9-I'm Home Again

27 2 3
                                    

Lentamente,mi allontano dalla tomba di Jeff e proseguo fino all'entrata del cimitero,dove Logan mi sta ancora aspettando.
"Dove vuoi che andiamo adesso?"mi chiede il ragazzo,una volta in macchina.
"A casa..."mormoro,voltandomi verso il finestrino.
"Caro stai bene?"ribatte,mettendo una mano sulla mia spalla.
"No..."
In un attimo,sento delle lacrime iniziare a scendere dal mio viso e le braccia del ragazzo stringermi a se.
"Andrà tutto bene,te lo prometto.
Se così non fosse,ti porterò via"spiega,senza mollare la presa.
"Ho paura,Logan.
Di tutto.
Non so nemmeno se sono pronta per diventare madre,insomma..."
"Non preoccuparti,ci sono tante persone che ti vogliono bene e non ti lasceranno sola,io compreso"mi interrompe,mollando di poco la presa.
"Grazie Logan"dico,staccandomi dal suo abbraccio.
"Per cosa?"chiede,confuso.
"Per tutto quello che hai fatto e continui a fare per me.
Insomma,se non ci fossi stato tu a quest'ora sarei già a casa mia.
Sei stato l'unico che ha capito quello che provavo e perché volevo scappare"ammetto,senza guardarlo.
"Lo sai che potrai sempre contare su di me"risponde,facendomi voltare verso di lui.
"Non sparirai,vero?"
"Mai.
Te lo prometto"sussurra,facendomi un sorriso.
Ricambio il sorriso e il ragazzo accende l'auto,iniziando ad uscire dal tetro viale del cimitero.
Sento l'ansia iniziare a salire e,una parte di me,mi dice di non tornare.
Vedo la mia casa da lontano,farsi sempre più vicina e Logan,non appena siamo vicino al cortile,parcheggia.
"Pronta?mi chiede,spegnendo la macchina.
Io annuisco e seguo il ragazzo fuori dall'auto,per poi andare alla porta d'ingresso.
Faccio un respiro profondo e suono al campanello,aspettando che aprano.
Aspettiamo un po,ma niente.
Nessuna risposta.
"Andiamo,non c'é nessuno in casa"dico al ragazzo, ad andarmene.
All'improvviso,sento la porta dietro di me aprirsi e sento il mio cuore perdere qualche battito per l'agitazione.
"Chi siete?"domanda un uomo.

Papà...

Piano,mi volto e vedo gli occhi di mio padre sgranarsi,prima di venirmi incontro e abbraccirmi.
"Carolyn,sei tornata!"esclama,mentre dai suoi occhi scendono alcune lacrime.

É la prima volta che lo vedo piangere...

"Christian,chi...
Carolyn,figlia mia!"dice mia madre,venendomi incontro.
Dopo poco,mi stacco e faccio alcuni passi verso Logan.
"Mamma...papà,lui é Logan:un amico"lo presento,facendogli un sorriso.
Entrambi i miei genitori si presentano e ci invitano ad entrare,così da poter parlare meglio.
"Allora Caro,dove sei stata tutto questo tempo?"mi chiede mia madre,portando del thé e dei biscotti.
"Ehm...in una città qua vicino...con Logan"rispondo,prendendo una tazza di thè.
"Oh...e come mai sei tornata,adesso?
Ti abbiamo cercata per un mese!"afferma mio padre,guardando storto Logan.
"Allora...non so come dirvelo.
Io,ecco,ho scoperto che...insomma,io aspetto un bambino..."
Sull'ultima parola mia madre fa cadere la sua tazza,frantumandola in mille pezzi,mentre mio padre mi guarda incredulo.
"É Logan il p-padre?"balbetta mio padre,spostando lo sguardo verso il ragazzo.
"No...
Jeff é il padre...
Sono incinta di due mesi"spiego, guardando il pavimento.
Alzando lo sguardo,trovo entrambi i miei genitori a guardarmi,ma in silenzio.

Calma Carolyn...
Forse non sanno cosa dire...

"Caro aveva pensato di tornare a casa per ricevere un vostro aiuto"dice Logan,interrompendo il silenzio.
"Beh...per noi va bene"risponde mia madre,facendomi un sorriso.
"Okay,grazie"sussurro,alzandomi dal divano.
"Mamma,faccio visitare la casa a Logan,se non ti dispiace"la avviso,facendo cenno di alzarsi a Logan.
"Va bene"
Salutati i miei genitori,saliamo di sopra e lo accompagno fino in camera mia.
"Questa é la mia camera"ammetto, una volta dentro.
"É simpatica"giudica,indicando i diversi poster dei Black Veil Brides.
"Dai!
Sono la mia band preferita!"replico,tra le risate.
"Non ho detto niente!"afferma, sedendosi sul letto.
"Ti avevo detto che sarebbe andate bene"dice,facendomi un sorriso.
"Già..."
"Tu mi verrai a trovare?"chiedo, sedendomi accanto a lui.
"Te l'ho promesso,ricordi?"risponde, prima di stendersi.
Io annuisco e mi stendo accanto a lui,incrociando lo sguardo con la farfalla blu sul soffitto della mia camera.
"Che bella chitarra!"esclama, alzandosi dal letto.
"Quale..."mi interrompo,vedendo la chitarra che mi ha regalato Jeff.
"Perché non mi fai ascoltare qualcosa?"propone Logan, passandomela.
"Okay"sussurro,iniziando a suonare "The Reason" degli Hoobastank.
Solo nel ritornello canticchio le parole della canzone e Logan mi segue.
"Sai,questa chitarra me l'ha regalata il...Jeff"spiego,una volta finita la canzone.
"Capisco...
Lui ti manca molto,vero?"chiede, lasciando la chitarra dov'era prima.
Io annuisco e mi avvicino a lui,abbracciandolo da dietro.
"Grazie ancora Logan.
Grazie per esserci stato fino all'ultimo"sussurro,mollando la presa.
"Caro,io continuerò ad esserci.
Non me ne vado.
Ricordi,te l'ho promesso ed io mantengo le mie promesse"ammette, voltandosi verso di me.
"Carolyn,qui c'é qualcuno che vuole vederti"mi avverte mia madre,dopo aver bussato alla porta.
"Okay"rispondo,andando ad aprire la porta.
"Sam!"esclamo,non appena la vedo accanto a mia madre.
"Non ho potuto non avvisarla"spiega la donna,per poi lasciarci sole.
"Come stai?"dico,facendola entrare nella mia stanza.
"E lui é..."
"Lui é Logan...il mio migliore amico"la interrompo,guardando il ragazzo.
"Oh,mi sembravi...vabbé,non fa niente.
Io sono Samantha,ma puoi chiamarmi Sam"si presenta la ragazza,facendogli un sorriso.
"Caro,io vado"mi avvisa Logan,iniziando ad andare verso la porta.
"Ma..."
"Caro,domani vengo a trovarti e preparati il costume perché andiamo al mare"spiega,prima di uscire dalla stanza.

Ora mi tocca dirlo anche a Sam...

"Sam,io devo dirti una cosa"dico,sedendomi sul letto.
"Dimmi..."
"Sono incinta e...insomma,il padre é Jeff"confesso tutt'ad un fiato.
"Oh mio Dio!"esclama,sedendosi accanto a me.
"E da quando lo sai?"mi chiede,confusa.
"Da oggi.
Stamattina ho fatto il test ed era positivo"rispondo,giocano con il bordo della maglia.
"Quindi sarò zia"sussurra,facendomi un sorriso.
"Si..."

...
Io e Sam abbiamo parlato per più di tre ore e,dopo essersene andata,sono rimasta sola in camera mia a pensare.

Piccolo mio,ti amerò come non ho mai amato nessuno.
Ti proteggerò da tutto e tutti.
Crescerai con me.
Farò in modo che non ti manchi nulla.
Per te sarò una madre e un padre,anche se da lontano,Jeff ci sarà sempre e comunque.
Ti racconterò di lui e del nostro amore,dell'amaro destino che ci é capitato e del tuo inaspettato arrivo.
Sarai l"unica cosa che mi ritornerà al mio amore,tuo padre.
Ti voglio bene,già.

Mi alzo dal letto e accendo la piccola radio sulla scrivania,riconoscendo subito le note di "A modo tuo" di Elisa.
Tornata sul letto,sento un piccolo movimento nella mia pancia e,accarezzandola dolcemente,canto le parole della canzone.

"Sarà difficile diventar grande,prima che lo diventi anche tu.
Tu che farai tutte quelle domande,io fingerò di saperne di più.
Sarà difficile,ma sarà come deve essere.
Metterò via i giochi,proverò a crescere.
Sarà difficile chiederti scusa per un mondo che è quel che è.
Io nel mio piccolo tento qualcosa,ma cambiarlo è difficile.
Sarà difficile dire tanti auguri a te a ogni compleanno vai un po' più via da me.
Sarà difficile vederti da dietro sulla strada che imboccherai:tutti i semafori,tutti i divieti e le code che eviterai.
Sarà difficile mentre piano ti allontanerai a cercar da sola
quella che sarai.
Sarà difficile lasciarti al mondo
e tenere un pezzetto per me e nel bel mezzo del tuo girotondo non poterti proteggere.
Sarà difficile,ma sarà fin troppo semplice,mentre tu ti giri e continui a ridere.
A modo tuo,andrai a modo tuo.
Camminerai e cadrai,ti alzerai sempre a modo tuo.
A modo tuo,vedrai a modo tuo.
Dondolerai,salterai,canterai sempre a modo tuo"

"Buonanotte cucciolo mio"sussurro,prima di addormentarmi con la radio accesa.

Spazio Autrice❤:
Sono tornata!!!
Ecco a voi il capitolo n^9!
Carolyn ora dovrà affrontare una nuova sfida:la sua gravidanza, ma...non sarà sola,ci sarà Logan con lei e non la lascerà facilmente.
Spero che vi sia piaciuto e,come sempre,il prossimo capitolo verrà pubblicato tra due giorni.

Kiss Kiss
Blacky❤

♥Black Hood♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora