#AUTRICE #
Scusate l'enorme ritardo!!
Ne mancano ancora tanti di capitoli quindi spero di non annoiarvi. :3
Non ce l'ho fatta :'c però sono felice per quelle che invece ci sono riuscite :)
(per il concerto ovviamente)
Byee
# Niall #
I ragazzi arrivavano sempre al momento meno opportuno anche se ci stavamo divertendo a scherzare mentre la tv andava da sola a vanvera. Lucy si era alzata dalle ginocchi di Louis e si era seduta tra me e Harry a gambe incrociate. Essendo piccola poteva sedersi come le pareva tanto non dava fastidio a nessuno.
Guardai verso l'orologio e osservai che erano le 7:39 p.m.
- Non avete fame? - esclamai - Perché io ne ho tanta! - annunciai.
Si guardarono tutti e annuirono insieme così Lucy si alzò e si diresse in cucina. Poco dopo la raggiunsi.
- Che cucini di buono? - chiesi curioso.
- Mmh pensavo di fare spaghetti al sugo e tonno - rispose mentre metteva l'acqua nella pentola.
- Buoni! - esclamai gemendo. Lucy rise mentre accendeva il fornello.
Si sporse in alto verso gli scaffali che contenevano le spezie e il sale. Era sulle punta delle dita e teneva la lingua fra le labbra concentrata. Ridacchiai e mi avvicinai mettendole una mano sul fianco e con l'altra presi il barattolo contenente il sale. Lucy si abbassoalla sua altezza naturale e sbuffò incrociando le braccia al petto. Poggiai il barattolo sul bancone e l'abbracciai da dietro strofinando il naso nell'incavo del suo collo mentre sorridevo.
- Non è giusto che tu ci arrivi! - esclamò fingendosi arrabbiata.
- Si che è giusto perché gli uomini servono a questo: ad aiutare le proprie ragazze in tutto. - risposi stringendola più forte mentre mi dondolavo sul posto.
Si girò e mi lasciò un bacio a stampo casto. Rimasi ad occhi chiusi e con il collo allungato in attesa di qualcosa di più. Quello che ricevetti non fu il massimo..
- Fila di là e lasciami cucire! - gridò lei come se stesse rimproverando un bambino. Uscì dalla cucina a testa bassa e con le mani nelle tasche dei pantaloni larghi.
Dopo aver richiuso la porta sentì una risata provenire dalla cucina, sorrisi e mi sistemai accanto agli altri prendendo in mano la mia bottiglia di birra.
- Tutto apposto amico? - mi chiese Harry tranquillamente.
- Certo - affermai sorridente.
- E con Lucy? Avete fatto pace, ma era meglio prima o adesso? - chiede Liam curioso.
- È meglio adesso perché ho abbimo imparato dai nostri errori e possiamo evitarli. - risposi sorridendo.
I ragazzi annuirono.
- È pronta la cena! - urla la ragazza mezza mora mezza rossa dalla cucina.
Insieme ai ragazzi mi alzai di scatto e sorrisi avviandomi in cucina.
Il tavolo era apparecchiato per cinque il che mi fece confondere. Noi eravamo sei. Ci sedemmo tutti intorno al tavolo e guardai Lucy appoggiarsi sul bancone.
- Vieni a mangiare qui, ci stiamo. - disse Harry indicando verso noi.
Lucy in risposta starnutì e tutti scoppiammo a ridere. Poi scese dal bancone e si sedette su una mia gamba, senza neanche chiedere il permesso! Sorrisi per la sua sfacciataggine.
STAI LEGGENDO
He Stole My Heart (Ex -Love?)
FanfictionE quando decidi di cambiare lo fai perché nella tua vita attuale non trovi più nulla di interessante o per il semplice motivo che la tua vita è una merda. Ho deciso di cambiare vita iniziando dalla città. Credetemi io l'amore come sentimento non l'h...