Le sue mani scivolarono sulle mie guance e tutto d'un tratto mi baciò.
Era una sensazione indescrivibile, era tanto tempo che desideravo le sue labbra sulle mie..
Quando mi staccai mi guardò negli occhi e mi sorrise, fu uno dei sorrisi più belli che vidi..
<<Eccociii>>, gridò Elisabhet uscendo dall'ascensore, la guardai e la ringraziai con un sorriso, aveva interrotto il nostro momento e le ero grata visto che non sapevo come reagire a quel bacio.
In quel momento provavo tantissime emozioni contemporaneamente e il cuore batteva faticosamente.
<<Taylorr puoi venire un attimo con me? Devo parlarti>>, mi alzai e seguii Elisabhet, sapevo già cosa mi avrebbe chiesto quindi non feci domande.
<<Alloraaaa?!? Racconta, so che sicuramente è successo qualcosa, l'ho notato dal tuo sguardo, hai gli occhi a cuoricini>>, mi chiese Elisabhet curiosa.
<<Mi ha baciata.. Sai una cosa? Ancora non riesco a crederci, è stato tutto così..>>
<<Inaspettato? Bello? Fantastico?..>>, rispose Elisabhet precedendomi.
<<Si. Beh ora andiamo da quei due sennò ci prendono per disperse>>, risposi io ridendo, abbracciai Elisabhet e raggiungemmo gli altri due.
<<Finalmenteee>>, urlarono insieme.
Tutte e quattro ridemmo, poi Elisabhet andrò dal suo ragazzo e io tornai da Christophen, ci allontanammo un po per stare soli.
Mi arrivò un messaggio, quindi presi il telefono senza staccare gli occhi da lui.
Messaggio da Chris: Ti amo❤️
Lo guardai e mi senza neanche rispondere lo baciai.
<<Elisabhet noi andiamo, ci vediamo domani>>, la salutai dandole un bacio.
Chris mi prese la mano e ci incamminammo verso la stazione.
<<Lo so che Elisabhet ti ha chiesto di noi>>, mi disse lui ridendo.
Non risposi ma scoppiai a ridere, chi tace acconsente.
Arrivati alla stazione, aspettammo il treno che aveva 5 minuti di ritardo.
<<Quindi ora cosa siamo?>>, gli chiesi.
<<Da oggi, stiamo insieme>>, rispose lui baciandomi, mi salutò dolcemente e poi salì sul treno.
Restai li, a guardare il treno allontanarsi e a pensare a tutto quello che era successo in così poco tempo..
----------------------------------------------
Ehilà gentee.
SCUSATEMIIIII, lo so che è tantissimo che non aggiorno ma non sto passando momenti facili e quindi solo ora ho trovato del tempo per aggiornare, scusatemi tanto davvero.
Comunque godetevi questo capitolo e.. A prestooo!
Ah ho cambiato l'immagine del libro, fatemi sapere se vi piace. Fatta da: claudia_eremita
Un bacio, Lucia.😘
STAI LEGGENDO
~Vita di delusioni~
Romance~Questa è la mia storia, tutto vero e niente cose inventate~