•..12-10-2014..•

50 7 2
                                    

Era arrivato quel giorno che aspettavo da un po' di tempo (12-10-2014), sarei uscita con Christophen, non da soli ma in compagnia di Elisabhet ed il suo ragazzo Luke.
Quel pomeriggio chiesi ad Elisabhet di venire sotto casa mia alle 15:30 perché volevo passare del tempo con lei prima che sarebbero arrivati i ragazzi. Christophen sarebbe arrivato alla stazione alle 16:30 quindi avevo un ora di tempo per stare con la mia migliore amica e prepararmi psicologicamente.
<<Taylor sei agitata??>>, mi chiese Elisabhet sbattendo le mani, lei è sempre stata una ragazza molto solare, sempre col sorriso e anche molto curiosa. Ogni volta che dovevo fare qualcosa di importante era agitata sempre lei più di me, ma è una ragazza molto sicura di se e di questo ne sono felice.
<<Si un pochino, ma tanto è una semplice uscita, lui mi vede come un'amica, non come me.. Lui per me non è un amico>>, risposi io, il suo sorriso stava svanendo dalla sua faccia ma poi tutto d'un tratto si alzò in piedi e disse <<Fagli vedere chi sei veramente baby>>, dopo quelle parole mi spuntò un sorriso che non sarebbe riuscito a distruggere nessuno in quel momento. Lei mi faceva sempre sorridere anche quando non c'era una ragione, ridevamo anche solo guardandoci negli occhi.
Parlando, scherzando e ridendo arrivò l'ora di andare a prendere Christophen alla stazione..
Mentre aspettavamo che arrivasse il treno, arrivò anche Luke.
Dopo cinque minuti sentii il treno arrivare, il cuore iniziò a battere sempre più veloce..
<<Ciao a tutti, ciao Taylor>>, Disse Christophen dandomi un bacino sulla guancia.
🌺🌺
18:30
Il tempo passava velocemente quando ero con lui, ci stavamo divertendo molto anche se ogni volta che lo guardavo avrei voluto baciarlo.
<<Taylor mi scappa la pipì>>, mi sussurrò all'orecchio Elisabhet.
Io scoppiai a ridere e ci incamminammo verso casa sua.
Arrivati sotto casa di Elisabhet, entrammo nel palazzo.. <<Luke tu vieni con me in casa, voi aspettateci qui nelle scale>>.
Io e Christophen ci mettemmo a sedere aspettando loro che tornassero.
Tutto d'un tratto Christophen si avvicina, ci ritroviamo faccia a faccia, ero vicinissima alle sue labbra..
----------------------------------------------
Ehilà, BUON ANNOOOO.
Ecco a voi il primo capitolo dell'anno, auguri a tutti.
Scusate se non ho aggiornato per molti giorni ma ci sono le feste e beh capitemi.
Vi lascio con il dubbio sulla fine di questo capitolo, cosa succederà?
Un bacio, Lucia😘

~Vita di delusioni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora