Jodie Rose May.
Mayfield, Londra."... se stai scappando da tuo fratello, hai tutte le ragioni del mondo..."
Spaventata, appoggio una mano al petto.
"... quel ragazzo è un... idiota, un vero e proprio idiota"
"Stai pur sempre parlando di Sean, non è una persona che cambia tanto facilmente, lui... forse, neanche cambierà mai, nemmeno sotto tortura, sotto minaccia" guardo James, fermo davanti a me. "Ma anche tu non sei diverso da lui, vi state odiando da non so quanti anni, vi siete dichiarati guerra improvvisamente e per un motivo che probabilmente neanche voi due ricordate"
"Invece ti stai sbagliando perché il motivo lo ricordiamo molto bene e forse, lo ricordi anche tu, vagamente" accende una sigaretta mentre si appoggia, con la schiena alla staccionata di legno del pub. "Ricordi Rosie? Rosie Marie Powell?"
Annuisco. "La storica ex fidanzata di mio fratello, sì"
"E ti ricordi anche di quando lei..."
"... Jodie, cosa ci fai qui fuori con questo freddo, dentro ti sta aspettando Lara e... un momento, un momento, un momento, perché diamine sei... insieme a lui?"
"Rilassati Sean, io e James stiamo soltanto parlando e dì pure a Lara che arrivo tra un attimo"
"Perché invece non rientri subito?"
Incrocio, le braccia al petto. "Perché invece tu non vai al..."
"... rientro io, ho parecchio lavoro che mi aspetta, tra tavoli affollati e bancone sommerso di persone" sospira James, spegnendo quel che resta della sigaretta nel posacenere. "Inoltre, ho promesso ad Archie che avrei evitato i problemi, almeno per questa sera, quindi, sarà meglio che vado"
______
STAI LEGGENDO
Promise ~
Romans"... tu rimarrai per sempre la ragazza che mi ha cambiato la vita mentre io, rimarrò il ragazzo che ti ha stravolto l'esistenza, per sempre..." ~ James Edward Harris ~ ✨ PRIMO LIBRO DI TRE ✨ ❗❗❗LIBRO IN CORREZIONE ❗❗❗