3-Hero

38 3 2
                                    

Sento caldo...
Troppo caldo.
E anche...comoda?
Da quando le panchine di un parco sono comode?!

Piano,apro gli occhi e mi ritrovo in una stanza dal soffitto stellato.
Quasi da ragazza.
Delle profumate lenzuola celesti avvolgono il mio corpo e dalla tenda della finestra spiffera qualche raggio di sole,segno che ormai é giorno.
Mi alzo dal letto e mi dirigo alla porta della stanza,cercando di abbassare la maniglia e uscire,fino a quando sento un rumore dietro di me.
Mi giro verso la stanza e noto che,addormentato sulla sedia vicino al letto,c'é Logan.
Con cautela,cerco di aprire la porta,ma una mano si posa sulla mia e mi fermo.
"Dove vai?"mi chiede il ragazzo,senza togliere la mano dalla mia.
"Vado via.
Te l'ho detto che voglio farlo da sola!"rispondo,senza voltarmi verso il ragazzo.
"Non posso lasciarti sola..."sussurra,facendo scorrere la sua mano giù dalla mia.
"Perché?
Nemmeno mi conosci...o almeno credo..."suppongo,voltandomi verso di lui.
Incontro ancora quegli occhi,così familiari e sinceri.

Quel celeste...

"Lasciami andare..."replico,abbassando lo sguardo dal suo viso.
"Carolyn..."
"Ma chi sei?
Perché vi tieni così tanto a me?"urlo,senza guardarlo.
"Volevo solo aiutarti..."spiega,prima di aprirmi la porta e farsi indietro.
"Mi fai andare?"chiedo,spaesata.
"Perché dovrei trattenerti?"ribatte,uscendo dalla stanza.
"Beh...mi hai portata qui e..."
"Ti ho portata qui perché avevi freddo"mi interrompe,scendendo al piano inferiore.
"Davvero?"
Il ragazzo annuisce e si volta verso di me,solo dopo aver finito le scale.

Non può essere una cattiva idea...

"Se restassi con te,mi aiuteresti a fuggire?"domando,andandogli incontro.
"Solo se mi dai un buon motivo per farlo..."ammette,prima di voltarmi le spalle e iniziare a camminare verso la cucina.
"Per dimenticare.
Ti basta?"
Nessuna risposta.
"Tu perché stai scappando?"dico,facendolo fermare all'improvviso.
"Chi ti ha detto che sto scappando?"replica,alzando un sopracciglio.
"Lo so.
Insomma,si vede..."rispondo,un po imbarazzata.
"Beh...hai ragione"confessa,una volta seduto su una delle sedie in cucina.
"E allora dimmi perché stai scappando"ripeto,sedendomi accanto a lui.
"Sto scappando dall'amore"sussurra,malinconico.
"Perché?"
"Perché ho fatto un casino..."
"Con lei?"lo interrompo,ricordando con dolore il mio Jeff.

Flashback
"Jeff!"lo chiamo,cercandolo per i diversi corridoi.
Corro fino all'ultimo piano,dove trovo l'ultima porta del corridoio succhiusa e,senza pensarci due volte,ci entro,ritrovandomi sul letto dell'edificio.
"Jeff"sospiro,andandogli incontro.
Il suo viso é poggiato sulle ginocchia e le braccia ne coprono la visuale.
"Jeff,mi dispiace.
Non volevo..."mi interrompo quando il ragazzo alza il viso,mostrandolo pieno di lacrime.
"Oh mio Dio"sussurro,attirandolo poi a me.
"Jeff,io amo te e non devi neanche pensare che non sei importante per me.
Io,insomma,voglio bene ad Axel...ma...non provo assolutamente niente per lui"spiego,per poi vedere sul viso del ragazzo un piccolo sorriso.
"Caro,io ho solo paura di perderti.
Io ti amo davvero e in passato ho già sofferto abbastanza..."
Lo interrompo premendo le mie labbra sulle sue,sentendo su di esse il sapore salato delle lacrime.
Fine Flashback

"Lei ti amava?"chiedo,notando che mi sta guardando con uno sguardo interrogativo.
"No..."risponde,abbassando lo sguardo.
"Lo sai o..."
"Basta parlare di questo.
É inutile,visto che lei mi odierebbe sicuramente per quello che ho fatto"ammette,prima di alzarsi e lasciarmi sola.
"Logan..."sussurro,prima di dirigermi al lavandino e vomitare.
Sento le mani del ragazzo,tirarmi indietro i capelli e iniziare a massaggiarmi la schiena.
Una volta finito,mi asciugo le labbra con dell'acqua e stringo le mie braccia contro lo stomaco dolorante.
"Che hai?"mi domanda il ragazzo preoccupato.
"Ho fame..."ammetto,abbastanza stranita.
"Fame?"
Io annuisco e il ragazzo,dopo avermi fatta sedere,si mette ai fornelli.
Continuo a premere le braccia contro la mia pancia,fino a quando Logan mette un piatto con dei pancakes davanti a me e mi si siede accanto.
Diversamente da come pensavo,riesco a mangiare tutto e ringrazio Logan con un abbraccio.
"Di niente..."mormora il ragazzo,ridendo.
"Ti dispiace se faccio una doccia?"chiedo,imbarazzata.
"Ehm...No.
Vado a prenderti dei vestiti,però."mi avvisa,prima di farmi un sorriso e uscire di casa.
Faccio un respiro profondo e,lavati i piatti,salgo di sopra per cercare il bagno.
Mancano solo due stanze alla fine della mia ricerca e,non appena apro la porta in fondo al corridoio,mi ritrovo in un'altra stanza da letto.
Guardandomi indietro,entro nella stanza e mi accorgo che é la stanza di un ragazzo.

Logan...

Le coperte del suo letto sono nere e le pesanti tende rosse non fanno entrare neanche un raggio di luce.
Vicino al comodino ci sono diverse sacche di chitarra,probabilmente piene e,su di esso,alcuni spartiti.
Mi avvicino ad essi e noto che sono spartiti di musica classica.
Leggo i titoli con attenzione,fino a trovarne uno conosciuto:Notturno.

É la stessa melodia...

Flashback
Inizio a suonare,tralasciando la parte cantata,come ha fatto Axel.
Ad un certo punto,sento il ragazzo sussurrare le parole della canzone,mentre controlla alcuni spartiti sul tavolino davanti al divano.
"Tu canti?"chiedo,smettendo di suonare.
Lui annuisce,per poi girarsi a guardarmi.
"Perché hai tinto i tuoi capelli?"dice,prendendo una ciocca celeste.
"Mi piacevano..."
"Com'erano prima?"chiede,avvicinandosi di troppo a me.
"Neri"rispondo,alzando il viso verso il suo.
"Sei così trasparente..."
"Che intendi dire?"sussurro,iniziando a sentire il suo respiro su di me.
"Niente"
Si allontana velocemente da me e ricomincia a cercare tra gli spartiti.
"Eccoti! Iniziamo a studiare questo"afferma,passandomene uno.
"Notturno...Mi piace"
"Allora iniziamo!"
Fine Flashback.

Che strano.

Lascio lo spartito e continuo a girarmi intorno,fermandomi solo per guardare uno strano scrigno su una delle tante mensole.
Sembra antico ed ha molti disegni incisi su di esso,così lo scendo per osservarli meglio.
Cerco di aprirlo,ma,é chiuso a chiave.
Lo rimetto al suo posto ed esco,lentamente,dalla stanza,per poi entrare nell'ultima stanza che non ho controllato:il bagno.
Faccio scivolare i miei vestiti giù per il corpo e,una volta spoglia,entro nella doccia,facendo scorrere l'acqua calda sul mio corpo.
Una volta finito,esco dalla doccia e indosso l'accappatoio appeso vicino alla doccia.
Siccome è molto più grande della mia taglia,lo chiudo al meglio e asciugo i capelli bagnati con un altro asciugamano.
Esco dalla stanza e,non appena mi volto,vado a sbattere contro qualcuno.
Non appena alzo lo sguardo,trovo gli occhi di Logan a fissarmi e il suo viso leggermente arrossito.
"Ti ho preso q-questi..."balbetta, dandomi una busta e andando subito via.
Resto confusa dal suo comportamento,ma,ritorno in camera mia e lascio la busta sul letto.
Faccio scorrere l'accappatoio dal mio corpo e indosso gli abiti che trovo.

Sono un po larghi,ma...é stato un bel gesto.

Mi siedo davanti allo specchio e pettino i miei capelli umidi,legandoli poi in una treccia.
Data un'ultima occhiata allo specchio,esco dalla stanza e scendo al piano inferiore,per ringraziare Logan dei vestiti.
Scendendo le scale,sento il suono di una chitarra farsi sempre più forte e,solo quando arrivo in soggiorno,noto che Logan sta la suonando.

Ed é anche bravo...

"Ehm...grazie per quello che hai fatto per me"dico,facendolo fermare.
"Di niente"sussurra,facendomi un sorriso.
"Adesso te ne vai?"mi chiede,preoccupato.
"Sei sicuro di sapermi aiutare?"ribatto,sentendomi accanto a lui.
"Sai che ti stanno già cercando?"
Il ragazzo accanto a me alza il volume della tv,dove sta andando in onda il telegiornale,e resto scioccata da quello che stanno dicendo.
"É Carolyn White la ragazza scomparsa dall'ospedale di Hoboken.
Chiunque veda la ragazza nella foto,chiami la polizia..."
"Oh mio Dio..."
"Sei sicura di volerlo fare?"mi chiede il ragazzo,mettendo una mano sulla mia spalla.
"Si..."
"Si scappa,allora"

Spazio Autrice❤:
Hello!
Scusate il ritardo...
Ecco a voi il capitolo numero 3!
Finalmente,la storia ha una nuova svolta: Si Fugge❤
Beh,spero vi sia piaciuto e,come sempre,il prossimo capitolo verrà pubblicato tra due giorni.
Ci si vede.

Kiss Kiss
Blacky❤

♥Black Hood♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora