Capitolo 14

1.5K 99 9
                                    

BENJI'S POV

Siamo entrati nel locale e Maca sorride come non mai. Indossa una gonna a tubino nera e un top corto a fiori. Per colpa della mia altezza ha dovuto mettere dei sandali, ma sta benissimo anche così. Ha lisciato i capelli e le ricadono lungo la schiena. Si è truccata poco e la tiro a me per un fianco. Ci siamo promessi di bere poco perché entrambi non siamo ottime persone quando esageriamo. La coda si inizia a muovere e avanziamo con il resto delle persone in fila. Quando siamo dentro pago per entrambi nonostante lei insista per pagarsi la propria entrata. Cerchiamo i divanetti per chi non è in tavolo e ci sediamo, poco dopo ci raggiungono Fede e Giulia. Fino all'una restiamo lì a parlare e ridere, poi andiamo in pista. Maca si fa male con uno strano movimento al piede, per fortuna nulla di grave. Insisto per farle compagnia mentre riposa, ma non vuole. Torno in pista con Sole e Zambo che ho incontrato per caso, non sanno tutto quello che mi è successo. Prima che possa provare a parlarne vedo Lexi. Barcolla a passo deciso nella direzione di Sole. Zambo mi strattona poco lontano e mi spiega che si scrivevano, ma nulla di serio. Non serve troppo tempo prima che Lexi cambi direzione e si fiondi su di me. Si aggrappa alle mie spalle per non cadere ed io le tengo i fianchi per sostenerla. Mi trascina in pista e si struscia su di me intrappolandomi al muro. Provo ad andarmene, ma lei mi afferra per il colletto della camicia e mi bacia con foga tenendomi la testa di modo che non possa muovermi. Provo a spingerla con le mani, ma sembra solo attirarla di più. Quando alla fine la stacco, mi osserva. Le sue iridi si posano sulla mia parte sensibile, che per quanto possa essere innamorato di Macarena, segue l'istinto. Mi trascina nel retro del locale e mi lega con degli elastici alla ringhiera che da sulla strada. Ride in modo inquietante e mi slaccia i pantaloni. Poi fa uscire dai boxer la mia erezione e la prende in bocca facendomi scappare un gemito. Tento di fermarla, ma la voce trema. Sole arriva quando lei si sta togliendo gli slip. Ci osserva. Il mio volto è rigato di lacrime e le guance sono rosse dai ceffoni che mi mollava quando le dicevo che non la volevo. Il sospiro del mio amico sembra esasperato. La riveste e le sussurra qualcosa all'orecchio, la musica lo sovrasta e non so di cosa parlino. Lei annuisce e si siede a terra. Il mio amico mi libera e mi dice di andarmene. Obbedisco e quando rientro nel locale scommetterei di avere ancora gli occhi rossi quanto le guance. Cerco disperatamente Macarena tra la folla, ma non la riesco nemmeno ad intravedere. Cerco Fede o Giulia, ma nemmeno loro ci sono. Esco da quel fracasso e piango ignorando dei tipi che se la ridono per le mie condizioni sconvolte. Vado verso il centro. Prendo il telefono e chiamo Federico. Suona due volte e prima che mi risponda con la sua voce scocciata.

-Macarena è sparita! Singhiozzo. Non so dov'è! Urlo. La sua voce è palesemente incazzata e mi chiede cosa io abbia fatto e come sia possibile. Non lo so come. Lexi mi ha baciato e si è strusciata su di me e ho paura abbia visto e frainteso dato che io volevo oppormi... ti prego occupatene tu, non so minimamente cosa fare... mormoro al limite delle lacrime. Dice che non la vedrò più. Ma io la amo! Urlo in preda al panico. Nuovamente bagno le guance con lacrime salate. Non vuoi che la veda mai più? Mi dice che è l'ultima. Sarà solo l'ultima che amerò, Fede..mi dice di tornare a casa e non credo che in questo stato riuscirei a fare altro. Ci vado... ciao. Riaggancia. Fisso il pavimento che mi trovo davanti. Cammino verso casa, anche se una casa non la ho più...

SORREH.
Ho un periodo strapieno a scuola e aggiornare mi viene difficile. Odio pubblicare capitoli corti, ma ritengo che questo fosse necessario per placare la suspense. Appena posso pubblicherò il seguito.

Grazie ancora per tutto il sostegno che mi date votando, commentando e soprattutto leggendo. Sono a 11,6K visualizzazioni e mi sono pure emozionata leggendolo! Siete davvero gentili e dolci, grazie di tutto :)

MacaRusher69

Dal nulla a te - Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora