Il ritornello di "Singing la la la" riempie la mia stanza e non riesco a trattenermi.
Prendo la sveglia e la butto in un punto indeterminato in fondo al letto."Perché cavolo ho messo quella canzone?!"
Dal tonfo che segue il lancio, capisco che é appena finita contro il muro e che dovrò prendere dei soldi dalla paghetta per comprarne una nuova.
BENE, BUONGIORNO
È stata la peggiore nottata della mia vita, ho dormito si e no cinque ore. Appena chiudevo gli occhi compariva nella mia mente Logan e quella ragazza...
Li rivedo insieme, mentre si baciano e.. Le sue mani su di lei..
Le sue labbra sulle sue, le stesse labbra che poco prima mi avevano baciato...
Okay basta. Perché ci sto ancora pensando? È solo un coglione, dovevo aspettarmelo, non gli rivolgerò più la parola.."Facile a dirsi..."
Mi alzo molto lentamente dal mio comodissimo letto e mi dirigo verso il bagno.
Capelli pieni di nodi e spenti, residui di mascara sulle guance..."Chissà il cuscino"
Occhiaie mostruose, carnagione cadaverica e i miei occhi sembrano vitrei, vuoti.
Insomma uno zombie è sicuramente più attraente di me.Mi sciacquo il viso e resto ferma a guardarmi per un attimo facendomi un piccolo discorso di incoraggiamento.
È il momento Ally, adesso basta lacrime, basta piangersi addosso. È il momento di reagire, è il momento di fare il culo a stelle e strisce a quel bugiardo.Esco dal bagno e vado nuovamente in camera dove dall'armadio prendo una felpa grigia, un paio di jeans neri e le mie All Star bianche come sempre.
Scendo le scale e raggiungo la cucina. Sulla penisola trovo una brioches e un bigliettino.
"Buongiorno Ally, sono dovuto andare via un po' prima sta mattina e non tornerò fino a sta sera. Buona giornata. -Papà"Fantastico, passerò un'altra giornata in solitudine...beh come sempre d'altronde. Mio papà lavorando molto, torna sempre a casa tardi perciò lo vedo solo la mattina quando, non in questo caso, riesce a darmi un passaggio fino a scuola.
Ormai mi sono abituata al non vederlo fino a sera, ma mi mancano i pomeriggi che passavamo insieme.
Alcune volte andavamo in bici al parco, oppure restavamo a casa a vederci i nostri film preferiti.
Ma va beh, insomma...lavora per mantenere me, quindi sarebbe da egoisti lamentarsi.Prendo la brioches e le chiavi di casa, indosso la giacca, metto in spalla la cartella ed esco.
Mentre cammino scorro tra le notizie di Facebook e, tra un video idiota e un altro, noto un messaggio ancora non letto.
"EHI STRONZA NON FARTI MAI SENTIRE, NEH!! COMUNQUE HO UNA NOTIZIA SE TI DEGNI DI RISPONDERE"
Mi blocco in mezzo al marciapiede.Oddio, è da tantissimo che non la sento!! Finalmente una bella notizia in questa giornata di merda! Compongo subito il numero e, come immaginavo, risponde subito.
-GUTEN MORGEN!!!!- non riesco a trattenermi dal ridere...dio quanto mi mancava.
-Ciao Rosy!!! Come va a Berlino?-
Rosita è un'altra mia migliore amica, siamo sempre state unite fin da piccole come con Sara. Anzi di più, per quanto sia possibile. Avevamo fatto tutte le scuole insieme fino alle superiori in cui le nostre strade si erano divise. Lei linguistico ed io ragioneria, io alla Welshight e lei a Chembur. Non tanto lontane, ma da un anno era partita per Berlino per uno scambio interculturale e mi mancava moltissimo. Siamo sempre state unite dalla nostra pazzia, con lei finisco sempre per divertirmi un mondo e fare tantissime cazzate anche in un solo pomeriggio. Siamo diverse nell'aspetto, dato che lei ha i capelli biondo cenere con occhi verdi/marroni che cambiano a seconda del suo umore e io capelli scuri e occhi grigi; ma siamo molto simili nel carattere.
STAI LEGGENDO
Un amore testardo
Random!ATTENZIONE! STORIA COMPLETA PRIMO VOLUME della serie Sequel: UN AMORE INVINCIBILE Allison è una ragazza semplice, acqua e sapone. O almeno così sembra. Infatti dietro a quel sorriso innocente si nasconde una ragazza determinata, testarda, che è d...