Dedico questa OS a KAT_THE_KILLER_2003
Ne approfitto per ringraziarvi di tutti i voti e dei complimenti!
Davvero mi rendono felicissima!Bene, ora buona lettura!\(^ω^\)
*****
Quella era la solita e noiosa giornata passata ad allenarsi in piscina, niente di più, Sousuke faceva esercizi per la spalla e Rin provava a battere il suo record di velocità.
Insomma, una giornata normale, come tutte le altre.
Rin però si sentiva costantemente osservato e la cosa lo esaltò parecchio, soprattutto quando scoprì che a fissarlo era proprio il suo migliore amico.
'Migliore amico', Rin non lo considerava realmente così, provava attrazione verso quel ragazzo, non poteva negarlo, ma rimaneva comunque una cosa difficile da accettare.
E non poteva nemmeno negare che le occhiatine da parte sua non gli dispiacessero...Mentre era immerso nei suoi pensieri, un gemito di dolore lo fece risvegliare, ritrovandosi davanti una visione alquanto preoccupante; Sousuke imprecava per il dolore, aveva la mano sinistra posata sulla sua spalla destra, quella fratturata.
Rin non perse un solo secondo, uscì immediatamente dalla vasca raggiungendo l'amico dolorante, che si era accasciato a terra.
-Sousuke! Che succede?!- Urlò, una volta davanti a lui, posando una mano sulla sua spalla sana.
-Credo di aver fatto un movimento troppo brusco...- ansimò, mentre sul viso aveva un'espressione sofferente. --Devo tornare a casa, tu non preoccuparti...- mormorò, provando ad alzarsi sotto all'aiuto del rosso.
-Non esiste proprio, adesso vieni a casa con me.-
-Ma- tentò di dire, ma venne subito interrotto dall'amico.
-Niente 'ma', guarda come sei ridotto, ti porto a casa mia che è più vicina e ti metti a riposo per un po'.-
Il corvino annuì soltanto, raggiunsero insieme l'auto e tornarono a casa di Rin.-Eccoti il ghiaccio, vuoi che ti porti del the?- Domandò il rosso, passando la sacchetta del ghiaccio a Sousuke, che se ne stava ancora sofferente sotto le coperte dell'amico.
-No, credo che farò una bella dormita...- L'altro annuì e Sousuke, dopo essersi sistemato il ghiaccio sulla spalla, si accomodò meglio sul materasso.
Rin fece per uscire dalla stanza ma la voce dell'amico che lo richiamò lo fece voltare, lo guardò in attesa che continuasse.
-Grazie.- Mormorò, donandogli uno di quei luminosi sorrisi, che facevano risaltare i bellissimi occhi verdi.
-Non dirlo neanche Sousuke, siamo migliori amici, no?-
"Già, migliori amici" pensò il corvino.
-Già, ma perchè non rimani qui con me?- Gli chiese, speranzoso di ottenere una risposta affermativa.
-D'accordo.- Rin si avvicinò al letto a si sdraiò accanto all'amico, come spesso facevano da piccoli, ma quando Sousuke gli si avvicinò ancora di più il rosso cominciò ad arrossire lievemente.
Ovvio che Sousuke se ne fosse accorto ma non lo volle dare a vedere, e intanto, dentro di sé, il cuore aveva cominciato a battere sempre più forte.
In poco tempo i due cadderro in un profondo sonno.Quando Rin riaprì gli occhi se li ritrovò puntati in quelli smeraldini dell'amico.
Ancora confuso e intontito, non capì subito quello che dopo successe; Sousuke si appropriò delle sue soffici labbra.
Rin sgranò immediatamente gli occhi sorpreso, ma non si fece trasportare da quell'invitante bocca e si staccò nascondendo la faccia rossissima dietro le mani.
"Merda" pensò l'altro "cosa ho fatto?!"
-Rin... io... scusa.- Tentò di dire.
-P-Perchè ti scusi?- rispose Rin, ancora rossissimo in viso.
-Perchè... io ti amo.- Finalmente lo aveva detto, finalmente aveva tirato fuori i suoi sentimenti.
-Sousuke... io...- non sapeva cosa dire, non sapeva nemmeno lui se quello che provava per il suo migliore fosse veramente amore, cosa avrebbe potuto fare?
