Buongiorno piccolo mio.
Sono quattro mesi che sei nel mia pancia,ormai grande.
Amo guardarla allo specchio.
Mi sento bene quando sento i tuoi calcetti o quando sento il tuo singhiozzo.
A volte vorrei che fossi già qui.
Vorrei abbracciarti,sentire il tuo cuoricino battere e darti tanti baci.
Oggi scoprirò se sarai una bambina o un bambino e...non vedo l'ora.
Con me ci saranno mia mamma,Sam e Logan.
Lui c'è stato sempre.
É venuto quasi ogni giorno a casa ed é sempre riuscito a tirarmi su.
Non vedo l'ora di fartelo conoscere.
Sono sicura che ti piacerà,piccolo mio.
Lui é così...così semplice.
É semplicemente se stesso.
Per quanto riguarda il tuo papà,mi manca ancora...
Avrei voluto che tutto fosse durato un po più a lungo,ma,ormai mi sono abituata alla sua assenza...
Certo,a volte,mi fa ancora male pensarci e vorrei che fosse qui con me,ma,so che non si può.
Per il resto...va bene.Il sole,nonostante sia settembre,é ancora molto caldo.
Esso entra dolcemente dalla tenda della mia stanza e la illumina.
Sono sveglia da tanto,così decido di alzarmi.
Rifaccio il letto,una volta in piedi,e mi dirigo verso l'armadio per scegliere qualcosa da indossare.
Non appena apro le portelle,mi fermo a guardare i numerosi poster dei Black Veil Brides e,girandomi intorno,guardo tutti quelli appesi sulle pareti.Forse sarebbe ora di...crescere.
Tiro fuori da un cassetto il primo album dei BVB e lo metto nello stereo,passando alla traccia 12:"Carolyn".
Facendo attenzione,inizio a staccare le diverse immagini dall'armadio e poi dalle pareti.
Una volta finito,esco una scatola dall'armadio e le ripongo con cura,riponendola sotto il letto.
Dopo ciò,prendo un paio di jeans,una maglia nera e le mie Superstar bianche.
Lascio gli indumenti sul letto e vado in bagno a farmi una doccia.
Entrata nella piccola stanza,mi spoglio e inizio a fare scorrere dell'acqua calda sul mio corpo,soffermandomi a massaggiare col sapone la mia pancia.
All'improvviso,sento un piccolo calcetto e mi appoggio al muro per un attimo.Okay,piccolo ribelle,credo che dovresti fare un po più piano.
Passato il leggero dolore,tolgo la schiuma dal mio corpo con dell'acqua ed esco dalla doccia,avvolgendomi con un asciugamano.
Ritorno in camera mia e mi vesto,legando poi i capelli in una treccia.
"Si può entrare?"chiede una voce stridula da fuori la porta.
"Si"
Mi giro verso l'entrata della camera e noto Logan che mi sta fissando.
"Ciao mammina!"esclama,ridendo.
"Ciao idiota!"ribatto,facendogli il dito medio.
"Diventi sempre più acida tu!?"replica,facendomi la linguaccia.
"Sei arrivato prima di quanto pensassi"ammetto,sedendomi sul letto.
Il ragazzo si siede accanto a me e mi fa un sorriso.
"Allora...com'é avere una cosa nella pancia?"domanda,continuando a ridere.
"Primo: non é una cosa!
Secondo: bene..."
"Sarai una mamma fantastica"confessa Logan,prendendomi una mano.
"Sai,mi assalgono tante domande e tanti dubbi...
A volte mi chiedo se sai la cosa giusta..."
"Sono sicuro di si"mi interrompe,portando la sua mano sulla mia guancia.
Mi spiego verso di lui e lo abbraccio,sentendomi subito stretta a mia volta.
"Caro..."mi chiama il ragazzo prima di allontanarsi di poco.
"Io..."
"Allora mammina,come ti va la vita?"esulta Sam,interrompendo il ragazzo che subito si alza e ci lascia sole.
"Ho fatto qualcosa che non dovevo?"domanda la ragazza,confusa.
"No,forse si é dimenticato qualcosa"dico,cercando una spiegazione al comportamento di Logan.
"Okay"
"Comunque,come va?"richiede, sedendosi accanto a me.
"Bene,ma,sono un po nervosa"rispondo,guardando in basso.
"Ci siamo noi con te.
Non devi aver paura"spiega la ragazza,prima di alzarmi il viso e farmi un sorriso.
"Spero sia così..."
"Andiamo?"propone,facendomi un sorriso.
Io annuisco e la seguo di sotto,dove mia madre e Logan ci stanno aspettando.
"Sono pronta"li avviso,una volta arrivata in soggiorno.
"Allora,andiamo"
Tutti insieme,usciamo di casa e,entrati un macchina,Logan parte verso l'ospedale.
In soli cinque minuti arriviamo e,una volta dentro l'edificio,ci rechiamo nella sala d'attesa.
