James Edward Harris.
Mayfair, Londra."... il solito Archie, ma questa volta fammelo nel bicchiere più grande che hai" sospiro, sedendomi al bancone del pub.
"Sto... impazzendo, James. Impazzendo, letteralmente... Deena è in ferie per due settimane, Hailee e Claire a letto con l'influenza mentre Jack, questa mattina alle otto ha dato le dimissioni senza preavviso" in preda alla più totale disperazione, Archie appoggia di fianco a me uno dei due vassoi pieni zeppi. "Ho dodici tavoli interni da servire, sei tavoli esterni e almeno una dozzina di persone al bancone, il tutto, completamente da solo"
"Non faccio questo lavoro dai tempi del college ma volendo, potrei comunque darti una mano, qualcosa ricordo ancora"
"Non se ne parla, tu saresti sì in grado di servire i tavoli, ma non saresti in grado di evitare accese discussioni con i clienti più... problematici"
"Non dire idiozie, sono in grado di controllarmi, sono... lascia stare, passami uno dei due vassoio pieni, ti dò una mano"
Archie sospira. "Un solo litigio, una sola discussione e giuro che ti sbatto fuori dal locale a calci"******
Jodie Rose May.
Mayfair, Londra."Non è stata una buona idea venire qua da Archie stasera"
"Archie è sempre una buona idea, ricordi?" mio fratello sorride, mentre a ritmo di musica, picchietta i polpastrelli sul tavolo di legno massello.
"... un credo Manhattan, un mojito, un cosmopolitan e infine una birra media... scusate l'attesa ma stasera siamo..."
"Vedo che finalmente hai trovato un lavoro degno di essere chiamato lavoro" Sean, ridacchia, guardando James fermo davanti a noi con in mano un vassoio pieno zeppo di bicchieri e bottiglie. "Oppure hai semplicemente bisogno di un lavoro momentaneo per ripagare qualche squallido debito in qualche squallido sobborgo della città?"
"A differenza tua, Sean Ethan May, io ho lasciato il passato nel passato"
"No, a differenza mia, tu..."
"... smettila Sean" sospiro, guardando prima lui e poi di sfuggita James. "Sta... lavorando, smettila, dacci un... taglio..."
"Non ho tempo da perdere con queste idiozie, ho altri tavoli da servire"
"... diamine non puoi comportarti da perfetto stronzo costantemente, archivia, una volta per tutte, il passato" continuo io, mentre James, borbottando, si allontana.
"Finché io e lui abbiamo delle cose in sospeso, non potrò mai passare oltre, non potrò mai archiviare il passato" stringe, il bicchiere di birra media nella mano. "E tu, Jodie, stanne fuori, non sono cose che ti riguardano"
______
STAI LEGGENDO
Promise ~
Romance"... tu rimarrai per sempre la ragazza che mi ha cambiato la vita mentre io, rimarrò il ragazzo che ti ha stravolto l'esistenza, per sempre..." ~ James Edward Harris ~ ✨ PRIMO LIBRO DI TRE ✨ ❗❗❗LIBRO IN CORREZIONE ❗❗❗