20-The Best

27 3 0
                                    

"Dopo aver fatto l'amore,dormiremo abbracciati.
La tua schiena contro il mio ventre.
E io stringerò le dita dei piedi intorno alle tue caviglie,come delle mollette,perché tu non possa volar via la notte.
Saremo come un'immagine su un libro di scienze: un frutto tagliato a metà,tu la buccia e io il torsolo."
Lessi questa frase quando ero più piccola e,semplicemente,me ne innamorai.
Mi chiesi se sarebbe successo anche a me e...si,é successo.
Durante la mia vita in tanti mi hanno chiesto cosa fosse l'amore ma da ingenua ho sempre risposto che non esisteva,che era tutta una favola inventata dalla Disney per vendere i suoi cartoni.
Dopo ogni delusione mi sono convinta sempre piu della mia ipotesi,l'amore era una gran cazzata,se non sei una fregna rara non ti considera nessuno.
Solo quando sono cresciuta,ho compreso cosa fosse realmente l'amore.
L'amore non è ripetersi mille volte al giorno "ti amo",l'amore è darsi del coglione a vicenda senza offendersi ma ridendoci su.
L'amore è scherzare insieme,raccontarsi anche le cose piu stupide.
L'amore è andare in giro senza vergognarsi della persona che hai al tuo fianco.
L'amore è lui che all'improvviso mi prende per mano e mi bacia,è lui che mi porta al cinema e mangia i pop corn con me anche se non gli piacciono.
Perche? Perché io li adoro.
L'amore è lui che quando mi addormento mi da sempre la buonanotte.
L'amore sono io che lo sveglio con il buongiorno.
Perché si sa,un messaggio del buongiorno dalla tua persona ti fa svegliare di buon umore.
L'amore è lui che mi da attenzioni, mi fa sentire speciale.
L'amore è fantasticare sul futuro, sul nostro futuro insieme.
L'amore sono le coccole davanti alla tv con una cioccolata calda.
L'amore è la fusione di due corpi non solo per l'appagamento ma anche solo per sentirsi piu uniti,piu una cosa sola. L'amore è tutto ciò che non avevo mai provato finora.
L'amore è quando senti nominare il suo nome e ti trema il cuore.
Quando stai sveglio fino a notte fonda aspettando un suo messaggio,che non arriva.
Sono le mille conversazioni immaginate sotto la doccia e mai realizzate perchè ogni volta che lo vedo mi mancano le parole.
È continuare ad amarlo nonostante la consapevolezza che è uno stronzo che ti ha usato e che non penserà mai a te se non come a un giocattolino da manipolare e buttar via.
È quella speranza che ti costringe a pensare "ma forse qualcosa per me lo prova".
È una fottutissima, fievole speranza, e fa male.
L'amore è lui che guardandomi negli occhi comprende il mio stato d'animo. L'amore è lui che mi stringe forte a sé e mi sussurra che andrà tutto bene. L'amore è lui che in silenzio mi accarezza i capelli.
L'amore è lui che senza nessuna parola mi prende per mano e mi porta via.
L'amore è lui che mi sorride teneramente.
L'amore sono io,quando sono arrabbiata con tutto il mondo ma con lui rimango calma.
L'amore sono io che lo perdono ad ogni sbaglio.
L'amore sono io che accetto ogni sua scelta.
L'amore sono io che morirei pur di vederlo sorridere.
L'amore siamo io e Jeff che ci amiamo in silenzio,senza dire nulla,al buio e lo teniamo un segreto,il nostro segreto, che ormai hanno scoperto tutti, perché è difficile non notare due occhi innamorati come i nostri.
L'amore siamo noi e tutto quello che ci circonda e,semplicemente,é la cosa più importante che abbiamo.

Quando mi sveglio,le braccia del ragazzo mi circondano la vita nuda e mi tengono stretta al suo petto.
Cercando di non svegliarlo,mi alzo e,dopo essermi coperta con un accappatoio,vado a farmi una doccia.
Non appena chiudo la porta della mia camera,trovo mia madre a guardarmi con le braccia incrociate e,cercando di evitarla,corro direttamente in bagno.
Mi chiudo la porta della stanza alle spalle e,velocemente,mi spoglio,entrando poi nella doccia.
Dopo dieci minuti,sono già fuori e,messo l'intimo e l'accappatoio,esco dal bagno,trovando mia madre difronte a me.
"Allora,cos'è successo con Logan?
Ieri,ti ho sentito urlare e poi...
E poi...mi dici tu..."dice,mettendo una mano sulla mia spalla.
"Okay...
Facciamo una cosa:io vado a mettermi qualcosa e poi scendo di sotto,così parliamo"propongo, facendole un piccolo sorriso.
La donna annuisce e mi lascia sola nel corridoio.
Rientro nella mia stanza e trovo Axel seduto sul letto,con solo i boxer neri addosso e che timidamente si stropiccia gli occhi.
"Buongiorno"sussurra,non appena alza lo sguardo.
"Ehi"
Piano,mi dirigo verso il ragazzo e,non appena gli sono davanti,mi attira a se,facendomi salire su di lui.
"Mi é dispiaciuto non trovarti qui stamattina"ammette,mentre mi accarezza la schiena da dentro l'accappatoio.
"Sei dolcissimo"mormoro,prima di posare le mie labbra sulle sue.
La sua lingua si intreccia dolcemente con la mia e le sue mani continuano ad accarezzarmi il corpo.
"Ti amo,Carolyn"ammette il ragazzo,non appena ci stacchiamo dal bacio.
"Odio quando mi chiami col mio nome intero"ammetto,iniziando a ridere.
"E,comunque,ti amo anch'io"aggiungo,prima di alzarmi e prendere dei vestiti dall'armadio.
Indosso,velocemente,dei jeans e un maglioncino grigio e,dopo aver dato un altro piccolo bacio ad Axel,scendo di sotto.
Mia madre é seduta sul divano e,senza dire una parola,mi siedo accanto a lei.
"Allora,ti va di raccontarmi quello che é successo?"mi chiede la donna,facendomi un dolce sorriso.
"Beh...si.
Ricordi Axel?
Quel ragazzo con cui passavo tanto tempo,dopo la morte di Jeff?
Ecco,io e lui avevamo litigato perché...non importa,e per quel motivo gli ho chiesto di non farsi vedere mai più.
E così ha fatto.
In ospedale,poi,é arrivato Logan.
Lui ha voluto aiutarmi fin dall'inizio,senza neanche conoscermi,o così credevo.
Ieri,quando Logan é tornato,mi...mi ha confessato che lui,in realtà é Axel e che si é finto un'altra persona perché mi ama e sapeva che non sarebbe riuscito a stare lontano da me.
All'inizio mi sono arrabbiata.
Ripensandoci,però,ho capito che,se l'ha fatto,é stato per amore...
Ed io,sono innamorata di lui da un pezzo e...
Credi che abbia sbagliato a perdonarlo?
Io,insomma,sono così confusa e poi noi...noi due abbiamo...l'abbiamo fatto..."ammetto,torturandomi le mani.
"Non avrei mai immaginato tutto questo...
Ma,se posso farti una domanda,tu ami davvero questo ragazzo,nonostante quello che ha fatto?"sussurra,alzandomi il viso in direzione del suo.
Io annuisco e sorrido leggermente,ripensando a quello che é successo.
"Allora,credo che tu non abbia sbagliato"dice,prima di alzarsi e guardare dietro di me.
"Ciao Axel"aggiunge,raggiungendo il ragazzo dietro di me.
"Lei come fa..."
"Carolyn mi ha raccontato tutto.
Ma,credo che dovreste comunque parlare,quindi,vi lascio soli"lo interrompe,per poi andare al piano superiore.
"Ehi"mormoro,quando il ragazzo si siede accanto a me.
"Di cosa dobbiamo parlare?"chiede,riferendosi a quello che ha detto mia madre.
"Di...noi.
Io voglio essere sicura di quello che c'è tra noi...
Perché,se soffrissi ancora,non so se ce la farei a sopportarlo"spiego, guardandolo negli occhi.
"Caro,il tempo cancella il presente,
il mare consuma gli scogli,la pioggia corrode le montagne...ma niente e nessuno distruggerà il nostro amore,perché io e te siamo indistruttibili insieme"risponde, prima di posare dolcemente le labbra sulle mie.

Spazio Autrice❤:
Sono tornata!!!
Ecco a voi il capitolo n^20!
La storia sta prendendo una nuova svolta...
Axel si è confessato e Carolyn è riuscito comunque a perdonarlo...
É amore?
Vi sta piacendo la storia?
Beh,spero di si...
Comunque,il prossimo capitolo verrà pubblicato tra due giorni.

Kiss Kiss
Blacky❤

♥Black Hood♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora