Il suo profumo...é così dolce.
Il suo respiro sul mio collo,mi crea dei dolci brividi che mi percorrono il corpo.
E le sue mani...le sue mani sui miei fianchi sono così ferme nella loro presa.
Le sue labbra soffiano dolcemente sulle mie prima di sfiorarle,mentre una sua mano si posa sulla mia pancia.
Tante farfalle mi solleticano dell'interno e,instantaniamente, sorrido.Perché provo queste sensazioni per Logan?
Sono...confusa.Proprio quando le sue labbra stanno per premersi sulle mie,qualcuno bussa alla porta e il ragazzo si tira indietro,fino a tornare al letto.
Faccio un respiro profondo e vado ad aprire la porta,trovandomi davanti mio padre.
"Papà,sei tornato!"esulto,buttandogli le braccia al collo.
"Ciao pulcina.
Vedo che é cresciuta la tua...ma cos'è questo disegno?"mi chiede,indicando il fiore sulla mia pancia.
"Oh...è stata una mia idea,insomma,me l'ha fatto un amico"ammetto,imbarazzata.
"Va bene"sussurra,confuso.
Mi da un piccolo bacio sulla fronte e,dopo avermi sorriso,se ne va.E ora che faccio?
So che il ragazzo mi sta guardando e,per questo,rimango alla porta,mentre sento il mio viso diventare rosso.
"Mi dispiace"sento dire dietro di me.
"Cosa?"
"Mi dispiace di aver provato a...baciarti"spiega Logan,dopo essermi girata.
"Oh,Logan.
É stata colpa mia,non tua.
Tu volevi solo mostrarmi il disegno ed io..."
"Non dirlo nemmeno,é colpa mia"mi interrompe il ragazzo,mettendosi le mani sul viso.
"Facciamo una cosa...
Non parliamone più,ti va?"propongo,sedendosi accanto al ragazzo.
Lui annuisce e mi fa un piccolo sorriso,che mi fa avvertire altre farfalle nello stomaco.So che non dovrei provare questo per Logan,ma,non ci riesco...
"Cosa vuoi fare?"mi chiede,stendendosi sul letto con le mani dietro la testa.
"Non so...ti va di suonare un po?"
Logan annuisce e prende la mia chitarra dalla poltrona vicino al letto.
"Facciamo "Thinking Out Loud""dice il ragazzo,iniziando a suonare."So, baby, now
Take me into your loving arms.
Kiss me under the light of a thousand stars.
Oh, darling, place your head on my beating heart.
I'm thinking out loud,but maybe we found love right where we are.
Oh, baby, we found love right where we are.
And we found love right where we are.""Caro,io ti ho preso una cosa"sussurra il ragazzo,lasciata la chitarra.
"Cosa?"chiedo,abbastanza incuriosita.
Logan mi sorride e prende il borsello,dal quale aveva uscito le tempere.
"É una cosa che ho visto da tempo e,quando hai scoperto che aspetto una bambina,ho capito che dovevo assolutamente prenderla"spiega, dandomi un piccolo pacchetto quadrato.
"G-Grazie"balbetto,iniziando poi a scartare il regalo.
Non appena tolgo il coperchio dalla scatola,trovo delle piccole scarpine bianche e rosa,con dei fiorellini sul davanti.
"Allora?"
"Sono bellissime,Logan"confesso,per poi sporgermi verso di lui e abbracciarlo.
"Davvero,non dovevi"aggiungo,continuando a tenerlo a me.
"Caro,io ti voglio bene e non potrei fare altro per dimostrartelo"sussurra al mio orecchio,allentando la presa su di me.
"Anch'io te ne voglio.
A quest'ora non so dove sarei,se non ci fossi stato"rispondo,staccandomi definitivamente.
"Perché dici questo?"mi chiede,preoccupato.
"Ti faccio vedere una cosa"
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il comodino vicino al letto,tirandone fuori una scatoletta in legno chiusa a chiave.
"Qui dentro ci sono...delle lame..."
"Ti tagliavi?"mi interrompe, abbastanza scioccato.
Io annuisco e abbasso lo sguardo su quella scatoletta,che avrei dovuto buttare da tempo.
"Ora non lo fai più,vero?"continua, togliendomi il cofanetto dalle mani.
"No,ma promettimi di non dirlo a nessuno"dico,mettendo una mano sulla sua.
"Te lo prometto"mormora,prima di alzarsi e mettere l'oggetto nel cestino.
"Forse é la cosa migliore"ammette,ritornando da me.
"Si..."É la cosa migliore...
"Ti porto in un posto,ti va?"propone Logan,accarezzandomi il viso.
"Okay,ma devo vestirmi e..."
"Non ce n'é bisogno"mi interrompe,per poi alzarsi e porgermi la sua mano.
"Sicuro?"chiedo,facendogli un sorriso.
Lui annuisce e mi attira a se,tirandomi per la mano.
Le sue labbra sono a pochi centimetri dalle mie,quando il ragazzo gira il viso dall'altra parte.Eppure...avrei voluto quel bacio...
Tenendomi per mano,mi porta fuori di casa e mi fa salire in macchina.
"Dov'é che andiamo?"domando,una volta partiti.
"Perché dovrei dirtelo?"
"Perché mi stai portando in un posto e potresti anche rapirmi!"affermo,tra le risate.
"Ehm...non esiste!"replica,iniziando poi a ridere.
Per il resto del viaggio,non ci parliamo ed io continuo a fissare la strada.
"Ti piace il cinema,vero?"mi chiede,dopo essersi fermato.
"Il cinema!
Io sono in pigiama!"rispondo, sconcertata.
"Ti fidi di me?"
Io annuisco e mi guardo un po intorno,non notando che il ragazzo é sceso dall'auto.
All'improvviso,sento la porta del mio posto aprirsi e le mani di Logan scivolare sotto le mie gambe,sollevandomi.
Tra le sue braccia e sotto il suo attento sguardo,mi sento quasi sotto pressione e le mie guance diventare rosse.
Dolcemente,avvicino il mio viso alla sua felpa e ne assaporo l'odore.Ho sempre amato il profumo della menta,mischiato a quello del tabacco.
Non so quale sia il motivo...
Forse un ricordo,una persona a cui tenevo tanto,ma non riesco a ricordare.Entriamo in una stanza molto buia,ma,sento che con lui non può succermi nulla.
Ad un certo punto,lo sento salire delle scale e poi vengo appoggiata su qualcosa di morbido.
"Aspetta qui"mi sussurra il ragazzo,prima di andarsene.
All'improvviso,le luci si accendono e mi ritrovo su una grande coperta,proprio sotto lo schermo che proietta i film.Questo posto...
Flashback
"Il film é ormai terminato e nella sala risuona forte "Iris" dei Goo Goo Dolls,quando sento la mano del ragazzo stringere la mia.
Mi giro verso di lui,trovando i suoi bellissimi occhi neri a guardarmi.
Piano il ragazzo si avvicina a me e inizia a baciarmi il collo,posando le sue mani sui miei fianchi.
Il mio cuore inizia a battere all'impazzata,mentre il respiro si fa pesante.
"Jeff credo che sto iniziando davvero ad innamormi di te"sussurro,facendolo fermare.
"Io lo sono da quando ti ho visto per la prima volta"mormora al mio orecchio,per poi spostarsi in direzione delle mie labbra.
Le sue labbra sfiorano dolcemente le mie,fino a quando il bacio si trasforma in qualcosa di più passionale"
Fine Flashback."Allora,ti piace?"mi chiede Logan,mettendo una mano sulla mia spalla.
"Da morire,ma perché mi hai portata qui?"ribatto,curiosa.
"Perché é il mio compleanno e voglio festeggiarlo con te"ammette, arrossendo un po.
"Se me l'avessi detto,ti avrei fatto un regalo.
Con tutto quello che hai fatto per me..."
"Non ho bisogno di un regalo,mi basta festeggiarlo.
Sai,non l'ho mai fatto"mi interrompe,aprendo le pizze sulla grande coperta di lana.
"E hai affittato un cinema per festeggiarlo?"dico,guardandomi intorno.
"No,questo cinema non proietta film da più di dieci anni"ammette,facendo un piccolo sorriso.Lo so...
Iniziamo a mangiare e,tra le diverse risate,canticchiamo qualche canzone.
"Logan,posso farti una domanda?"chiedo,dopo aver finito di mangiare.
"Si..."
"I tuoi genitori ti hanno mai cercato?"continuo,abbassando la testa sulla coperta.
"No,i miei sono morti"risponde velocemente,prima di alzarsi e buttare i due cartoni di pizza.
"Okay,so che non é una torta,ma si può accendere comunque una candelina"sussurra,aprendo un pacchetto con dentro due muffin.
"Quanti hanno compi?"dico,curiosa.
"Ehm...23"ammette,accendendo la candelina.
"Okay,esprimi un desiderio prima di spegnere la candelina"propongo, facendogli un sorriso.
"Vediamo...Fatto!"
Con un soffio veloce la candelina si spegne e il ragazzo accena un piccolo sorriso.Non so perché,ma muoio dalla voglio di sapere qual'é il suo desiderio...
❤Spazio Autrice❤:
Sono tornata!!!
Ecco a voi il capitolo n^12!
C'é qualcosa nell'aria...
Tra Carolyn e Logan starà nascendo qualcosa di nuovo?
Spero che vi sia piaciuto e,come sempre,il prossimo capitolo verrà pubblicato tra due giorni.Kiss Kiss
Blacky❤
STAI LEGGENDO
♥Black Hood♥
Romance"Ti amerò in silenzio, amore. Ti guarderò cercare la felicità e trovarla,ma non con me. Ti guarderò andare avanti,mio dolce amore,ed io sarò sempre lì,dietro di te,a osservarti e proteggerti con l'amaro nel cuore." Sequel di:Blue Butterfly