-È ora che io me ne vada.- Cominciò ad alzarsi, trattenendo una smorfia dovuta alla spalla ancora dolorante.
-Sousuke aspetta!- Tentò di fermarlo l'amico, seguendolo verso la porta di casa.
-No Rin, scusa.- Ma non fece in tempo a fermarlo che l'altro uscì dalla casa, quasi sbattendo la porta.
"Merda" pensò, accucciandosi per terra, poggiando la schiena alla porta, "cosa ho fatto?", prese la testa fra le mani e scoppiò in un silenzioso pianto.Passarono parecchi giorni, non si parlavano, anzi si evitavano come la peste.
Rin aveva provato a parlargli, gli aveva inviato un'infinità di messaggi, ma niente, Sousuke non sembrava voler riallacciare i rapporti."Ora basta" pensò, vedendo che l'amico si stava avviando negli spogliatoi da solo.
Si avvicinò al corvino e lo intrappolò tra il suo corpo e gli armadietti.
Non lo fece nemmeno reagire che si buttò letteralmente sulle sue labbra.
Si staccarono subito, guardandosi confusi, Rin aveva un colore rossastro sulle guance.
-Sousuke, anch'io ti amo.- Mormorò, mentre i loro respiri si mescolavano.
-È tardi ormai.- E lo respinse malamente, scostandoselo di dosso, avviandosi verso l'uscita dello spogliatoio.
-Sousuke! Devi ascoltarmi!-
-Cosa devo ascoltare Rin?! Cosa?! Vuoi umiliarmi un'altra volta?!- sbottò, gesticolando animatamente.
-No, non è così! Se mi ascoltassi capiresti!- Gli occhi si stavano facendo sempre più lucidi, e ciò convinse l'altro ad ascoltarlo.
Si avvicinò al corvino, parandosi davanti a lui.
-Sousuke, i-io ho capito troppo tardi che ti amavo, io ti ho sempre amato ma ancora non lo avevo capito. Mettiti nei miei panni, non ho mai provato un sentimento così forte, per di più verso un altro ragazzo! È stato difficile da accettare, ma poi ho capito che se ci fossi stato tu, allora tutto sarebbe andato bene.- Concluse sorridendo tra le lacrime, che ormai avevano preso a rigargli il viso, e i singhiozzi.
Sousuke si avvicinò, estinguendo la poca distanza tra i loro corpi, prese il viso del rosso tra le mani e lo guardò sorridendo dolcemente.
-Perdonami... Dio, sono stato così stupido a non capire... ti amo così tanto Rin!- Coi pollici gli asciugò le lacrime e andò a posare le proprie labbra sulle sue.
Fu un bacio lento, pieno di amore e di scuse, la lingua non tardò ad approfondire quel bacio.
Le mani del rosso si posarono sulla nuca dell'altro, mentre quelle di quest'ultimo gli stringevano i fianchi.Quando entrambi si sentirono in debito di ossigeno, si staccarono, la fronte del corvino si posò su quella più bassa del rosso, si guardarono intensamente, perdendosi gli uni negli occhi dell'altro.
-Hai una ciglia sotto l'occhio.- Sussurrò Rin, facendo scoppiare a ridere l'altro, ovvero il ragazzo che gli aveva letteralmente fatto perdere la ragione.
-Hai interrotto un momento tanto romantico!- E scoppiarono entrambi a ridere, come da tempo non facevano.
Sarebbe rimasto all'infinito ad ascoltare la sua risata, perchè era il suono più bello che avesse mai sentito.
E questo era assolutamente reciproco, come l'amore che entrambi provavano.*****
Buon giiioooornoo!
Ecco i miei patatini che finalmente hanno capito quanto si amano! :3
Comunque, Sousuke rimane uno dei più fighi, dopo Makoto ovvio! (๑•ᴗ•๑)♡Bè, spero che anche questa OS sia stata di vostro gradimento! C:
Cià! ^-^
STAI LEGGENDO
One-Shots [yaoi] Ouo
FanfictionUna raccolta di One-Shots di alcune ship di anime e manga vari. Solo yaoi. *^*