17-I That Loves Only You

32 3 0
                                    

Logan's Pov
É passata quasi mezz'ora da quando Juliet é nata,ma,nessuno é ancora uscito dalla stanza.
Vorrei poter vedere come sta,come sta Carolyn...
Spero non mi chieda niente per quello che ho fatto.
In quel momento,ho sentito che era giusto farlo...senza una precisa ragione.
Semplicemente,volevo farlo.
Spero di non aver sbagliato ancora...
Non me lo perdonerei mai.
Sarebbe come perderla ancora e non voglio.
Per adesso continuo ad aspettare qui con il pianto di quella piccola principessa ancora nella
mente,come il ritornello di una canzone.
É la cosa più bella che abbia sentito in tutta la mia vita.
La prova che l'amore esiste.
Mi sarebbe piaciuto essere il fortunato che ha rubato il cuore a Carolyn,ma,non lo sono potuto essere.
Non sono mai stato bravo ad esternare i miei sentimenti.
Ho sofferto,anche troppo.
Non mi piace ricordare il passato;il presente é molto meglio e Carolyn ne fa parte.
Da quando l'ho vista per la prima volta,non riesco a togliermela dalla testa.
Mi ha incantato.
Ho provato a dimenticarla ma é stato tutto inutile.
Io aspetto,non si sa mai.
Potrebbe innamorarsi di me,ricambiare quello che provo.
Prima,però,devo dirle la verità.
Le faccio solo del male,continuando a mentirle.
Voglio che questo,però,non cambi nulla.
"Per sempre" é un tempo lungo ed io voglio spenderlo accanto a lei.
Non potrei immaginarmi una vita senza di lei.
Io andrei ovunque con lei,al suo fianco,mentre sopra di noi cade la pioggia e intorno dolci melodie ci coccolano.
Io non ho più paura di innamorarmi.
Con attenzione,ho scelto il mio destino e voglio che lei ne faccia parte.
Carolyn é arrivata così,all'improvviso, e ha preso questo cuore,liberandolo.
Ogni parola che scrive e canti è così calorosa per me.
Vorrei sapere che ogni giorno riuscirò ad alzarmi con quel sorriso così dolce e bello.
Ogni volta che la sento vicino,riesco a malapena a respirare.
Il cuore inizia ad accelerare il suo battito e sento un vuoto nello stomaco,ma,piacevole. 
Non sono una persona esemplare...
Vorrei cancellare tante di quelle cose che ho fatto,ma,continuo ad imparare.
Non avrei mai voluto farle del male,in passato.
Ho trovato una ragione per me,per cambiare quello ero solito essere.
Una ragione per ricominciare di nuovo.
E la ragione é lei.
Quando sono con lei sento che devo cercare di essere migliore,più dolce,sorridente e...
Insomma,senza di lei non sarei nulla.
Ultimamente,mi sono chiesto 
Chi ci sarebbe stato al mio posto se io non ci fossi stato.
So che avrebbe avuto bisogno d'amore per illuminare le ombre sul suo volto,affronto dal dolore.
Mi sono chiesto se ce l'avrebbe fatta da sola....
Se ne avessi la possibilità di andare ovunque lei vada,io lo farei:lassù in alto o quaggiù in basso,non avrebbe importanza.
Quello che voglio é guardarla,farla sorridere sempre,anche nei suoi giorni più bui.
Semplicemente,restare ancora e ancora con lei,fino alla fine dei miei giorni.
So che é stupido sentir dire tutto questo da un ragazzo,ma,io la amo davvero...

Quando,finalmente,la porta si apre,riesco ad entrare nella sala.
"Logan"mormora Carolyn,tenendo tra le braccia la piccola Juliet.
"Ciao"la saluto,andandole incontro.
"Mamma,perché non usciamo?"propone Erin,portandosi dietro suo padre.
"Va bene.
A dopo Carol"dice la donna,prima che tutti escano dalla stanza.
"Com'è stato?"chiedo,sedendomi accanto a lei.
"Beh...É stato doloroso,ma,ne é valsa la pena"risponde,cullando dolcemente la bimba.
"É bellissima"sussurro,toccando la sua piccola manina con le dita.
"Già...
Posso chiederti una cosa?"mi domanda,voltandosi verso di me.
"Dimmi..."
"Tu prima mi hai baciata.
Perché?"continua,abbassando di poco lo sguardo.
"Ecco,io...volevo farlo"ammetto, continuando ad accarezzare la bambina.
"Perché?"
"Perché io..."
All'improvviso,la porta della stanza si apre,lasciando entrare lo stesso medico che mi ha fatto uscire prima del parto.
"Allora,Carolyn dobbiamo mettere la bimba nella nursery,così che tutti possano vederla"spiega,facendo un piccolo sorriso.
Con un gesto rapido e delicato,il dottore prende la bambina dalle braccia di Caro e continua a cullarla,così da non svegliarla.
"Può ripetermi il nome?"chiede l'uomo,una volta arrivato alla porta.
"Juliet"risponde la ragazza accanto a me,con il sorriso sulle labbra.
"É un nome bellissimo"confessa l'uomo,prima di uscire definitivamente dalla camera.
"Ora sarà tutto più bello"presumo,guardando per l'ultima volta la bambina.
"Sarà come dev'essere"ribatte la ragazza al mio fianco,prendendomi la mano.
"Comunque,cosa stavi per dirmi,prima che il medico entrasse?"aggiunge,accarezzando il dorso della mia mano.

E ora che le dico...

Carolyn's Pov
"Allora?"chiedo,curiosa.
"Io...Io l'ho dimenticato"risponde, facendomi un sorriso.
"Ah...okay"sospiro,prima di stendermi meglio nel letto.
"Hai sonno?"domanda il ragazzo,mettendomi i capelli dietro le orecchie.
Io annuisco e sento il ragazzo togliere la sua mano dalla mia.
"Che fai?"
"Devi risposare"ammette il ragazzo,prima di alzarsi.
"Non devi andartene!"esclamo, facendolo voltare.
"Okay"
Logan si siede sulla sedia accanto al letto e appoggia la testa sul mio cuscino,proprio a pochi centimetri dal mio.

Vorrei tanto che mi baciasse ancora...

Ma,non lo fa.
Rimane lì a guardarmi,mentre piano mi lascio trasportare dal sonno,con la sua mano dolcemente incrociata con la mia.
...
La mattina dopo vengo svegliata dal suono della porta che si apre.
Non appena apro gli occhi,noto che un'infermiera sta portando una culla vicino al mio letto.
"Buongiorno signorina White"sussurra la ragazza,con un piccolo sorriso sul volto.
"Deve allattare la sua bambina"aggiunge,passandomi il piccolo fagottino.
"Okay"mormoro,facendole un sorriso.
Dopo ciò,scuoto il braccio di Logan per farlo svegliare.
"Mmm...che c'è?"mi chiede,stropicciandosi gli occhi.
"Devo allattare la bambina e...quindi devi uscire"rispondo,un po imbarazzata.
"Okay"ribatte,prima di alzarsi.
Dolcemente,posa le labbra sulla mia fronte e mi da un piccolo bacio,per poi staccarsi e farlo anche con la mia bambina.
"A dopo"mi avvisa,uscendo dalla stanza.
Faccio un piccolo sorriso, guardandolo andare via e mi sento meglio,in un certo senso.
Abbasso gli occhi verso la bambina e noto che i suoi occhietti sono aperti.
Sono neri.

Come quelli di Jeff.
Chissà come avrebbe reagito se avesse visto tutto questo...
Sicuramente bene.
Lui era così semplice e...ed é così che voglio ricordarlo.
Ed é così che lo ricorderò per tutta la mia vita.
Dopotutto,é stato molto importante per me.
Mi ha fatto provare l'amore per la prima volta,é riuscito a regalarmi emozioni milioni di emozioni e ricordi,che terrò per sempre nel mio cuore.
E,in un certo senso,mi ha salvata,in tutti i modi in cui una persona può essere salvata...
Gli devo tutto e lo ringrazio.
Non cancellerei nulla del mio passato con lui e sarei pronta a rifare tutto ciò che ho fatto,sapendo comunque quello che mi aspetta.

Piano,scosto la maglia del pigiama e ne scopro il seno,al quale la bambina si attacca senza essere aiutata.
Dolcemente,ciuccia il latte e,solo quando ha finito,si stacca, appisolandosi tra le mie braccia.
Passo una mia mano sul suo piccolo petto che si alza e abbassa regolarmente,prima di passare alla sua manina.
Inaspettatamente,la piccola stringe il dito della mia mano e lo porta vicino al suo viso,mentre continua a dormire.
Cercando di non svegliarla,la stendo accanto a me e,stesa anch'io,ritorno a dormire,con in sotto fondo i dolci sospiri della mia bambina.

Ti proteggerò da tutto e tutti mia piccola libellula...
Non farò mai in modo che ti facciano del male e,se dovessi soffrire,io ci sarò sempre.
Sempre.

Spazio Autrice❤:
Sono tornata!!!
Ecco a voi il capitolo n^17!
La piccola Juliet é finalmente venuta al mondo,ma,c'é qualcosa di nuovo tra Logan e Carolyn.
Vi sta piacendo la storia?
Beh,spero di si...
Comunque,il prossimo capitolo verrà pubblicato tra due giorni.

Kiss Kiss
Blacky❤

♥Black Hood♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora