Jodie Rose May.
Mayfield, Londra."... dimmi come dannazione fai a conoscere quel grandissimo idiota di Rick Johnson, James"
"Potrei chiederti la stessa cosa, sai?" beve, altri due o tre sorsi di birra.
"Rispondi alla mia domanda: come dannazione fai a conoscerlo?"
"... dovresti stare attenta a quel ragazzo, lui è il genere di ragazzo da evitare, lui è il genere di ragazzo da non... frequentare, per nessun motivo al mondo, Richard Lucas Johnson è in grado di rovinare chiunque, è in grado di rovinarti la vita, volendo"
Appoggio, i gomiti sul tavolo di legno e sorridendo, guardo James, dritto negli occhi. "Mi dispiace, ma è troppo tardi, ho già frequentato quel ragazzo"
"Stai... scherzando, Jodie?"
Alzo le spalle, mentre Sean e Lara tornano al tavolo con i bicchieri di cocktail in mano, pieni zeppi.
"Ci siamo forse persi qualcosa?"
"Assolutamente no" mi alzo in piedi, senza mai togliere lo sguardo da James. "Stavo giusto per andarmene a casa"
"Sei... arrivata poco fa"
"Lo so Lara, ma sono... stanca"
"Finisco la birra e ti accompagno, non mi piace che girovaghi per le strade da sola, soprattutto a quest'ora"
"Non ho bisogno della guardia del corpo Sean, so badare a me stessa, più di quello che credi"******
James Edward Harris.
Londra."Non penserai di tornare a South Kensington da sola a quest'ora della notte e soprattutto, non penserai di evitare il discorso Rick"
"Dannazione James, cosa ti passa per il cervello?" spaventata, appoggia una mano al petto. "Non eri rimasto al pub con Lara e Sean? Cosa ci fai qui?"
Rido, aprendo una bottiglietta d'acqua. "Davvero pensi che io possa rimanere da solo, in compagnia di quei due? Poi, parliamoci chiaro, a loro non dispiacerà rimanere soli, senza nessuno intorno, anzi, probabilmente non è nemmeno la prima volta che questo succede"
"Cosa stai cercando di dirmi, James?"
"Possibile che non ti sei accorta di niente? Tra tuo fratello e quella Lara, c'è qualcosa"
"Non dire idiozie, sono solamente amici"
"Amici, sì, ma con dei benefici" di nuovo, rido. "E comunque non voglio parlare di loro due, ma di te e Richard"
"Mi dispiace deluderti, ma non risponderò a nessuna domanda finché tu, non risponderai alle mie, di domande"
______
STAI LEGGENDO
Promise ~
Romance"... tu rimarrai per sempre la ragazza che mi ha cambiato la vita mentre io, rimarrò il ragazzo che ti ha stravolto l'esistenza, per sempre..." ~ James Edward Harris ~ ✨ PRIMO LIBRO DI TRE ✨ ❗❗❗LIBRO IN CORREZIONE ❗❗❗