•L'incontro inaspettato•

45 9 2
                                    

<<Casa dolce casa>>, esclamai entrando in casa mia, era da luglio che non stavo in casa mia e mi mancava.
Sentii qualcosa strusciarsi alla mia gamba, era il mio gatto.
<<Amoree mioooo, quanto mi sei mancato>>, dissi prendendolo in braccio.
Lo coccolai per tutto il giorno ed in fine mi addormentai.
🌺🌺
4-09-2014
E finalmente arrivò quel giorno che tanto aspettavo, avrei raggiungo la mia migliore amica Elisabhet a Napoli.
Mi svegliai presto, feci colazione mi preparai e raggiunsi la zia di Elisabeh alla stazione.
Avevamo deciso di andare prima a casa della zia e poi partire.
Elisabhet era già a Napoli dal giorno prima per i preparativi del matrimonio di sua sorella.
Arrivai alla stazione, salutai Denis e ci sedemmo aspettando il treno.
Dopo qualche minuto mi accorsi che dall'altra parte dei binari c'era un ragazzo che mi guardava, quindi iniziai a guardarlo anche io.. Lui guardava me ed io guardavo lui.
Dopo averlo guardato a lungo mi accorsi che era un amico di infanzia di mio cugino Louis, ma non sapevo se salutarlo non sapendo se mi aveva riconosciuta.
Arrivò il treno, salimmo e partì.
Quando il treno si fermò, andai verso la porta per uscire e mi accorsi che il ragazzo di prima era lì, proprio accanto a me.
Mi girai, lo guardai..
<<Ciao Taylor>>, mi disse lui sorprendendomi, non mi sarei mai aspettata che mi avesse salutato o che mi avesse riconosciuto.
<<Ciao..Christophen>>, risposi io arrossendo.
----------------------------------------------
Ehilà bella gente, finalmente ho aggiornato. Vi sareste mai aspettati questo incontro? Cosa ne pensate? E cosa succederà..? Commentate se volete mi farebbe molto piacere. Vi ricordo che questa è la storia della mia vita, non sto inventando niente.
Baci Lucia😘

~Vita di delusioni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora