Occhi smeraldo

188 7 0
                                    

SARA'S POV

Siamo appena arrivate e già le cose non si mettono bene.

La prof Guizzi ci dà le chiavi delle camere e nel mentre ci descrivono cosa avremmo fatto il giorno dopo e la sera stessa. Ally prende la chiave, ma mi accorgo troppo tardi del numero che ci è capitato.

485

Le prendo la chiave di mano. Logan fa per avvicinarsi, ma so che non è un buon momento. Con un solo gesto gli faccio capire di stare da parte.
La trascino in camera ed ora eccoci qui.
Ally senza dire nulla di stende sul letto e dopo un tempo infinito chiude gli occhi. Mi avvicino e cerco di coprirla con la coperta del suo letto tentando di non svegliarla.

In quel momento bussano alla porta e, credendo sia un professore spalanco la porta, ma mi ritrovo davanti due occhi neri...

-Logan non è un buon momento- dico uscendo dalla stanza e chiudendo più piano possibile la porta.

-Per te non è mai un buon momento- dice con un sorrisetto.
Eh no, non ora le sue battute del cazzo.

-Lasciala dormire un po'...dopo starà meglio, è stato un attimo di shock- mi guarda non del tutto convinto e mi viene in mente un'idea geniale. Se potessi mi stringerei la mano da sola.

-Ho un'idea- dico con un ghigno.

-Ehi so cosa vuol dire quello sguardo- dice ridendo -dimmi tutto-

-Facciamo uno scambio di camere io e te- mi guarda confuso ma continuo –prendi tutta la tua roba, tanto so che non hai ancora sistemato nulla, la porti qui e io vado nella tua stanza con Oliver- inizia a fare un sorriso da pervertita facendomi arrossire e gli tiro un pugno sulla spalla –smettila e ascoltami coglione. Così almeno ad Ally passa la malinconia e tu puoi tirarla su di morale. Mentre io...-

-Mentre tu potrai provarci con Oliver- finisce lui al mio posto.

-N-non è vero..- dico arrossendo –lo faccio solo per Ally-

-Fingerò di crederci, stanza numero 466 comunque- mi guarda ancora in quel modo ed io gli tiro un altro pugno.

-Vai a prendere la tua roba, muoviti- se ne va ed io torno in camera.

Dato che lei dorme ancora, mi faccio una doccia. Mentre mi lavo i capelli ragiono su dove sia tutta la mia roba, così che sia più facile prendere tutto. Finita la doccia mi vesto e mi avvolgo un asciugamano in testa. Quando esco la vedo sveglia.
Fissa il vuoto con uno sguardo perso, come se stesse rivivendo quei momenti.

Oh Ally..
Non hai idea di quanto mi dispiaccia, non te lo meriti, nessuno meriterebbe un dolore così grande..

Per prendere tempo mi invento qualcosa al momento.

-Allora so che non vuoi ascoltarmi, ma per prima cosa: va tutto bene?- si mette a sedere e annuisce lentamente.

-Okay ora che ho la tua attenzione ascolta. Dato che sono le quattro, i professori hanno proposto a chi non è stanco, di andare a fare un giro per prima cosa dell'hotel. Sai...per saperci orientare e poi di qualche via qui vicino. Invece domani mattina, andremo a visitare la città. Mi segui?- annuisce di nuovo, mi starà ascoltando sul serio?

-Io non vado, sono stanca. Tu cosa fai?- mi guarda sollevando un sopracciglio -Okay ho capito- senza rispondermi si dirige nel bagno.

Mi lego i capelli bagnati in un cucù. Il rumore della doccia mi dà il via. Inizio a cacciare tutta la mia roba nella valigia e nello zaino.
Trovo un qualcosa di mio e lo caccio dentro alla rinfusa. Appena finisco accendo la TV per non destare sospetti.
Mi chiudo la porta alle spalle ed esco di corsa verso la camera di Oliver e Logan...quale cazzo era il numero? Ah giusto 466...

Un amore testardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora