Era in stramaledetto ritardo per gli allenamenti, purtroppo aveva trovato chiuso il solito bar dove quotidianamente prendeva il suo frappè alla vaniglia, ritrovandosi così costretto a cercarne un altro non troppo lontano.
L'idea di dover fare un doppio allenamento, per colpa di un ritardo, fece sì che iniziasse a correre.
Per carità, chi le avrebbe volute sentire le urla di quella pazza di Riko?!Finalmente raggiunse la palestra, inutile dirlo, aveva il fiatone e le gambe tremavano.
Sì, diciamocelo, Kuroko era anche un giocatore di basket, ma rimaneva pur sempre più minuto e basso rispetto agli altri ragazzi della sua età, rendendolo un po' fragilino.Ed era proprio questa sua
caratteristica a renderlo adorabile e ehm... stuprabile?
O almeno, questo era quello che Kagami pensava ogni volta che vedeva il sedere del nano muoversi sotto al suo naso durante la corsa di riscaldamento o mentre si allenava al canestro o addirittura mentre si scaldava i muscoli o quando negli spogliatoi si cambiavano, insomma era cotto.
Oh no! Non solo del suo culo, ovvio, a Kagami piaceva tutto di Kuroko, gli piaceva il fatto che assomigliasse più ad un dodicenne che ad uno delle superiori.
La sua corporatura un po' esile gli dava l'idea di una persona da proteggere, da tenere stretta durante un temporale o tra le braccia davanti ad un camino, nei periodi invernali, con una tazza di cioccolata calda fumante.
Amava i suoi capelli blu come il cielo, avrebbe tanto voluto affondarci le labbra e le dita.
Sarebbe rimasto tutto il tempo a coccolarlo come la cosa più preziosa al mondo.Era da tempo che faceva questi pensieri su un altro ragazzo, e ovviamente questo lo aveva molto spaventato all'inizio, ma poi si convinse che non c'era nulla di male in ciò, perché i sentimenti verso un'altra persona non possono cambiare e soprattutto non si può scegliere di chi innamorarsi.
Ogni giorno si chiedeva se il più piccolo provasse almeno un centesimo dell'amore che provava per lui, voleva davvero possedere quel corpo con tutto sé stesso.
Lui era un'ombra. La sua ombra.Quando l'allenamento fu finalmente concluso, tutti i giocatori, sudati e stremati, andarono a cambiarsi negli spogliatoi.
Kuroko incominciò a spogliarsi e subito l'occhio gli cadde sulla resistente e possente corporatura di Kagami.
Lo aveva sempre trovato un bel ragazzo, in realtà gli piaceva davvero tanto, ma che dico?!
Era stracotto di Kagami! Ed il bello era che lui, probabilmente, non se ne era nemmeno accorto!
Come cavolo aveva fatto a non averlo ancora notato? Ogni volta che ci parlava assieme le sue guance si tingevano di un lieve ed adorabile rossore, aveva le cosiddette "farfalle nello stomaco", le sue gambe tremavano leggermente e balbettava un parola su tre!Una volta cambiato e dopo qualche guardatina al fondoschiena di Kagami, il ragazzo salutò tutti, prese il borsone e uscì dalla palestra.
Mentre camminava verso casa, la voce inconfondibile del rosso, nonché frutto delle sue più grandi seghe mentali, richiamò la sua attenzione.
Kagami si avvicinò velocemente a lui e quando si accorse di dover abbassare la testa per poterlo guardare bene in faccia, si fermò.
-Ehm... senti Tetsu, tu lo sai che a scuola faccio proprio schifo e domani ho un importante e difficile test di matematica... cioè, ehm, ecco n-non è che ti andrebbe di aiutarmi a studiare?-
Mentre lo diceva, aveva portato la mano destra a grattarsi la nuca e un lieve, ma lieve eh, rossore aleggiava sul suo viso.
Ovvio che Kuroko non fosse un genio a scuola, ma comunque se la cavava e quale scusa migliore per poter passare un po' di tempo con lui?Kuroko lo guardò sorpreso da quella domanda, era distrutto e stanco, si sarebbe volentieri buttato nel letto a dormire fino al giorno seguente...
Ma fermi tutti! Kagami gli aveva appena chiesto di aiutarlo a studiare?
Per di più gli era sembrato molto imbarazzato nel chiederglielo.
Cosa a cui Kuroko decise di non badar troppo, o avrebbe fatto altri film mentali e la sua testa ne era piena fin troppo!
STAI LEGGENDO
One-Shots [yaoi] Ouo
FanfictionUna raccolta di One-Shots di alcune ship di anime e manga vari. Solo yaoi. *^*