"Lei é la signorina White?"mi chiede un'infermiera,con un registro in mano.
"Si..."
"Tra cinque minuti,potrà fare la sua ecografia"mi avvisa,prima di andarsene.
"Sei agitata?"mi sussurra Logan all"orecchio.
Io annuisco e inizio a guardarmi intorno per cercare qualcosa con cui distrarmi,senza successo.
"Logan...mi racconti qualcosa?"propongo,voltandomi verso di lui.
"Cosa?"
"Qualsiasi cosa...insomma,per distrarmi..."ammetto,continuando a muovere le gambe impazientemente.
"Aspetta qui.
Ho un'idea!"afferma,prima di lavarsi e andare via.Chissà cos'ha in mente...
Dopo poco,lo vedo tornare con la sua chitarra tra le mani,per poi sedersi ancora accanto a me.
"Allora,visto che dici di non conoscermi abbastanza,mi presento"spiega,iniziando poi a suonare "Introducing Me" di Nick Jonas."Sono,sono bravo a perdere tempo.
Penso che il testo debba avere la rima.
E tu non me lo stai chiedendo,ma sto cercando di far crescere i baffi.
Io mangio formaggio,ma solo sulla pizza,per favore e a volte su un quesadilla fatto in casa,anche se il suo odore è simile a quello dei piedi per me.
E io,io amo quando la luna sembra un'unghia del piede.
E amo quando dici il mio nome.
Non mi sono mai fidato di un cane per controllare il mio cibo e mi piace usare la parola "tizzio",come sostantivo o un avverbio o un aggettivo.
E non sono mai stato veramente in auto.
Mi piacciono le chitarre ed i supereroi...ed assegni con molti zeri sopra.
Amo il suono dei violini e far sorridere qualcuno.
Beh, probabilmente ora sai più di quanto hai sempre voluto,quindi stai attenti quando lo chiederai la prossima volta.
Se lo vuoi sapere ora parto...ti dico questo.
La parte di me che faccio vedere se sei vicino.
Ti mostrerò tutto,ma ricordati che l'hai chiesto tu.
Cercherò di fare del mio meglio per impressionare.
Ma è più facile farti indovinare il resto.
Ma tu vuoi ascoltare ciò che vive nel mio cervello.
Il mio cuore,chiederai anche quello, per la tua indagine?
A volte confuso,un po' divertente.
Mi sto presentando."Resto ad ascoltarlo per tutta la canzone e,non appena finisce,le persone intorno applaudono.
"Grazie...terrò tutto a mente"ammetto,dandogli un bacio sulla guancia.
"Signorina White,può venire"mi avverte l'infermiera di prima,dopo esserci venuta incontro.Okay...
"Vuole qualcuno con se?"mi chiede,guardando il ragazzo accanto a me.
"Loro tre,se é possibile"rispondo,indicando Logan,mia madre e Sam.
La donna annuisce e inizia a camminare verso la sala delle ecografie.
"Signorina White,può stendersi qui"spiega il medico dentro la stanza,indicando il lettino.
Fatto ciò,mi fa alzare la maglia fino sotto il seno e mette uno strano gel sulla pancia,spalmandolo con un aggeggio.
Nello schermo accanto al letto,si iniziano a vedere delle immagini poco chiare,tra il bianco e il nero,fino a quando sullo sfondo compare un piccolo pargoletto accoccolato su se stesso.Il mio piccolo.
"Quello é il tuo bambino?"mi chiede Sam,mettendo una mano sullo schermo in corrispondenza del bambino.
Io annuisco e continuo a perdermi in quella dolcissima immagine.É così bello...
Le sue piccole braccia sono avvolte intorno al suo corpocino e i suoi occhietti sono chiusi.
Non ho mai visto niente di così dolce."Allora é maschio o femmina?"domanda mia madre,ansiosa.
"Congratulatuoni.
É una bellissima bambina"spiega il dottore,prima di spegnere il macchinario.Ti prometto che ti proteggerò più della mia vita,principessa mia.
❤Spazio Autrice❤:
Sono tornata!!!
Ecco a voi il capitolo n^10!
Carolyn ora dovrà affrontare una nuova sfida:la sua gravidanza, ma...non sarà sola,ci sarà Logan con lei e non la lascerà facilmente.
Finalmente ne abbiamo scoperto il sesso!
Spero che vi sia piaciuto e,come sempre,il prossimo capitolo verrà pubblicato tra due giorni.Kiss Kiss
Blacky❤
STAI LEGGENDO
♥Black Hood♥
Romance"Ti amerò in silenzio, amore. Ti guarderò cercare la felicità e trovarla,ma non con me. Ti guarderò andare avanti,mio dolce amore,ed io sarò sempre lì,dietro di te,a osservarti e proteggerti con l'amaro nel cuore." Sequel di:Blue Butterfly