James Edward Harris.
Portobello Road, Londra."Sai cosa mi piacerebbe? Mi piacerebbe vedere la faccia di tuo fratello quando saprà che hai dato buca a lui, ad Archie e a Lara per vederti con me" rido, lievemente.
"Anziché pensare a questo, perché non mi racconti cosa dannazione sta succedendo tra te e lui? Una volta per tutte"
Sollevo le spalle, bevendo alti due o tre sorsi di birra.
"James... avanti, sputa il rospo"
"Nulla Jodie, cosa vuoi che sia successo? Sono semplicemente cambiate le cose e automaticamente anche l'amicizia con Sean è cambiata, tutto qui"
"E tu pensi davvero che io creda ad una stronzata simile?"
"Non so... forse?"
"... letteralmente vi odiate, vi odiate in un modo così... folle, in un modo così... anomalo, in un modo... Rick?"
"Rick?" chiedo, confuso.
"Jodie? Jodie Rose May, sei... davvero tu?"
Annuisce ed io, mi giro.
"... tu insieme a... lui, ciao James" Rick Johnson ridacchia, strafottente come sempre, strafottente come solo lui sa essere. "Potrei riconoscerti anche a distanza di un miglio, Harris"
"Voi due vi... conoscete?" incredula, ci guarda, prima a me e poi a Rick.
"Credo proprio che sia arrivato il momento che tu raggiunga Sean al pub di Archie, prendi un taxi, non... andare a piedi, è tardi"
"Assolutamente no, non vado da nessuna parte"
"Jodie, ho detto di andare" stringo, entrambe le mani in due pugni stretti. "Ho un paio di faccende da risolvere, poi verrò anch'io al pub, ma ora tu vai, dammi retta"
______
STAI LEGGENDO
Promise ~
Romance"... tu rimarrai per sempre la ragazza che mi ha cambiato la vita mentre io, rimarrò il ragazzo che ti ha stravolto l'esistenza, per sempre..." ~ James Edward Harris ~ ✨ PRIMO LIBRO DI TRE ✨ ❗❗❗LIBRO IN CORREZIONE ❗❗❗