Abbiamo appena finito di mangiare. Mi alzo e mi dirigo verso il lavandino per lavare i nostri piatti. Niall viene dietro di me e mi mette le mani sui fianchi. Il tocco con le sue mani mi fa perdere qualche battito. Sono così calde. Inzia a baciarmi sulla guancia e poi scende al collo. Rabbrividisco appena sento le sue labbra baciarmi delicatamente.
- Dai piccola andiamo a prepararci se no facciamo tardi - mi sussurra all'orecchio.
- Si ma dove andiamo di preciso? - gli chiedo voltandomi con le mani bagnate e insaponate.
- Ti faccio conoscere i ragazzi poi il resto è una sorpresa! - mi dice stringendomi di più al suo corpo.
Metto le mani sul suo petto nudo e lo bagno disegnando un cuoricino intorno al suo capezzolo sinistro. So di provocargli un brivido infatti trema un pochino poi si ricompone.
- Almeno dimmi se mi devo vestire elegante - gli sorrido.
- Si, molto elegante - mi fa un sorriso malizioso e si allontana verso la porta - mettiti una gonna - mi sorride di nuovo poi se ne va lasciandomi sola.
Esco dalla cucina e vado in camera mia.
Entro nella cabina e mi guardo un po' in giro infine scelgo una gonna a vita alta con motivi floreali rossi e arancioni, una canottiera bianca e una camicetta fatta di jeans leggera con le mezze maniche. Come scarpe prendo le Vans nere che si abbinano con tutto. Esco dal camerino e metto i vestiti sul letto poi prendo l'asciugamano e mi dirigo in bagno per farmi una doccia.
Sotto la porta del bagno scivola un bigliettino:
« Entra con me nella doccia piccola
Niall. »
Sorrido come un idiota poi scrivo:
« Però aspettami girato
Lucy. »
Lo sento ridere, faccio finta di non sentire e entro in bagno con addosso solo l'asciugamano. Vado nella doccia e vedo Niall girato che fa disegnini sulle piastrelle del muro. Sorrido e entro chiudendomi la tenda alle spalle.
- Posso girarmi? - mi supplica.
- Ehm...Si però mi guardi negli occhi! - gli rispondo imbarazzata.
- Va bene - si gira e mi sorride guardandomi dritto negli occhi.
Lo adoro. Con quei capelli bagnati e le gocce che gli scorrono giù sul petto e gli addominali è davvero affascinante. Oddio sono cotta. Non so come si fa a resistere alla perfezione, soprattutto se è il tuo ragazzo.
# Niall #
E questa non sarebbe una ragazza sexy? Ma per favore! Quei lunghi capelli bagnati che le coprono i seni, quegli occhi verdi e grandi che luccicano come diamanti,quelle curve perfette e lei in generale, così piccola, indifesa, sensibile e dannatamenete bella.
Ok, mi sono preso una bella cotta..
- Adesso però dobbiamo farci la doccia se no arriviamo tardi - le dico mentre ci guardiamo intensamente.
- Già...- mi risponde imbarazzata.
Inzia lei a insaponarmi i capelli, poi io i suoi e quando cerco di scendere sul corpo mi blocca con le sue piccole mani. A questo punto capisco che continuerò un'altra volta. Ci sciacquiamo e poi le metto un asciugamano che le arriva fino a mezza coscia e l'altro lo metto in testa. Io me lo metto da solo il mio mentre lei va in camera sua.
Non vedo l'ora di andare in giro con Lei: è diventata, in pochi giorni, il mio tutto. Non devo far ingelosire lei devo far ingelosire tutte le altre e lo farò.
STAI LEGGENDO
He Stole My Heart (Ex -Love?)
FanfictionE quando decidi di cambiare lo fai perché nella tua vita attuale non trovi più nulla di interessante o per il semplice motivo che la tua vita è una merda. Ho deciso di cambiare vita iniziando dalla città. Credetemi io l'amore come sentimento non l'h...