamo? Io ho finito di sistemare>>, mi disse mio padre.
<<Arrivo>>.
<<Tesoro ci sentiamo domani, devo andare. Ti voglio tanto bene>> dissi ad Elisabhet.
<<Anche io amore>>, mi rispose.
Attaccai e misi il telefono in carica.
Raggiunsi mio padre e Chanelle e insieme andammo verso il bar.
-
<<Ti presento le mie due figlie, Taylor la più grande e Chanelle la più piccola ma la più vispa>>, disse mio padre ridendo al gruppo di signori.
Mi presentai e iniziammo a parlare.
Dopo circa un oretta inizia ad annoiarmi, io e mia sorella ci guardavamo con facce annoiate cercando di far capire a nostro padre che era l'ora di andare.
Dopo pochi minuti riuscimmo a portare mio padre sulla terra, facendogli capire che eravamo stanche.
<<Ciao ragazze, ci vediamo domani>>, ci dissero in gruppo.
Salutammo e uscimmo dal bar velocemente.
Appena arrivai mi stesi sul letto, non avevo molto sonno, erano solo le 23:00 ed era estate.
Non sapendo che fare mi misi a leggere un libro, cercando di farmi venire sonno.
Verso 00:30 mi addormentai.
-
<<Allarme, incendio nelle nostre vicinanze vi preghiamo di prepararvi e raggiungerci verso il mare>>, Una voce molto forte mi svegliò, guardai l'orario erano le 2:30 di notte.
Non capivo cosa stava succedendo, mio padre mi disse di infilarmi un giacchettino e di uscire velocemente dal nostro bungalow..
Cosa succede?..
----------------------------------------------
Scusate per l'assenza ma ho avuto problemi.
Spero che la storia vi piaccia, beh che dire.. Commentate!
Cercherò di aggiornare al più presto.

~Vita di delusioni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora