"Logan,ma,che stai dicendo?"chiedo,confusa da quello che sta dicendo.
"Caro,io...io sono A-Axel"balbetta il ragazzo,mentre una lacrima scende sulla sua guancia bianca.
"Cosa!?
Stai scherzando,vero?"ribatto, cercando di incontrare il suo sguardo.
"No..."sussurra,senza alzare il viso.
"Tu m-mi hai mentito!
Per tutto questo tempo,ho creduto che fossi un'altra persona,mi sono fidata di te e mi sono persino innamorata!"urlo,per poi scoppiare a piangere.
"Tu mi ami?"mormora il ragazzo,avvicinandosi di poco a me.
"E ora che importa!
Io mi sono innamorata di un ragazzo che non esiste!
Sei solo un bugiardo.
Mi hai usata per tutto questo tempo.
Logan...Cioè,Axel va via di qua e non farti vedere mai più..."
"Lasciami almeno spiegare perché l'ho fatto!"mi interrompe, prendendomi per un braccio.
"No!"urlo,strattonando il braccio dalla sua presa.
"Allora,o mi lasci e te ne vai,o chiamo la polizia.
Sta a te decidere"biascico, guardandolo negli occhi.
"Te ne pentirai,Caro.
Non puoi smettere di amare una persona all'improvviso"ammette il ragazzo,accarezzandomi dolcemente il viso.
"Sai qual'é il problema Axel?
Che io mi sono innamorata di Logan,non di te"confesso,mentre altre lacrime mi rigano il viso.
"Peccato che Logan sono io ed io mi sono innamorato di te,Caro.
Ti amo.
Se ho fatto tutto questo é perché volevo starti vicino,dopo avermi cacciato via.
Avevo bisogno di farlo.
Non volevo metterti,non avrei mai voluto farlo..."
"Ma l'hai fatto comunque"lo interrompo a mia volta, allontanandomi di molto da lui.
"Perché ti amo"sussurra,avanzando ancora.
Continuo a indietreggiare,fino a ritrovarmi al bordo del letto,con il ragazzo a pochi centimetri da me.Ho una voglia matta di baciarlo,nonostante mi abbia mentito.
Vorrei tanto provare quel brivido che mi ha percorso quando l'ha fatto per la prima volta.Flashback
"Ragazzo,tu sei il padre del bambino o un parente?"chiede un medico,non appena dentro la sala.
"No..."
"Allora devi uscire"ordina, prendendolo per un braccio.
"Cosa?! No!"urlo,per quello che riesco.
"É la regola"spiega l'uomo, fermandosi davanti alla porta.
"Almeno,posso salutarla?"propone il ragazzo,strattonando il suo braccio dalla mano del medico.
"Veloce!"replica l'uomo,venendomi incontro.
"Caro,io...
Ah...vaffanculo!"esclama il ragazzo,prima di posare dolcemente le sue labbra sulle mie.
Il bacio dura poco,forse anche troppo poco,ma,é...meraviglioso.
Non appena il ragazzo si stacca,mi fa un sorriso ed esce dalla stanza,lasciandomi col sorriso sul volto.
Fine Flashback"Dovresti andare"dico,contro la mia volontà.
"Non posso"mormora,prima di attirarmi a se e stringermi con le sue forti braccio.
Dolcemente,il ragazzo mi scosta i capelli e passa le sue labbra su per il mio collo,facendomi sentire dei piccoli brividi su per il mio corpo.
Arrivato alla mascella,si stacca di poco e incontra i suoi occhi con i miei,lasciando ogni minima parte del mio corpo libera della sua presa.
Dopo ciò,sfiora le mie labbra con le sue e lascia scorrere le dita della sue mani lungo la schiena e le braccia.
La sua lingua si scontra con la mia,mentre piano il ragazzo mi fa stendere sotto di lui sul letto.
Inizia ad accarezzare il mio corpo,facendomi venire dei piccoli brividi,e,quando arriva all'orlo della maglietta,me la sfila dalla testa.
Continua a baciarmi dal collo alla chiusura dei pantaloni,con cui inizia a giocare con i denti.
Non appena posa le sue labbra ancora sulle mie,porto le mie mani sul suo petto e le faccio scorrere lungo la linea dei pettorali,fino a fermarmi sulla grande cicatrice al centro dello stomaco.
Lo sento sorridere sulle mie labbra,mentre continua ad accarezzarmi.
Prendo l'orlo della sua maglia tra le mani e piano gliela sfilo,facendolo staccare per poco dal nostro bacio.
Tolta anche la sua maglia,inizia a percorrere con le labbra il mio collo e le sue mani slacciano dolcemente i miei jeans.
Solo quando il ragazzo si stacca dal nostro bacio,noto il rossore sulle sue guance e,senza un vero motivo,porto una mano sul suo petto,sentendo i battiti accelerati del suo cuore.
