Appena salimmo sulla nave io, Bartolo e Kevin andammo a fare un giro, per passare il tempo, mette mia sorella Chanelle e Marcello restarono con le nostre famiglie.
Il tempo passò veloce, mancava solo mezz'ora e saremmo arrivati al porto di Roma.
🌺🌺
<<Taylor ti voglio bene>>, mi disse Bartolo prima di salutarci.
Ci salutammo e ognuno andò alla macchina.
La mia vacanza era finita e non ero molto contenta di lasciar i miei amici.
All'inizio il mio programma era di tornare a casa mia ma invece Riccardo mi aveva chiesto di restare a casa di mio cugino Kevin per qualche settimana almeno ci saremmo potuti vedere visto che abitata a Roma, poco lontano dalla casa di mio cugino.
Quindi accettai, avrei fatto qualsiasi con pur di riabbracciarlo.
<<Taylor siamo arrivati>>, mi disse Kevin distraendomi dai miei pensieri.
Scendemmo dalla macchina e raggiungemmo la casa dei miei zii che ci aspettavano.
Salutai tutti, mio zio Claudio, mia cugina Sarah, mia zia Carmela ed in fine mio cugino Francesco.
Io e mia sorella saremmo restate lì fino al resto dell'estate, mentre mio padre sarebbe ripartito stesso in serata per tornare a casa perché doveva lavorare.
🌺🌺
Passò qualche giorno e finalmente arrivò il momento che aspettavo da tempo, poco tempo anche se a me sembrava un'eternità.
Finalmente lo avrei rincontrato..
Io e mio cugino Kevin ci preparammo, salutammo tutti e andammo a prendere il treno per raggiungere Riccardo.
Appena arrivammo lo notai subito da lontano, quindi aumentai il passo e mi buttai tra le sue braccia, lui mi prese e mi baciò.
Era bellissimo poter toccare di nuovo quelle labbra stupende.
La giornata passò velocemente, lui come sempre mi prendeva in giro per il mio accento, mi coccolava e mi rendeva felice.
Ed ora era arrivato il momento di salutarci, di nuovo.
Speravo di poterlo rivedere altre volte come lui mi aveva promesso.
Quando eravamo ancora in Sardegna, prima di salutarci mi promise che ci saremmo potuti vedere altre volte e che avrebbe preso il treno per venirmi a trovare una volta finita l'estate.
<<Alla prossima fermata devo scendere>>, disse Riccardo facendomi un finto sorriso.
Si avvicinò, mi abbracciò e mi baciò.
<<Stammi bene, piccola mia..>>, mi disse prima di scendere dal treno e scomparire tra la folla.
Cosa significano quelle parole? Non ci saremmo più visti? Continuavo a farmi domande a cui non potevo rispondere.
----------------------------------------------
Eilà bella gente, ecco a voi un nuovo capitolo.
L'ho rimasto in sospeso come sempre per farmi rimanere sulle spine. Secondo voi cosa significa "Stammi bene, piccola mia", si rivedranno oppure no?
Baci, Lucia.😘
STAI LEGGENDO
~Vita di delusioni~
Romance~Questa è la mia storia, tutto vero e niente cose inventate~