FEDE'S POV
Dopo aver sentito quell'urlo corro per le scale e affanno entrando nella camera di Margherita. La scena riaccende la rabbia che mi scorre nelle vene da quando conosco quell'individuo di merda. Vuole fare del male alla mia ragazza? Eh no eh. Prima la mia amica, ora lei. Mi guarda e ride come un malato, cosa che è.
《Noi sai farti i cazzi tuoi?》chiede come se fossi io a sbagliare. Prima di rendermene conto sono piazzato davanti a lui e il suo lurido viso mi sfida. Il modo in cui stringe il braccio di Margherita e il modo in cui mi fremono le mani sono una combinazione che non va affatto bene.
《Non quando tocchi le persone a cui tengo.》ringhio guardandolo da capo a piedi e provando ribrezzo per la sua stupida e patetica esistenza . Molla Margherita spingendola e facendola cadere poi mi punta un dito contro.
《Mi hai rotto le palle》sbuffa e mi guarda storto ottenendi così che la mia reazione non sia a parole. Tiro un pugno su quella faccia da pirla così forte da sentire male io stesso e dovermi massaggiare la mano. Inizia a ridere insensatamente e lo spingo contro il muro rompendo una delle ante. La mia attenzione è tutta su di lui《Sei convinto che io abbia paura di te?》ride sguaiatamente.
《Tu ne hai molta, ma vuoi credere che non sia così》lo sbatto a terra e mi guardo la mano indolenzita.
《Tanto vincerò io perché sei un debole》quelle parole mi riportano alla mente alcuni ricordi riguardanti dei bulli e non riesco più a capirci nulla. Mi siedo su di lui e inizio a colpire quella faccia da stronzo ripetutamente e con una forza che cresce a ogni colpo fino a che non vedo il sangue e scatto in piedi. Una porta finestra sbatte e io mi vado a sedere sul letto completamente confuso e disperato. Benjamin entra e si muove ma io non esisto, non riesco a esistere. Guardo il vuoto come se potesse darmi buoni risultati o cambiare la situazione. Sono un mostro, volevo che la situazione si calmasse non volevo fare così tanto male a qualcuno. Sono una persona orribile. Inizio a singhiozzare e finisco col piangere seduto sul letto senza speranza di sentirmi meglio.
QUESTION OF THE DAY:
Secondo voi, quale sarà il prossimo personaggio a raccontare?
STAI LEGGENDO
Dal nulla a te - Benji e Fede
FanfictionBENJI Ero stanco e ho faticato a fingere che fosse tutto okay, dopo quella sera. FEDE La porto allo stagno dei baci: i miei genitori si erano baciati lì la prima volta e quando penso al primo bacio ideale, lo rivedo qua. MACA Ad un certo punto vedo...