Mika x Yuu

3.7K 155 17
                                    

Ho letto solo i primi capitoli di questo manga e visto solo la prima e la seconda puntata dell'anime...
Perciò se qualcosa non è azzeccato, mi scuso in anticipo! C;

Buona lettura! :3

*****

Finalmente aveva rivisto quel viso, avrebbe potuto affondare le dita in quei capelli biondissimi, perdersi in quegli occhi che un tempo erano azzurri.
Perchè adesso erano lì, lontani da tutti, soli, in una piccola stanzetta dove nessuno metteva mai piede.

-M-Mika... tu sei vivo!- Mormorò incredulo, avvicinandosi al biondo.
-Non ti avvicinare Yuu! Io non sono più Mika, non sono più il ragazzo che conoscevi!- Gridò, puntandogli davanti la spada, l'altro indietreggiò.
-Ma... c-cosa stai dicendo?!-
-Io sono un vampiro Yuu! Sono tutto ciò che hai sempre odiato, tu mi odi! Tu vuoi uccidere quelli come me!-
Yuu lo guardò spaventato, non avrebbe mai ucciso la sua famiglia, non un'altra volta.
-Mika... io...- voleva avvicinarsi, voleva toccarlo, essere sicuro che non fosse un'illusione, che fosse veramente Mika.
-Vattene Yuu! Dimenticati di me!-
-Non posso Mika! Per tutto questo tempo ho ucciso vampiri per poter vendicare te e tutta la nostra famiglia.
Ma ora che ti ho rincontrato, non posso starmene qui a far finta di niente!- Urlò tra le lacrime, avvicinandosi ancora di più.
-Mika... non m'importa se adesso sei un vampiro, non voglio perderti un altra volta. So che non sei più umano, ma non smetterò di volerti bene per questo.- Addolcì il tono e una volta davanti al biondo, lo prese tra le braccia.
L'altro si lasciò trasportare dal calore di quelle forti braccia, le braccia del ragazzo che aveva sempre e inconsciantemente amato.
-Ecco, prendi il mio sangue.- Disse, abbassando il colletto della divisa, scoprendo così il collo.
-N-non voglio Yuu.- Mormorò, a un passo dalle sue labbra, mentre i respiri leggermente affannati si mescolavano.
-Lo voglio io Mika.- E posò le labbra su quelle del biondo, chiuse gli occhi beandosi di quella bocca che tanto aveva sognato.

Si staccò dal corvino e depositò la sua bocca sul suo collo, lo morse succhiandone ogni goccia di sangue.
L'altro fece una piccola smorfia di dolore, ma avrebbe fatto qualsiasi cosa per il ragazzo che amava.
Quando ebbe bevuto abbastanza, si staccò, perdendosi negli occhi smeraldini dell'altro.
-Amami... Mika.- L'altro prese il corvino per i fianchi, cominciando a sbottonare la sua divisa.
Sfilò ogni indumento, scoprendo il suo petto, Mika cominciò a passare la propria lingua sui suoi capezzoli, scaturendo sempre più i suoi gemiti.
Con la lingua giunse fino all'elastico dei boxer, lo prese tra i denti, aiutandosi con le mani, e li sfilò, liberando così la sua erezione.
La leccò per tutta la sua lunghezza, fino ad arrivare alla punta, che succhiò lentamente, per poi prenderlo completamente nella bocca.
-M-Mika... ahhh- gemette Yuu, stringendo i capelli biondi dell'altro.
Ma proprio quando fu vicino al punto di venire, Mika si staccò, producendo un mugolio di disaccordo del corvino.
-Voglio che vieni mentre io lo faccio dentro di te.- Sussurrò sulle labbra di Yuu, che cominciò a spogliare lentamente il biondo.
Quando fu completamente nudo, l'altro si imbambolò come un ebete a fissare quel corpo perfetto e che ora poteva essere suo.
Mika sollevò le gambe del più piccolo poggiandole sulle sue braccia, Yuu teneva la testa a schiacciare il pavimento sotto essa, irrigidendosi, mentre Mika stava per prendere la sua verginità.
-Rilassati, Yuu.- Mormorò dolcemente, avvicinandosi sempre di più, preparando Yuu con le dita.
Quando fu abbastanza pronto, avvicinò la punta della sua erezione alla sua fessura, cominciò a penetrarlo lentamente.
Vedendo che l'altro non riusciva a rilassarsi, nascondendosi sotto le proprie mani, Mika spostò le braccia del corvino, inducendolo ad aprire gli occhi, che subito si persero in quelli rossi dell'altro.
Il biondo lo guardò sorridendo, cominciando ad accarezzare il suo viso. Yuu si sentì finalmente al sicuro sotto il tocco del ragazzo, cominciò a calmarsi, rilassando tutti i muscoli.
Mika riprese a penetrarlo, arrivando fino in fondo, toccando il suo punto più sensibile.
I gemiti di entrambi andarono immediatamente a riempire la stanza, mentre il biondo colpiva quel punto, ancora e ancora.
E tutti e due vennero,  contemporaneamente, Yuu tra i loro corpi sudati e Mika dentro il corvino, riempendolo fino in fondo.
Ansanti e appagati, si lasciarono andare uno sul corpo dell'altro, cercando di riprendere fiato.

-Oh cavolo, abbiamo dimenticato...- tentò di dire Mika, dopo aver ripreso ossigeno, ma l'altro lo zittì con un bacio mozzafiato.
Le mani di Mika si posarono sui fianchi del corvino, mentre quest'ultimo andò ad intrecciare i suoi capelli biondi tra le dita e la lingua andò subito ad intensificare il bacio.
Con uno schiocco di saliva si staccarono, Yuu guardò teneramente il biondo, stringendo la sua testa tra le mani.
-Va benissimo così, è stato meraviglioso.- E gli regalò un bellissimo sorriso, accompagnato a due guance completamente rosse.
-Ti amo Mika, non m'importa se sei un vampiro, tu per me rimarrai sempre la mia famiglia.-
-Ti amo anch'io Yuu.- ed entrambi si sorrisero stanchi, si guardarono un'ultima volta e, l'uno tra le braccia dell'altro, caddero in un profondo e dolce sonno.

Perchè se si ama una persona, la si ama a prescindere da chi è, dai suoi pregi e dai suoi difetti, amando tutto di essa, amandola fino in fondo.

*****

SHAOH!
Allora, come sapete, questa è una FF, probabilmente in alcune cose non vi siete trovate, ma questo perchè, appunto, non so tutta la storia.
Bè io la trovo lo stesso carina, spero la pensiate così anche voi! ;3

Ah, ci ho messo un po a decidere chi dei due fosse stato il seme... :')
Ho scelto Mika perchè, anche se ha una faccia tanto pucciosa, vedevo più lui come seme...

Va bè, detto questo, ci se vede alla prossima! :D

Cià! ^-^

One-Shots [yaoi] OuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora