CAPITOLO 19

1.6K 38 2
                                    

Arrivò al collo e scoprì chi era...

Zayn? Santo cielo! Mi sta baciando Zayn? Non so perché ma non ho spostato le mie labbra dalle sue. La sua lingua è penetrata nella mia bocca e io l'ho lasciata fare? Ma dico sono scema? Si è ovvio.

Dopo essermi accorta che stavo sbagliando, cercai di divincolarmi, ma il suo peso incombeva su di me.

- N-niall! - urlai.

- Shh piccola, non preoccuparti. - mi zittì mettendomi un dito sulla bocca.

Conoscevo Zayn ormai troppo bene. Sapevo che era un tipo a cui piace giocare, ma non pensavo che fosse un tipo 'cattivo'. È un ragazzo dall'aria dolce, ma in realtà so che ha vissuto una vita dura. Lo maltrattavano sia a casa che a scuola. Lisa,la sua ex, era una stronza enorme. Conosceva la storia del moro eppure l'ha trattato male. Ha detto a tutte le cheerleader tutto quello che era successo al suo ragazzo e loro hanno sfruttato le notizie per farlo stare peggio.

Ritornai alla realtà quando lui cercò di alzarmi la maglietta.

- Harry! Niall! - urlai di nuovo ma lui continuava con il suo tocco. Era cauto e mi faceva venire i brvidi. Però non erano brividi di piacere, ma brividi di paura.

Entrarono subito nella stanza i due che avevo chiamato. Niall mi buttò subito Zayn di dosso mentre Harry cercava di tranquillizzarmi, ma non ci riuscivo. Avevo bisogno del mio Niall in quel momento, non di Harry, anche se lui mi dava sicurezza. Mi girai per guardarlo negli occhi. Non erano più quel verde smeraldo acceso, erano diventati scuri. Cercava di trattenersi dal picchiare il moro.

Niall colpì Zayn in pieno stomaco appena l'ultimo mi fece l'occhiolino. Non cambiò la mossa continuava a guardarmi con un'aria strana.

- N-Niall v-vieni qui! - balbettavo sia per le lacrime che mi scendevano sia per la paura che sarebbe successo qualcosa.

Il biondo si girò subito verso di me ansioso. Aveva il respiro affannato. Le sue iridi celesti si erano scurite. Venne subito a prendere il posto del riccio che mi stringeva forte al suo petto. Si scambiarono un'occhiata della quale non capì il senso.

Harry prese Zayn per il braccio e lo trascinò fino a fuori di casa. Lo capì quando sentì la porta d'ingresso sbattere.

- Piccola calmati - mi sussurró Niall all'orecchio.

- Ho avuto paura - dissi mentre lui, seduto di fronte a me, mi accarezzava i capelli e mi asciugava le lacrime.

- Va tutto bene ora - mi disse facendo un sorriso rassicurante.

In pochi secondi mi fiondai addosso a lui. Cademmo dal letto entrambi, ma tanto per terra c'erano i cuscini. Fece un tonfo cadendo sotto di me. Lo strinsi fortissimo come non avevo mai abbracciato nessuno e lui fece lo stesso. Mi baciava la testa e mi accarezzava la schiena in modo rassicurante.

# Niall #

Ero incazzato nero, ma in quel momento dovevo stare insieme a Lucy. Sapevo benissimo perché Zayn si era comportato così. Deve aver preso un eccitante a scoppio ritardato. Non sono sicuro dell'effetto, ma so che è già successo una volta. Aveva picchiato un tipo, fuori da scuola, quasi a sangue.

- Lucy andiamo giù a vedere cosa succede? - chiesi mentre lei mi stringeva forte.

Annuì poi si alzo e mi prese la mano. Erano passati 5 minuti da quanto Harry e Zayn erano scesi.

Arrivati in salotto notai subito la porta aperta. Portai Lucy dietro di me mentre le stringevo forte la mano. Arrivai sullo stipite della porta e mi fermai davanti alla scena.

He Stole My Heart (Ex -Love?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora