# Lucy #
Che figura! Stringevo forte la mano di Niall mentre uscivamo dal bagno a testa bassa. Girai la testa per poterlo guardare e nello stesso tempo lui alzò la sua incrociando così i nostri sguardi. I suoi occhi brillavano e le sue guance erano leggermente arrossate, le mie invece andavano letteralmente a fuoco.
Ci sedemmo sul divano come due bambini che avevano appena fatto qualcosa di brutto. Guardavamo entrambi a terra. Sentivo gli occhi di tutti addosso e le risate propagarsi per la stanza. Io continuavo a pensare al taglio che avevo sul fianco. Cercavo di nasconderlo a Niall per non farlo preoccupare così lo nascondevo con i capelli. Mi faceva male, ma sopportavo il dolore. Da seduta faceva un male tremendo, cercavo di non farlo notare stando con la schiena dritta. Continuavo a pensare alla reazione che aveva Niall alla vista del taglio profondo, era incazzato.
- Giochiamo al gioco della bottiglia! - Liam interruppe tutte le risatine e il silenzio creatosi da ormai minuti lunghi.
- Si! - urlarono tutti in coro, compresi io e Niall.
Ci alzammo e ci sistemammo a terra in un cerchio quasi perfetto.
- Elena non c'è? - chiesi io bruscamente guardando verso di Harry e vedendo i suoi occhi rattristirsi. - Oh, no! Scusami! Da quando? - compresi.
- Tre giorni - rispose lui. Andai e lo abbraccia fortissimo.
Appena ci staccammo gli occhi di tutti erano fissi su di noi.
- Dai iniziamo! - esclamò Louis rompendo il silenzio.
Annuimmo tutti e Zayn fece girare la bottiglia. Indicò Liam e Harry.
- Bacio sulla guancia per 10 secondi - disse il moro sorridente.
Liam toccò la guancia di Harry lentamente rimanendo attaccato fino alla fine della conta.
Stavolta Harry girò la bottiglia indicando Eleonor e Zayn.
- Bacio a stampo per 10 secondi - disse il riccio. Louis lo fulminó con lo sguardo e Harry rispose con un sorriso innocente.
Le labbra dei due si toccarono e iniziò la conta.
- 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1. Basta! - urlò Louis. Ridemmo tutti e Eleonor girò la bottiglia indicando me e Niall.
- Whoooo! - urlarono tutti in coro facendomi arrossire.
- Bacio con la lingua per 15 secondi - disse Eleonor con un sorriso malizioso. - Ringraziami - mi disse poi all'orecchio. Annui e le mimai un 'grazie' con le labbra.
Niall si avvicinò a me e mi fece alzare sulle ginocchia tra le sue gambe aperte. Mi agganciai al suo collo e iniziammo a baciarci. Un bacio come quello non ce lo eravamo mai dati era così dolce e perfetto...
- Oh basta! - urlarono tutti in coro.
Ormai ero stesa su di lui e non ci staccavamo più. Le nostre lingue continuavano a giocare anche dopo l'urlo che ci avevano mandato gli altri.
- Ora fate vomitare... Non vi abbiamo chiesto di farlo davanti a noi - disse Liam e scoppiarono tutti a ridere.
Ci staccammo con riluttanza e ci rimisimo ai nostri posti.
- Guardiamoci un film così non finiamo con un'altra scena del genere - disse Zayn alzandosi.
Annuimmo tutti e ci alzammo per dirigerci sul divano.
- Che film guardiamo? - chiesi guardando tutti uno per uno.
- Horror! - esclamarono i ragazzi.
Eleonor, seduta accanto a me, mi strinse un braccio. La guardai e mi fece no con la testa. Mi girai verso i ragazzi che stavano già mettendo su il film. Tornai con lo sguardo su Eleonor e feci una faccia dispiaciuta alla guale rispose con un sorriso.
Avevamo tre divani attorno alla tv: uno a tre posti, al centro, e due con un posto solo, ai lati. Louis si era già seduto su un divano con Eleonor in braccio. Il divano grande era occupato dai tre single e l'altro piccolo da Niall che mi fece segno di andare da lui. Mi sedetti in braccio al mio ragazzo e mi accoccolai per bene in modo da nascondermi nelle parti più odiose. A me piacciono i film horror anche se non li guardo tutti perché finisco per nascondere la faccia dentro al cuscino.
- Aspettate e i pop corn? - chiese Niall rivolgendosi a tutti.
- Vado io - proposi alzandomi e dirigendomi verso la cucina seguita da Eleonor.
- Ti aiuto io - disse lei entrando con me.
Le sorrisi e preparai i pop corn dividendoli in 5 ciotole. Una per ciscun maschio visto che io e Eleonor mangiavamo con i nostri ragazzi. Tornammo, con una bibita per ognuno, in salotto dove non avevano ancora iniziato a guardare il film.
Mi sedetti subito sopra di Niall cercando di non fargli male.
- Mettiti comoda - mi disse lasciandomi un bacio dolce sulla guancia. Gli sorrisi e mi accomodai.
Iniziò il film e eravamo tutti con gli occhi fissi sullo scermo della grande tv che metteva ancora più paura. Avevo la testa nell'incavo del collo di Niall e cercavo di non guardare le scene più paurose. Quella posizione era molto comoda. Ero seduta su di lui con il fianco destro che premeva sul suo petto, che in confronto al mio si muoveva regolarmente, avevo la mano destra dietro al suo collo e quella sinistra intrecciata alla sua, mentre lui mi stringeva a se dal fianco sinistro facendo attenzione al taglio.
Finito il film feci un sospiro profondo e mi sciolsi dalla mia posizione rigida.
- È finito finalmente - sentii Eleonor dire sospirando dopo di me.
Sorrisi e mi lasciai scivolare nella stretta di Niall. Iniziai a baciargli il collo e salì sulla sua guancia lasciando dolci e piccoli baci ovunque.
Mi girai appena sentì un tonfo provenire dalle scale.
- L'altra coppia è andata di sopra - disse Liam con foce stanca.
Mi alzai e vidi che non c'erano più né Harry né Zayn.
- Stanno dormendo in camera dei tuoi - disse di nuovo Liam rivolgendosi a Niall.
Lui sorrise e si alzò dal divano venendo dietro di me e baciandomi il collo. Brividi di piacere percorsero la mia schiena e mi abbassai un attimo per dare a Liam un bacio sulla giancia. Ormai dormiva beatamente disteso sul divano. Mi alzai e presi Niall per mano dirigendomi verso le scale.
STAI LEGGENDO
He Stole My Heart (Ex -Love?)
FanfictionE quando decidi di cambiare lo fai perché nella tua vita attuale non trovi più nulla di interessante o per il semplice motivo che la tua vita è una merda. Ho deciso di cambiare vita iniziando dalla città. Credetemi io l'amore come sentimento non l'h...