Alzo con timore il test e leggo la scritta su di esso:Positivo.
Oh mio Dio.
Aspetto un...bambino.
E ora che faccio?
Non so nemmeno da dove cominciare...
Cosa racconterò al bambino,quando mi chiederà di suo padre?
Sono sola...Alcune lacrime iniziano a rigarmi il viso,mentre mi siedo sul freddo pavimento del bagno.
Il test é ancora tra le mie mani.
All'improvviso,sento bussare alla porta del mia camera,ma,non mi alzo per aprirla.
"Caro é tutto apposto?"mi chiede la voce di Logan da dietro la porta del bagno.
Non rispondo,visto che cerco di trattare i miei singhiozzi per non farlo preoccupare.Ho deciso...
Torno a casa.
Lui non può prendersi la responsabilità di stare con me,mentre sono incinta.
A casa ci sarebbe mia madre ad aiutarmi,qui chi ho?
Certo Logan é fantastico,ma,non posso restare.Butto il test nel cestino e mi lavo la faccia,per non fargli vedere che ho pianto,ed esco dal bagno,scendendo poi di sotto.
Non appena Logan mi vede,mi viene incontro,con una faccia preoccupata.
"Logan,voglio tornare a casa"dico,senza guardarlo.
"Perché?"mi chiede,sorpreso.
"Non voglio più restare"mento,senza guardarlo.
"Non é vero che non vuoi più restare"replica,alzando il mio viso per guardarlo.
"Cos'é successo?
Sai che di me puoi fidarti..."ammette,mettendo le mani nelle tasche dei jeans.
"Logan non posso più restare.
Basta"ribatto,sorpassandolo.
"Dimmi la verità e ti riaccompagnerò subito a casa,se ancora lo vorrai"spiega,sedendosi sulla spalliera del divano.
"Logan..."
"Dai Caro,mi hai sempre detto tutto da quando siamo qui e lo sai che voglio che tu stia bene"mi interrompe,facendomi un sorriso.
"Okay,io...io sono,sono, insomma...sono incinta"spiego,prima che altre lacrime inizino a rifarmi il viso.
"Oh...e...okay..."
"Io non so che fare.
Non so se voglio tenerlo,non so come curarlo e di cosa ha bisogno"dico,mettendo le mani tra i capelli.
"Caro,non ho bisogno di altre spiegazioni e,si,ti riporto a casa,come promesso"mormora,prima di andare a prendere le chiavi della macchina.
"Logan,promettemi,che rimarrai fino a quando non avrò raccontato tutto a mia madre"gli chiedo,avvicinandomi a lui.
"Te lo prometto"risponde,dandomi poi un piccolo bacio sulla guancia.
Faccio un sorriso al ragazzo e indietreggio di poco.
"Vuoi andare adesso?"
Io annuisco e il ragazzo sembra incupirsi,prima di sedersi sul divano.
"Vado a preparare le mie cose"lo avverto,salendo di sopra.
Entro nella mia stanza e,chiusa la porta,faccio un respiro profondo.So che mi mancherà questo posto...
Mi dirigo all'armadio e prendo tutti i miei vestiti,poggiandoli sul letto.
Tiro fuori la valigia,che mi ha comprato Logan in caso saremmo dovuti andare via di qui,e ci metto tutti gli abiti,prima delle scarpe.
Metto giù la valigia dal letto e prendo dal sotto il cuscino la mia foto con Jeff.
Faccio un piccolo sorriso,ripensando a quel momento e la ripongo con cura nella valigia,in modo che non si possa stropicciare.
All'improvviso sento bussare alla porta e,senza rispondere,vado ad aprirla.
"Pronta?"mi chiede Logan,con un mezzo sorriso.
Io annuisco e rimango ferma a guardare come il ragazzo prende la mia valigia e varca la porta.
"Logan"lo chiamo,facendolo fermare.
"Mi mancherai"ammetto,prima di andargli incontro e abbracciarlo.
All'inizio sembra sorpreso dal gesto,ma,quasi subito,si scioglie all'abbraccio e mi stringe a sua volta.
"Mi mancherai anche tu"sussurra al mio orecchio.
Una volta staccati,il ragazzo riprende la valigia e,con me dietro,scende al piano di sotto.
"Sai,potrei anche restare un altro po"dico,fermandomi sulle scale.
"Caro,so che lo dici solo perché ti dispiace.
Tu devi fare quello che ti dice il cuore ed io,comunque,verrò a trovarti spesso"spiega,allungando la mano verso di me.
"Okay..."
Usciti di casa,do un ultimo sguardo a quella che era diventata la mia vita ed entro in macchina,aspettando che il ragazzo parta.
"Ci fermiamo da qualche parte a mangiare?"mi chiede Logan,una volta messa in moto la macchina.
"Non lo so...
Ma,prima di andare a casa,passiamo dal cimitero?"rispondo,voltandomi verso il ragazzo.
"Okay"sussurra,prima di partire.Okay...
Sto tornando a casa.
Non voglio sapere cosa succederà quando mi vedranno,eppure,non avrei mai voluto riandarci.
So cosa mi aspetta.
I miei,come minimo,mi rinchiuderanno in casa e non mi lasceranno più uscire.
Il dolore tornerà...
Perché so che lo farà.
Avrei voluto dire addio alla mia vecchia vita,portandomi dietro solo i bei ricordi e le risate.
Mi sarebbe piaciuto vivere.
Ora capisco cosa voleva dire Axel...
Il dolore,a volte,ti consuma così tanto da non lasciarti nemmeno respirare,perché tu lo vuoi.
Ma,arriva il momento in cui ti stanchi anche del dolore e vuoi dare un'ultima possibilità alla tua vita,vuoi provare a vivere.
Ed io,adesso,voglio continuare a provarci comunque,sia per me che per il piccolo.
Ora la cosa più importante é lui.
Solo,avrei voluto qualcosa di diverso per i miei figli.
Un padre magari...
Jeff sarebbe stato un padre perfetto.
Ora il mio unico punto interrogativo sono i miei genitori.
Non so come potrebbero prenderla.
Mia madre sicuramente male,ma,papà...
Se lo deludessi,ci starei malissimo.
É sempre stata la mia ancora,fin da bambina.
Lui era quello che,quando rubano dei biscotti dal barattolo e mi vedeva,mi faceva un occhiolino e mi diceva di andare via.
La mamma,invece,é sempre stata la più severa,ma,la migliore a darmi consigli.
Le ho sempre detto tutto e mi ha sempre aiutata.
Non potrei non dirle del bambino.
So che mi aiuterebbe,in qualunque caso.
L'unica cosa che mi dispiace é di dover lasciare Logan.
Lui...
Io gli voglio bene.
Penso che senza di lui,non sarei neanche riuscita a scappare.
É grazie a lui se adesso mi sento...meglio,in un certo senso....
"Caro,siamo arrivati"mi sento chimare.
Lentamente,apro gli occhi e mi rimetto a sedere.Devo essermi addormentata...
"Sono a casa?"chiedo, stropicciandomi gli occhi.
"No...
Siamo nel parcheggio di un fast food"risponde,spegnendo la macchina.
"Okay..."
Dato uno sguardo allo specchietto,esco dall'auto e,con il ragazzo,mi dirigo dentro il locale.
"Dove vuoi sederti?"dice,una volta dentro.
"In fondo"ammetto,prima di andarmi a sedere.
Logan si siede accanto a me e alza il viso verso l'alto,nel frattempo che arrivi una cameriera.
"Cosa desiderate?"domanda una ragazza,fermandosi davanti al nostro tavolo.
"Per me un cheeseburger e una coca"rispondo semplicemente.
"E tu cosa vuoi?"ribatte,mettendosi faccia a faccia con Logan.
"Lo stesso"
"Per qualunque cosa io ci sono"informa il ragazzo, andandosene poi al bancone.
"Che troia..."sussurro,senza riuscire a fermarmi.
"In realtà é carina"confessa, voltandosi verso di me.
"Davvero!"esclamo,prima di alzarmi.
"Vado in bagno!"replico,andando via.
Entro nella piccola e buia stanza,restando però a guardarmi allo specchio.
Apro l'acqua fredda e mi rinfresco il viso,ascigandolo poi con della carta.
Ritorno nella sala e mi siedo accanto a Logan,dove sono già state portate le nostre ordinazioni.
"Scusami,non mi sentivo molto bene"sussurro,voltandomi verso il ragazzo.
"Sta tranquilla.
Ora,mangia"risponde,facendomi un sorriso.
In mezz'ora finiamo di mangiare e,una volta pagato,usciamo dal locale.
"Adesso dove andiamo?"mi chiede Logan,dopo essere entrato in macchina.
"Al cimitero..."
"Okay"
Una volta partiti,mi affaccio al finestrino e inizio a riconoscere alcune alcuni posti della mia città:la scuola,il parco dove io e Sam andavamo dopo la scuola,e infine il cimitero.Eravamo così vicini...
Il ragazzo si ferma davanti all'entrata del cimitero e,spenta la macchina,mette una mano sulla mia spalla.
"Tutto okay?"domanda,un po preoccupato.
Io annuisco e,dopo avergli fatto un sorriso,esco dalla macchina.
Entrando nel posto,compro una rosa da un venditore e inizio a percorrere le tombe,fino ad arrivare a quella di Jeff.
Guardando la sua foto,sento gli occhi iniziare a pizzicarmi e cerco di trattenermi dal piangere,lasciando la rosa nel vaso.
"Jeff avremo un bambino"sussurro, prima di lasciare cadere un'unica e piccola lacrima.❤Spazio Autrice❤:
Sono tornata!!!
Ecco a voi il capitolo n^8!
Positivo.
Stop.
Carolyn ora dovrà affrontare una nuova sfida:la sua gravidanza, ma...non sarà sola.
Spero che vi sia piaciuto e,come sempre,il prossimo capitolo verrà pubblicato tra due giorni.Kiss Kiss
Blacky❤
STAI LEGGENDO
♥Black Hood♥
Romance"Ti amerò in silenzio, amore. Ti guarderò cercare la felicità e trovarla,ma non con me. Ti guarderò andare avanti,mio dolce amore,ed io sarò sempre lì,dietro di te,a osservarti e proteggerti con l'amaro nel cuore." Sequel di:Blue Butterfly