- Marzo
# Lucy #
Io e Niall non avevamo più litigato, ora però c'era come problema il tempo perchè non ne avevamo molto per stare da soli. Elisa e Andrea si erano trasferiti in America dopo aver trovato un posto di lavoro fisso lì. Ci avevano invitati anche a noi, ma non potevamo lasciare i nostri amici. Non ora che avevo rafforzato il rapporto con tutti.
Liam e Zayn si erano trasferiti da noi, mentre Harry e Louis vivevano in un loro appartamento. Avevamo diviso i lavori in casa: io e Zayn facevamo ordine in casa dopo le lunghe nottate bianche passate a guarare film e a scherzare. A volte il sabato sera uscivamo nei pub tutti insieme.
Niall e Zayn erano tornati i migliori amici di un tempo, niente più rivalità da quando il moro aveva la ragazza. Perrie era forse una delle poche ragazze belle e allo stesso tempo con una voce bellissiama, e poi era anche simpatica.
Louis era tornato insieme a Eleonor in meno di una settimana da quando si erano lasciati e ora erano più uniti di prima. Non si può dire lo stesso di me e di Niall. È vero eravamo fidanzati, ma non stavamo quasi mai da soli. Dal lunedì al venerdì lavoravo al bar/pub il pomeriggio e la sera, insieme a Louis, e tornavo a casa piuttosto stanca. È vero anche che dormivamo insieme, sempre, ma c'era sempre qualcosa, o qualcuno, che ci interrompeva.
Tralasciando i particolari tutto sembrava bellissimo. Harry e Liam non avevano trovato la loro "ragazza ideale", però sembravano più felici senza. Inquanto a Perrie e Eleonor, loro venivano spesso il sabato sera da noi e si fermavano anche a dormire, insieme ai loro rispettivi ragazzi, ovviamente. Vivevamo come una grande famiglia.
Io e mia sorella avevamo parlato e avevo scoperto che si era trasferita a Londra. Il punto era che lei non voleva venire da me per vederci perchè abitavacon un'amica e non voleva lasciarla sola, e non voleva nemmeno che andassi io da lei perchè non voleva scomodarmi (?). Ma io volevo davvero vederla. Comunque ci sentivamo al telefono, mi aveva raccontato che papà si era risposato con una donna che lei riteneva squallida e manipolatrice, proprio come una strega e infatti era uno dei motivi per cui se n'era andata. Al telefono mi raccontava alcune scene che a lei apparivano "strane" e scoppiavamo tutte e due a ridere.
A parte questo ero riuscita a stringere molto i rapporti con mia madre e facevamo videochiamate una volta a settimana di quasi tre ore alle quali si univa anche Niall. Si sedeva sulla sedia e mi faceva sedere sulle sue gambe, quelli erano i momenti in cui mi coccolava sempre. - Lasciala anche a me - lo sgridava mia madre e scoppiavamo a ridere mentre lui diventava rosso e si nascondeva nell'incavo del mio collo coprendosi con i miei capelli. Io e mia madre continuavamo a parlare e lei mi faceva domande sul nostro rapporto e io rispondevo sempre con "Non abbiamo abbastanza tempo per noi" mentre Niall mi baciava il collo e mi massaggiava la pancia.
Del resto era tutto normale. Io ero sempre bassa, come novità mi ero accorciata i capelli di alcuni cm e avevo rifatto lo shattush (?).
****
# Lucy #
Era mercoledì ed ero a scuola, avevo un'ora buca ed ero riuscita a scappare dal riccio per rifugiarmi nella biblioteca della scuola, dove la scorsa settimana avevo trovato un libro: Quando i sogni si avverano. Volevo leggerlo. Dopo averlo preso in prestito ero andata a pogiarlo nell'armadietto.
Avevo tirato fuori il telefono dopo averlo sentito vibrare e, mentre mi dirigevo alla mensa dove avrei dovuto trovare Harry, aprì il messaggio:
sconosciuto.
Ti devo parlare.
Pensai che fosse Niall così sorrisi ed entrai nella mensa dove scorsi subito Harry e Liam.
STAI LEGGENDO
He Stole My Heart (Ex -Love?)
FanfictionE quando decidi di cambiare lo fai perché nella tua vita attuale non trovi più nulla di interessante o per il semplice motivo che la tua vita è una merda. Ho deciso di cambiare vita iniziando dalla città. Credetemi io l'amore come sentimento non l'h...