Svegliarsi ogni mattina in questa casa mi fa sentir viva, per una volta sto vivendo la vita come piace a me, senza pensare a mio padre, a James, all'università.
"Oggi andiamo alla spiaggia infondo alla via, c'è Sebastian con sua moglie" esclama chiudendo lo zaino che contiene i teli da mare.
Passiamo il giorno intero insieme, cosa che in questi giorni non è accaduta, l'ho lasciato libero per godersi sua mamma che vede poche volte e quindi non vedo l'ora di vivere questi attimi con lui.
Il cellulare vibra nella mia tasca, appena apro il messaggio resto quasi allibita da ciò che c'è scritto, Ian mi ha inviato un articolo su di me.
"Cosa c'è?" Domanda nate guardandomi stranito.
"Sydney, l'amato Nathaniel Buzolic è partito per una vacanza nel suo paese insieme alla misteriosa ragazza di Demon Salvatore nonché il vostro Ian.... Cosa c'è sotto tutto questo? Passa da un attore all'altro? Ecco le foto che ritrae la ragazza insieme ad entrami i ragazzi nel giro di 2 settimane" leggo tutto in un fiato lasciadomi l'amaro in bocca.
Nate:"i giornalisti sono così, lasciali perdere" dice circondando il braccio intorno al mio collo dirigendomi fuori dalla stanza.
È stato difficile per me tutto questo, giocare con i sentimenti delle persone, far passare Ian per il ragazzo cornuto, mettere di mezzo persone che mi hanno sempre dimostrato grande affetto.
Da quando sono qui non ho mai trovato il coraggio di parlare con il mio ragazzo di me e Ian, ma qualche giorno fa, dopo una lunga cena, ci siamo seduti sul divano e gli ho raccontato tutto, so quanto rischiavo, so che sarebbe stato difficile tenerlo stretto dopo una cosa simile ma invece, mi ha sorriso e mi ha compreso, proprio in quell attimo ho capito quanto sono fortunata ad averlo trovato.
Io:"Sebastian l'attore che interpreta Michael?" Domando saltando sulla sabbia che scotta.
Nate:"si proprio lui" sorride iniziando a correre verso la coppia che ci aspetta vicino alla riva prendendomi per mano.
Lui sembra molto più vecchio di lei, però a vederli sono davvero carini, mi presento un po timidamente, non sono mai stata brava a fare amicizia con le persone.
Sebastian:"quindi studi per diventare attrice?"
Io:"si, è un sogno che coltivo fin da piccola, è difficile per me rinunciare alla recitazione, è come togliere l'acqua ad un delfino"
Sebastian:"potresti iniziare a fare qualche provino, per cose piccole dato che studi ancora, ma comunque sono cose che ti fanno crescere artisticamente" esclama sedendosi accanto a sua moglie che non parla da quando siamo arrivati a causa della lingua che non conosce essendo Asiatica.
Io:" ho amato il personaggio di Michael in the Vampire Diaries" espongo orgogliosa delle mie parole.
"Grazie, sono contento, mi piaci ragazza, Finalmente me l'hai fatta conoscere nate!" ride Sebastian mentre i suoi occhi azzurri si illuminano al sole.
Nathaniel si alza con la testa socchiudendo gli occhi a causa della luce, "questa mi ha fatto sudare 34 camicie".
Io:" vorrei ricordarti che eri felicemente fidanzato"
Sebastian: "toglierei il Felicemente, per il resto concordo"
Nate: "chiudete la bocca" esclama mettendo il muso lungo come un bambino piccolo.
Io:"piccolo, sei arrabbiato? Vuoi un gelato? Devo giocare con te?" Lo prendo in giro facendo ridere tutti.
Nate: "giochiamo con la sabbia" s'illumina alzandosi in piedi di scatto.
La giornata trascorre tranquilla, castelli di sabbia, mare, corse per acchiapparsi, penso ad ogni minimo particolare mentre lo bacio per dagli la buonanotte per poi accoccolarmi a lui aspettando il mio dolce Morfeo.
STAI LEGGENDO
If we cease to believe in love, why would we want to live?
FanfictionCome può un ragazzo stravolgerti la vita? come può farti star bene grazie ad un sorriso e farti sentire sicura ogni volta che i suoi occhi incrociano i tuoi? Ci s'innamora cosi, da un momento all'altro, quando meno te lo aspetti e quando accade, aim...