Dopo quella gionata,ho sofferto ancora per molto e tanto.
Ho passato più di una settimana a piangere nella mia camera.
Se mangiavo qualcosa,andavo subito a vomitarla.
Il matrimonio di mia sorella é stato orribile.
La vedevo felice e,sì,la invidiavo così tanto.
Lei e Josh erano perfetti e,in un certo senso,avrei voluto anch'io una storia come la loro.
Poi é passata un'altra settimana e il dolore iniziava a andare via,ma,comunque c'era.
É passato un mese e lui ancora non c'era.
La sua band,le sue foto erano dappertutto e ho iniziato ad odiare MTV,dopo che ogni singola ora riproducevano il suo primo video musicale.
Tutte le ragazzine parlavano di loro,di quando fosse figo Axel,di quanto fosse dolce e simpatico,ma,nessuna di loro lo conosceva davvero.
Sono passati due mesi e ho provato a chiamarlo,con le lacrime agli occhi.
Niente.
Nessuna risposta.
Ho provato e riprovato,ma,sempre la stessa cosa.
Nel frattempo é passato un altro mese e,pian piano,mi sono arresa.
Ormai era famoso e,se non rispondeva alle mie chiamate,significava che non ero più importante per lui.
Si era già scordato di me...
Eppure diceva che mi amava.
É passata anche l'estate e di lui mi restava solo un bel ricordo.
Già.
Lui era vicino,ma,lontano.
Le sue canzoni mi cullavano quando la notte non riuscivo a dormire e miglioravano le mie giornate.
Quell'inverno,si é esibito nella mia città ed io ero li,in ultima fila a guardarlo cantare e sorridere.
Dopo il concerto,ero rimasta fuori dal palazzetto e,proprio quando avevo perso la speranza di poterlo vedere,lui é comparso davanti a me.
Ha incrociato il suo sguardo con il mio ed é rimasto a fissarmi,fino a quando un uomo l'ha chiamato e portato via con sé.
Quella notte sono stata malissimo.
Ho pianto per quasi tutto il tempo.
É stato come se ne fosse andato via ancora una volta,senza dirmi nulla.
Mi odiavo perché soffrivo ancora,quando lui stava, probabilmente,uscendo già con qualche famosa attrice o cantante.
É passato un anno e ancora una volta ho provato a chiamarlo.
Non mi ha risposto.
Allora,ho fatto l'unica cosa che ho creduto necessaria:ho cancellato il suo numero.
Se a lui non importava niente di me,l'avrei fatto anch'io.
E così é stato,o almeno all'inizio.
Ho incontrato un altro ragazzo,Lucas,e ci sono stata bene,per il primo mese.
Poi,tutto ha iniziato a riportarmi da Axel.
Ho iniziato a fare paragoni e vinceva sempre Axel,per questo l'ho lasciato.
Lui mi amava davvero,ma,siamo comunque riusciti a restare amici.
É arrivato il mio compleanno e,nonostante ci fossero tutte le persone a cui volevo bene,mi sentivo così sola.
Solo Juliet era riuscita a strapparmi un sorriso con il suo "Esprimi un desiderio,mamma!".
Nonostante avesse solo un anno,era davvero tutto ciò che avevo e che mi restava.
Quella notte sono stata felice per la prima volta dopo tanto tempo perché io e la mia piccola siamo rimaste a giocare insieme per quasi tutta la notte e,sì,mi sentivo libera da quel pesante fardello che era diventata la mia storia con Axel.
Sono passati due anni da quell'addio e,finalmente,stavo bene.
Di Axel mi restava solo un ricordo.
Axel era diventato solo un viso sulla copertina di Rolling Stones.
Solo il cantante di una band.
E proprio quando credevo che niente potesse farmi ricordare di lui,é tornato.
Il giorno del secondo compleanno di Juliet é arrivato un pacco da parte sua,con dentro alcuni vestiti dall'aria molto costosa e una rosa con un fiocco nero sullo stelo.
Senza pensarci due volte,però,ho preso il fiore e l'ho buttato via.
All'inizio mi sono fatta talmente tante sul perché avesse deciso di fare un regalo al suo secondo compleanno,ma, ho lasciato perdere.
Dopo qualche mese é arrivato anche il mio ventiduesimo compleanno ed io speravo sinceramente che se ne ricordasse,ma senza successo.
Nonostante tutto,me l'aspettavo.
Non mi aveva mai cercata e quindi non ero abbastanza importante per lui.
Sono passati tre anni e Juliet si é iscritta a scuola di danza.
Era così carina con quel piccolo tutù rosa e i capelli neri raccolti in uno chignon.
Mi sentivo una vera mamma quando,dopo averla accompagnata,le davo un piccolo bacio sulla guancia e le dicevo di stare attenta,nonostante sapessi che era al sicuro lì.
Io,invece,passavo il mio tempo a cercare una casa vicino alla New York University.
Perché proprio New York?
Beh,in quello stesso anno mi é arrivata una lettera da Jake Pitts (Il chitarrista dei Black Veil Brides,nonché mio ex professore) in cui c'era scritto che era disponibile un posto da insegnate per un corso con bambini di scuola elementare e che comunque avrei potuto seguire i corsi per laurearmi.
Ovviamente,ho accettato.
Sapevo che Axel abitava lì,ma l'ho fatto comunque.
Era quello che avrei voluto fare dopo il diploma e,finalmente,potevo realizzare il mio sogno.
Avrei lavorato,mentre Juliet era all'asilo e,in caso,l'avrei portata con me.
Sarebbe stato tutto così perfetto...
Già..
La vigilia di Natale é stato il primo giorno che ho passato nella mia nuova casa a New York e,anche se mi dispiaceva aver lasciato i miei familiari proprio prima delle feste,ho dovuto farlo.
Avevo bisogno di ambientarmi e di cercare un asilo per Juliet,nonché una scuola di ballo.
Nonostante fossimo sole io e Juliet,il Natale é stato bellissimo.
Abbiamo fatto l'albero e non potete immaginare la faccia di Juliet quando ci ha trovato i regali sotto.
Il capodanno,poi,é stato meraviglioso.
Il grande grattacielo segnava il conto alla rovescia e,alla mezzanotte,i Dark Angel (il gruppo di Axel) hanno iniziato a suonare alcuni dei loro pezzi.
Ero consapevole del fatto che avrei potuto trovarli e,per questo,non sono rimasta molto sorpresa.
Quando hanno finito di suonare,poi,un gruppo di bodyguard li ha portati via e protetti dalle milioni di ragazzine che volevano saltargli addosso.
Sono passati quattro anni e,beh,avevo un lavoro fisso come insegnante di chitarra,mentre comunque seguivo lezioni per laurearmi.
Juliet andava all'asilo e seguiva un corso di pre-danza.
Eravamo così felici e niente avrebbe potuto distruggere il nostro equilibrio.
Avevo anche trovato delle amiche con cui parlare al parco,mentre le nostre figlie giocavano insieme.
Loro erano più grandi di me,ma,non mi giudicavano per aver avuto una figlia a diciannove anni e,tanto meno,facevano domande.
Mi capivano in tutto e hanno saputo aiutarmi tante di quelle volte che ho imparato molto di più sui bambini.
Sono passati cinque anni e la mia vita,ora,é bella.
Non sento più la mancanza di Axel,anche se,a volte sento un groppo allo stomaco,quando sento parlare di lui in tv o un suo video musicale passa su MTV.
A volte mi chiedo cosa sarebbe successo se l'avessi perdonato...
Chissà se saremmo ancora insieme...
Beh,ora non voglio pensarci.
Domani è Natale e compirò venticinque anni,ma,oggi è un giorno ancora più speciale perché Juliet si esibirà nel suo primo saggio di danza ed io non vedo l'ora di poterla vedere ballare.
Manca un'ora e la mia piccola sta ancora dormendo...
Aspetta,dormendo?
Credo che dovrei andarla a svegliare.Piano,mi alzo dal letto e raggiungo la sua stanza.
Diversamente da come mi aspettavo,é sveglia e sta ripetendo i passi della coreografia.
"Piccola"mormoro,avvicinandomi a lei.
"Mamma,non dovresti prepararmi?"mi chiede,mettendosi le mani sui fianchi in modo teatrale.
"Si"rispondo,tra le risate.
Dopo averla aiutata a lavarsi,le faccio uno chignon e le metto il suo tutù rosso,coprendola poi con un cappotto ed un cappello.
Per fortuna,la scuola di danza é a meno di cinque minuti dal nostro appartamento e,quindi,arriviamo appena in tempo per le ultime raccomandazioni.
Aspettando l'inizio dello spettacolo,mi siedo accanto alle mie amiche e iniziamo a scambiarci alcune battute sui diversi papà single nella sala.
Proprio mentre stavo guardando un uomo abbastanza carino,vedo entrare nella sala una chioma bionda a me familiare.Non può essere.
Velocemente,mi volto verso il palco e lo spettacolo inizia,impedendomi di guardare dietro di me.
❤Spazio Autrice❤:
Sono tornata!!!
Ecco a voi il capitolo n^28!
La storia sta prendendo una nuova svolta...
Sono passati cinque anni e,proprio quando Carolyn si è quasi dimenticata di Axel,lui si presenta al saggio di danza della piccola Juliet.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Vi sta piacendo la storia?
Beh,spero di si...
Comunque,il prossimo capitolo verrà pubblicato tra due giorni.Kiss Kiss
Blacky❤
STAI LEGGENDO
♥Black Hood♥
Romance"Ti amerò in silenzio, amore. Ti guarderò cercare la felicità e trovarla,ma non con me. Ti guarderò andare avanti,mio dolce amore,ed io sarò sempre lì,dietro di te,a osservarti e proteggerti con l'amaro nel cuore." Sequel di:Blue Butterfly