Godbye My Lover - James Blunt (è la canzone fatta per questo capitolo)
# Niall #
Quella mattina mi svegliai agitato, non sentivo il corpo caldo di Lucy accanto. Scesi molto di fretta le scale per vedere se, magari, era disotto, ma non la trovai. Al suo posto c'erano Liam,Louis e Zayn che piangevano come se fosse morto qualcuno.
- Ragazzi? - richiamai lentamente, nessuno si girò o rispose. - Cosa avete? - chiesi avvicinandomi.
Liam mi porse una lettera senza neanche alzare gli occhi per guardarmi, continuavano a piangere silenziosamente mentre io guardavo il foglio roseo che avevo in mano con la paura di aprirlo.
Una volta aperto mi sedetti per leggere il contenuto, prima però guardai di nuovo i ragazzi: Louis aveva un'altra lettera in mano, era azzurra.
Iniziai a leggere mentre il cuore mi batteva a mille come se volesse esplodere. Quelle parole erano troppo per me. Lucy non poteva farmi questo, io l'amavo. Le lacrime scendevano copiosamente mentre dei singhiozzi mi percuotevano e dei brividi mi salivano sulla schiena. La rabbia prese possesso di me.
- No, non è vero! - urlai dopo aver riletto la lettera per 3 volte, come per accertarmi che non stessi immaginando. - Lei non può essersene andata così! -
- Si invece, Niall.. - Liam cercò di tranquillizzarmi, ma non potevo.
Continuavo a muovere la testa in segno di negazione mentre dicevo dei "no" sempre meno udibili.
- Guarda - Louis mi porse la sua lettera.
Iniziai a leggerla mentre mi sedevo e cercavo di stare calmo.
LETTERA n°2
Ciao Lou, sono io, Harry.
Me ne sono andato con Lucy.
Non ho resistito a non scriverti, mi mancherai tantissimo, ma cerca di capire: per Lucy ci sono solo io perchè Niall se ne andrà.
Io non volevo lasciarti, non potrei, ma è importante, se vuoi puoi venire anche tu qui, sempre se Lucy ti lascerà, ma non preoccuparti la convincerò io. Se vuoi puoi venire qui insieme agli altri, ma credo che se Lucy ha deciso di andare ora è perchè vuole allontanarsi.
Dì a Niall che non ho intenzione di provarci con Lucy, io amo un'altra persona.
Harryxx
Dopo aver letto anche l'altra lettera capì che Harry aveva ragione e che Lucy non era sola quindi mi tranquillizzai e chiesi agli altri come stavano e se per loro era giusto quallo che aveva fatto la mia Lu.
Liam era d'accordo con lei e le sarebbe mancata moltissimo, ovvio.
Zayn era davvero triste e credeva che non era quella la soluzione giusta, concordavo con lui.
Louis era a pezzi sia per Lucy che per Harry, era talmente triste che rimase così finchè io non partii in America, dopo la mia partenza si trasferì con loro.
# AUTRICE #
Volevo sottolineare che nella lettera di Harry ho scritto "io amo un'altra persona" : le larry shippers capiranno che è rivolto a Louis, le altre capiranno qualcos altro.
Questo capitolo è davvero l'ultimo, mi dispiace ma non riesco a continuare, almeno non per il momento.
Ciauuu luxx
STAI LEGGENDO
He Stole My Heart (Ex -Love?)
FanfictionE quando decidi di cambiare lo fai perché nella tua vita attuale non trovi più nulla di interessante o per il semplice motivo che la tua vita è una merda. Ho deciso di cambiare vita iniziando dalla città. Credetemi io l'amore come sentimento non l'h...