No, non posso calmarmi
Perché oggi sarà una giornata di merda
Tutte le idee di lui che va a ballare
Che si fa qualcuna e che sarà bellissimo come sempre
Che sorride ad un altra
Che ballerà con un altra
Che riderà con un altra
E non penserò ad altro. Sarò concentrata su di lui e starò di merda
E se offrisse una sigaretta a una ragazza e poi avesse quel colpo di fulmine e non fossi io quella ragazza? Devo essere io.
Non può essere un altra perché non ci sarà un altra che si addormenta pensando a quanto sarebbe bello attorcigliare i suoi capelli attorno a un dito, sfiorare quelle labbra e sentir mancare l'aria quando entrano in contatto, passare le giornate ad annusare la felpa che si è" dimenticato" a casa tua perché sa che ami indossare i suoi vestiti che a te stanno enormi, andare male a scuola perché passi i pomeriggi a messaggiare con lui e poi magari è proprio grazie a lui che recuperi tutto, trovarlo che ti aspetta in stazione la mattina tanto taglierà e ti accompagnerà davanti al portone per poter godere fino all'ultimo istante, che ti fa il solletico e non ti da tregua a meno che non lo baci, che ti stringe e ti accarezza così da farti sentire protetta e sicura, che ti prende in giro per una tua caratteristica e poi se ne esce con "amo questa cosa", che guardate un film sul divano abbracciati sotto una coperta e condividete una cioccolata e poi ti fa alzare e ti fa ballare anche se siete goffi perché vuole farti sorridere mentre piangi per il personaggio morto, che dato che è più alto ti ruba le cose e alza il braccio e se non gli dai un bacio non te lo restituisce, che cucinate e vi riempite di farina e poi fate la doccia assieme, che andate al fiume o al mare e ti prende in braccio e ti porta in giro in acqua o che semplicemente ti dice "non ti voglio lasciare" e tu ci credi perché nemmeno tu lo vuoi...
Ecco no, non ne troverà una così.
Ed ecco no, non penserò ad altro oggi, domani, dopodomani.
Non penserò ad altro mai.Ciau,
Ho iniziato una specie di storia, in realtà è una specie di diario dove scrivo quello che mi succede e come la penso su diverse questioni: http://w.tt/1QMfL9M (E poi ci sono io)
Volevo chiedervi due cosette:
- Vi piace la storia?
- Vi danno fastidio i capitoli speciali?
- Le scene più spinte sono troppo dettagliate?
- Che voto dareste alla storia?Fatemi sapere nei commenti :)
STAI LEGGENDO
Dal nulla a te - Benji e Fede
FanfictionBENJI Ero stanco e ho faticato a fingere che fosse tutto okay, dopo quella sera. FEDE La porto allo stagno dei baci: i miei genitori si erano baciati lì la prima volta e quando penso al primo bacio ideale, lo rivedo qua. MACA Ad un certo punto vedo...