Arrivamo e vidi un sacco di gente. Vicino all'entrata c'era Zayn che fumava. Andammo da lui e lo abbracciai. All'inizio neanche lui non capiva se fossi davvero io poi però mi abbracciò forte.
- Lucy stai bene. Ci hai fatto prendere un accidente a tutti - disse squadrandomi.
- Scusate - risposi dispiaciuta.
- Perdonata - risposero lui, Harry e Niall. Eravamo solo noi tre perciò entrammo.
Zayn mi chiese se volevo un drink e dopo aver chiesto il permesso a Niall andò a prendercene uno a ciascuno. Bevvi la bevanda tutta d'un fiato. Dopo un po' iniziò a farmi male la testa, ma non ci feci molto caso e trascinai Niall con me in pista. Lui aveva bevuto già due drink. Iniziai a ballare in modo sensuale facendo toccare i nostri corpi. Sentivo tutti gli occhi dei ragazzi su di me così mi decisi di uscire un attimo.
Andai fuori dal locale e sentì una mano toccarmi i fianchi. Mi girai e vidi Marc. Mi tappó la bocca con una mano mentre mi trascinava dietro al locale. Iniziò a succhiare la pelle del mio collo lasciando lividi ovunque. Cercai di liberarmi e corsi via.
Aveva iniziato a piovere così mi fermai sotto una fermata dell'autobus e scoppiai a piangere. Era tutto come nell'incubo.
# Niall #
Lucy non tornava così staccai Harry da una bionda truccatissima, presi Zayn per un braccio e uscì con loro fuori.
- Ragazzi, Lucy non torna più venite con me a cercarla - dissi ai due che aprirono gli occhi e la bocca di scatto.
Avevo paura. Non sapevo cosa le fosse successo così dissi agli altri due di dividerci. Io sarei andato in auto e loro a piedi. Presi l'auto e imboccai la strada che portava dritto. Harry prese la strada a destra e Zayn quella a sinistra.
# Zayn #
Iniziai a camminare preoccupato sotto la pioggia. Non m'importava se mi bagnavo, m'importava di trovare Lucy. Quella ragazza era diventata una del gruppo. Era importante per tutti. Non sapevo se mi piace come un'amica o di più, ma per il momento l'importante era trovarla e poi lei era fidanzata con Niall.
Io e lui eravamo molto amici perciò non l'avrei tradito. Passai davanti a una fermata dell'autobus e sentì i singhiozzi di qualcuno. Mi fermai poco più avanti emi girai. Vidi una ragazza. Era Lucy.
- Lucy che ci fai qui? - le chiesi preoccupato.
- Zayn! - si alzò e mi abbracciò. La strinsi forte e sciolsi l'abbraccio guardandola nei suoi grandi occhi verdi.
- Marc mi ha quasi violentata così sono scappata. Dov'è Niall? - mi chiese togliendosi i tacchi e rimanendo a piedi scalzi sull'asfalto bagnato facendo muovere le piccole dita dei piedi.
- Adesso lo chiamo - le rispondo digitando il numero.
-Pronto?- risponde lui dall'altro lato preoccupato.
-Niall l'ho trovata! Vieni subito- gli dissi la via e arrivò in 5 minuti.
Scese dall'auto e Lucy gli si fiondó addosso. Gli cinse il bacino con le gambe e il collo con le braccia. Lui le cinse i fianchi e iniziò a baciarla dappertutto dalla fronte alle labbria per rassicurarla.
Intanto io chiamai Harry che arrivó correndo. Lucy che era già scesa dalle braccia di Niall si fiondò addosso al riccio.
Dopo gli abbracci entrammo in macchina. Lei si sedette dietro tra le braccia di Harry che le accarezzava i capelli per tranquillizzarla. Niall non sembrava affatto geloso. C'ero io al suo posto.
Durante il viaggio Lucy continuava a scusarsi e noi continuavamo a perdonarla.
# Lucy #
- Lucy che ne dici se i ragazzi dormono da noi? - mi chiese Niall distraendomi dai miei pensieri.
Annuii e strinsi Harry ancora più forte ricordandomi dell'incubo.
Arrivammo ed entrammo in casa. Io andai subito in cucina a bere.
- Ragazzi volete dell'acqua? - chiesi quasi immersa nel frigo.
- No - risposero in coro.
Bevvi e vidi che in salotto non c'era nessuno così corsi su per le scale. Vidi Harry e Zayn con in dosso solo un paio di boxer. Uno dei due sarebbe andato a dormire in camera di Elisa e Andrea. Così diedi a tutti e due la buona notte un bacio sulla guacia.
Entrai in camera mia e trovai Niall sdraiato sul letto anche lui soltanto con i boxer. Ritornai un attimo indietro visto che non mi aveva ancora notata. Entrai in camera sua e trovai Zayn che fissava le stelle sul soffitto.
Si accorse della mia presenza e mi sorrise lasciandomi fare quello che dovevo fare. Presi una maglia di Niall dal suo armadio e andai in bagno a cambiarmi. Mi tolsi il vestitino e mi struccai, misi la sua maglia grigia che mi arrivava alle coscie e uscì lentamente dal bagno. Mi fiondai addosso al biondo e iniziai a coccolarlo e baciarlo. Lui mi coccoló a sua volta poi mi cinse i fianchi e mi fece si stemare sopra di lui. Mi diede un bacio a stampo al quale io aggiunsi la lingua e infine mi addormentai con la testa sul suo petto mentre lui con una mano mi accarezzava i capelli e l'altra era appoggiata alla fine della maglietta.
# AUTRICE #
Ciaooooo
Vedo che la mia storia la leggete in tantissimi e volevo ringraziarvi.
Grazieeeeee
Fatemi sapere :
-se scrivo bene
-se vado troppo veloce
-se vi piace
-se ci sono cose che dovrei cambiare
Baciiiii
STAI LEGGENDO
He Stole My Heart (Ex -Love?)
FanfictionE quando decidi di cambiare lo fai perché nella tua vita attuale non trovi più nulla di interessante o per il semplice motivo che la tua vita è una merda. Ho deciso di cambiare vita iniziando dalla città. Credetemi io l'amore come sentimento non l'h...