Venerdì 23 Dicembre
Festa di Louis
- Si, Lucy, rimango con te perché ti amo - mi sussurra all'orecchio.
Allontano il mio viso per poterlo guardare negli occhi e noto che sono chiari come lo erano sempre stati. Osservo attentamente tutti i suoi lineamenti. I miei occhi si posano sulle sue labbra e il mio pollice le accarezza facendole dischiudere. Mi sento i suoi occhi addosso mentre avvicino cauta il mio viso al suo. Mi prende alla sprovvista attirandomi velocemente al suo corpo. Le nostre labbra si uniscono come non avevano mai fatto. Ci scambiamo piccoli baci a stampo senza staccarci l'uno dall'altra. Le sue mani scendono dai miei fianchi fino ai miei pantaloncini slacciandoli e buttandoli da qualche parte nella stanza.
Il mio respiro diventa affannoso insieme al suo mentre provo a toglierli gli short. Anche questo indumento vola a terra nella stanza.
Nell'ultimo mese non ho avuto rapporti con nessuno. All' inizio Zayn ha cercato di farmi dimenticare. Qualche bacio ce lo siamo scambiati ma nulla di important. Io non provavo assolutamente niente. Tre giorni fa ho fatto conoscere a Zayn una ragazza davvero carina: Loren. Escono in continuo e stasera ci saranno anche loro alla festa, insieme.
Niall mi distoglie dai miei pensieri spostando le sue labbra sulle spalle e sul collo, dove lascia piccoli e umidi baci. Sgancia il reggiseno con facilità e lascia una scia di baci anche in mezzo al seno. Le sue labbra arrivano all'ombelico e la sua fronte si corruga non notando il piercing. Me ne ero totalmente dimenticata.
- L-l'ho tolto da un pezzo - sussurro sulla sua spalla.
Sorride e mi toglie lo slip. Le sue labbra ritornano sulle mie mentre tolgo anche io i suoi boxer. La posizione rimane la stessa: io a cavalcioni sopra di lui e lui seduto sotto di me. Mi alza un pochino dopodiché entra lentamente in me. Le mie labbra lasciano un gemito profondo mentre le mie mani strigono dolcemente i suoi capelli.
Le nostre labbra si uniscono in un bacio lungo mentre continua a entrare e uscire. Un leggero bussare alla porta ci distrae.
- Si? - chiedo mentre Niall rimane dentro di me.
- Avete mezz'ora per prepararvi ed essere al ristorante, con o senza lividi - la voce di Harry suona scherzosa e all'ultima frase ridacchia un pò.
Niall viene dentro di me e mi fa allarmare.
- Shh - suussurra al mio orecchio - Non ti preoccupare non ha tempo per rimanere - esce piano e mi lascia un bacio sulla spalla.
Arrossisco e mi alzo da lui. Lo prendo per mano e ci dirigiamo in bagno nudi e sudati. Entro nella doccia insieme a lui e iniziamo a lavarci, ognuno se stesso.
Esco avvolgendo un asciugamano attorno al mio corpo e subito dopo esce anche il mio biondino. Mi incanto a guardarlo dai piedi alla testa. Arrossisco violentemente quando incontro la sua lunghezza e mi ritiro velocemente in camera strisciando sulla porta del bagno. Un sorriso a trentadue denti si dipinge sulle mie labbra. La sensazione che sento è quasi nuova, sembra che abbia appena scoperto come si sorride. Porto le dita sulle mie labbra e le accarezzo lentamente come se avessi sentito le sue labbra sulle mie per la prima volta. Un brivido percorre tutto il mio corpo.
Mi alzo da terra e prendo il vestito che mi aveva consigliato Niall. Un abito corto davanti e lungo dietro, azzurro con una fascia nera che divide il corpetto dal resto. Come scarpe prendo le mie coverse alte, bianche. Non me la sento di mettere i tacchi.
Mi dirigo verso la porta per uscire e appena la apro mi ritrovo un angelo davanti agli occhi. Guardo attentamente il suo aspetto iniziando dai piedi. Indossa delle supra bianche, un costume con pantaloni neri, giacca azzurra e camicia bianca. I suoi occhi timidi e divertiti si incatenano ai miei. Niall mi porge una mano che accetto volentieri e che intreccio alla mia.
Scendiamo le scale entrambi con lo sguardo basso.
- Che dici facciamo uno scherzo agli altri? - mi chiede Niall.
- Che tipo di scherzo? - chiedo curiosa.
- Facciamo finta che non abbiamo ancora fatto pace - si avvicina a me e mi sorride malizioso.
- Mhmm... ci sto - sorridi e lo bacio.
Esce prima lui e entra nella macchina di Harry al posto del passeggero. Faccio un sospiro e esco cercando di stare al gioco. Entro anche io nella macchina del riccio e mi siedo dietro.
- Ciao Harry - saluto felice -... Niall - faccio un segno di saluto e sbuffo.
Mi riesce bene questa parte, penso.
Harry ruota gli occhi al cielo e mi saluta.
***
Arriviamo presto al ristornate. Un posto carino. Ci sediamo e iniziamo tutti a chiaccherare. Nell'aria si sente la tensione.
Io e Niall stiamo per scoppiare a ridere.
- Io vado a prendere una boccata d'aria - Niall si alza e mi manda un'occhiatina d'intesa.
Quando lo vedo lontano mi alzo anche io.
- Vado un attimo in bagno - sospiro facendo un sorriso.
Mi dirigo sul balconcino dove c'è Niall e lui mi abbraccia forte.
# Harry #
- Ragazzi io ci ho provato! Li ho chiusi a chiave nella stessa stanza, ma niente - alzo lo sguardo su tutti i membri del tavolo mentre sospiro.
- Non ti preoccupare Haz, risolveranno loro. Noi andiamo ognuno dai propri genitori e loro rimarrano soli perciò avranno tempo per fare pace - mi rassicira Louis.
- Infatti, chiariranno loro - sospira Eleonor.
- O forse l'hanno già fatto - Liam ci interrompe - Guardate là - ci indica il balconcino con un cenno della testa.
Ci giriamo tutti verso il posto leggermente al buio, le figure sono facilmente distinguibili. Lucy e Niall che si baciano.
Sorrido anche se sento un pò di frustazione per il fatto che non ce l'hanno detto.
Mi alzo e mi dirigo verso i due. Faccio una finta tosse che non notano, la rifaccio un'altra volta con scarsi risultati. La terzavolta è la buona, si dice. Come quarta volta applaudo facendo sobbalzare Lucy che quasi cade all'indietro sulla ringhiera. Niall l'afferra tirandola a sè.
- Vedo che ora vi capite - esclamo.
- Già..- Lucy abbassa lo sguardo arrossendo.
- Dai amico, non prendertela volevamo farvi un piccolo scherzo, innocente. Comunque grazie di tutto! - la voce di Niall suona entusiasta mentre sprofonda tra le mie braccia.
Lo stringo forte anche io. Era da tanto che non lo abbracciavo.
- Ora si che va meglio! - esclamo facendoli sobbalzare di nuovo. - I miei migliori amici sorridono! E il mio biondo - Lucy mi interrompe tossendo - Scusa. E Niall mi abbraccia! - mi allontano dall'abbraccio e li spingo verso il nostro tavolo.
Si siedono vicino e noi altri li tartassiamo di domande. Tra risate e cibo finiamo la serata e ci dirigiamo verso la discoteca.
Con Lucy e Niall che si capiscono tutto va bene. La serata finisce al meglio tranne per Louis che si ubriaca leggermente.
# Autrice #
Scusate! Scusate! Scusate! Ho riscritto il capitolo perché sono con il cellulare ed è difficile scrivere.
Comunque spero che abbiate capito e che mi perdoniate.
Come va la storia? Voglio dire: procede tutto bene? C'è qualcosa da cambiare?
I vostri commenti sono da amare! Infatti io lì amo perciò continuate a commentare ;)
Scusate anche per gli errori.
Goodbyee xoxo
STAI LEGGENDO
He Stole My Heart (Ex -Love?)
FanfictionE quando decidi di cambiare lo fai perché nella tua vita attuale non trovi più nulla di interessante o per il semplice motivo che la tua vita è una merda. Ho deciso di cambiare vita iniziando dalla città. Credetemi io l'amore come sentimento non l'h...