"Il tuo cuore"sussurro,guardanolo negli occhi.
"É l'effetto che mi fai,Caro.
Ti amo davvero"risponde,senza staccare i suoi occhi dai miei.
Lo attiro a me e poso ancora le mie labbra sulle sue,mentre porto una mano all'allacciatura dei jeans e la slaccio.
Dolcemente,fa scorrere le sue mani dietro la mia schiena e mi fa alzare,trovandoci così faccia a faccia.
"Caro,dopo questo non si torna più indietro.
É difficile dimenticare un bacio...
É difficile dimenticare una persona dopo avergli concesso te stesso.
Quindi,te lo chiedo...
Vuoi fare l'amore con me?"mi chiede,passando una mano lungo il mio fianco.
"Si.."sussurro,portando le mie labbra sulle sue.
Porta la sua mano sul gancetto del reggiseno e lo sbottona,senza smettere di baciarmi.
Mi fa stendere ancora sotto di lui e piano toglie gli ultimi strati che ci dividono,tornando poi a baciarmi.
All'improvviso,sento una forte fitta nel basso ventre e le mani del ragazzo intrecciarsi con le mie sopra la mia testa.
É rigido,quasi avesse paura di farmi male.
"Axel..."
"Qualcosa non va?"chiede il ragazzo,con aria preoccupata.
"Baciami"dico,attirandolo a me.
Posa ancora le sue labbra sulle mie,facendomi assaporare quel gusto amarognolo e,allo stesso tempo,fresco che tanto amo.
Velocemente,mi abituo ai suoi dolci movimenti,che diventano ogni volta più bisognosi.
"Ti amo"sussurro sulle sue labbra.
"Ti amo anch'io..."E poi facciamo l'amore.
Niente sesso,solo amore.
E con questo intendo i baci lenti sulla bocca, sul collo, sulla pancia,sulla schiena,i morsi sulle labbra,le mani intrecciate,e occhi dentro occhi. Intendo abbracci talmente stretti da diventare una cosa sola,corpi incastrati e anime in collisione, carezze sui graffi,vestiti tolti insieme alle paure,baci sulle debolezze,sui segni di una vita che fino a quel momento era stata un po’ sbagliata. Intendo dita sui corpi,creare costellazioni, inalare profumi,cuori che battono insieme,respiri che viaggiano allo stesso ritmo,e poi sorrisi,sinceri dopo un po’ che non lo erano più.Quando entrambi trasaliamo,il ragazzo esce dolcemente da me e mi si stende accanto,restando a guardarmi negli occhi con un leggero sorriso sulle labbra.
"Carolyn...
Lo so che penserai ancora che sono un bugiardo,ma..."
"Hai presente i Black Veil Brides?
Ed Sheeran?
Poi ce l'hai presente le mani in aria ad un concerto?
Gli anni ‘90?
Una sigaretta dopo il caffè?
Hai presente le montagne russe e la pizza con la Coca Cola?
La birra?
Il giorno prima del tuo compleanno? I falò al mare?
Il primo bagno dell'estate?
Gli skateboard?
Un goal ai mondiali?
Hai presente la tua canzone preferita?
Una torta fatta in casa?
L'amore platonico?
I baci proibiti?
Le piccole rivoluzioni?
Hai presente andare sul motorino col vento che ti scompiglia i capelli? Ubriacarsi?
L'America?
Un piatto di spaghetti dopo una giornata di digiuno?
Hai presente il segno bianco del costume sull'abbronzatura?
Gli abbracci?
L'attesa di una festa importantissima?
Ballare fino a non capirci più nulla? Cantare a squarciagola?
Prendere l'aereo?
Fare l'amore?
Andare in vacanza con gli amici?
Hai presente tutte queste cose?
Beh,tu sei meglio"spiego, accarezzandogli il viso con una mano.
"Caro,so che avrei dovuto chiedertelo prima di tutto questo,ma,vuoi essere il mio meglio,ora e per il resto della mia vita?"chiede,avvicinandosi così tanto da sfiorare il suo naso con il mio.
"Si..."❤Spazio Autrice❤:
Sono tornata!!!
Ecco a voi il capitolo n^19!
La storia sta prendendo una nuova svolta...
Axel si è confessato e Carolyn è riuscito comunque a perdonarlo...
É amore?
Vi sta piacendo la storia?
Beh,spero di si...
Comunque,il prossimo capitolo verrà pubblicato tra due giorni.Kiss Kiss
Blacky❤
STAI LEGGENDO
♥Black Hood♥
Roman d'amour"Ti amerò in silenzio, amore. Ti guarderò cercare la felicità e trovarla,ma non con me. Ti guarderò andare avanti,mio dolce amore,ed io sarò sempre lì,dietro di te,a osservarti e proteggerti con l'amaro nel cuore." Sequel di:Blue Butterfly