Ecco dragon_apocalypse una MuraMuro tutta per teh! È Very hard e hot, vi avverto! OuO
Buon lettura! \('3')/*****
Se in quel momento vi foste trovati nella stessa stanza in cui ora si trovava Himuro, probabilmente avreste sentito gli ingranaggi del suo cervello cigolare e fare rumore.
Il giorno dopo sarebbe stato il primo compleanno di Atsushi da quando stavano insieme e proprio non riusciva a trovare un'idea sul regalo che avrebbe potuto fargli.
Portarlo fuori a cena? Nah, semmai era il contrario e poi era sempre Atsushi a voler scegliere il ristorante. Bocciata.
Un intero carico di merendine e caramelle? Bè, di sicuro avrebbe apprezzato... ma sarebbe stato qualcosa di esageratamente costoso, quindi... nah, bocciata anche questa.
Decise che, scervellarsi in questo modo, non sarebbe servito a nulla.
Si alzò dal divano, accartocciò il foglio su cui aveva annotato tutte le idee e lo lanciò nella spazzatura facendo un perfetto canestro.
Quando scattò la mezzanotte, inviò un messaggio di auguri al suo da poco fidanzato, mise in carica il cellulare, sperando con tutto sé stesso di farsi venire un'idea nel sonno.
E... effettivamente fu così...Atsushi se ne stava tranquillo e pensieroso seduto su una panca degli spogliatoi. Erano appena terminati gli allenamenti e adesso era lì, intento a frizionarsi con un asciugamano i capelli bagnati dalla doccia appena fatta.
Himuro gli aveva detto che quel giorno si sentiva male e che non sarebbe venuto ad allenarsi. Non poteva negare che ne rimase davvero molto deluso quando glielo disse. Insomma, era il suo compleanno e voleva passarlo con la persona che amava.
Però il corvino gli aveva detto che sarebbe potuto passare quella sera stessa, perché si era sentito in colpa ad averlo lasciato da solo in quel giorno speciale.
Sospettava che gli avessero organizzato una festa a sorpresa, ma non volle illudersi più di tanto, così cacciò in fretta quel pensiero.-Muro-chin, apri sono io.- Disse, dopo aver suonato il citofono. L'altro aprì, invitandolo ad entrare nel suo appartamento.
Quando aprì la porta, tutte le luci erano spente, si sarebbe aspettato un "sorpresa!" urlato dai suoi amici, gente che gli saltava addosso subito dopo essere entrato, il tipo già ubriaco che cantava la canzone "tanti auguri!" a squarcia gola. Ma niente di tutto questo. Solo buio e silenzio.
Si tolse le scarpe, abbandonandole vicino la porta e, insospettito e leggermente preoccupato, raggiungense il salotto. Ancora nulla, ancora silenzio e nessun schiamazzo o persone che sbucavano improvvisamente da dietro il divano. Nulla.A quel punto, decise di accendere lui stesso le luci, da qualche parte doveva pur essere andato Himuro, gli aveva aperto il portone!
Appena premette l'interruttore, non vide nulla che potesse far pensare ad una festa a sorpresa. Era maledettamente confuso e avrebbe proprio voluto trovare quel pazzo del suo ragazzo.
Si diresse in camera del corvino, aprì la porta, accese la luce e ciò che vide lo fece a dir poco sussultare.
-Muro-chin?! C-che diamine...?- Balbettò, incredulo.
Himuro era sdraiato sul letto, completamente nudo e con le gambe vergognosamente aperte. Sul viso un'espressione sorprendentemente tranquilla, con un lieve sorriso, come se fosse tutto normale.-Finalmente sei arrivato...- Disse, con voce sensuale, mentre il povero Atsushi provava in tutti i modi di trattenersi dal saltargli addosso. Non riusciva a rispondere, era troppo incantato da quella visione che gli si era presentata davanti.
Himuro si alzò, senza provare un minimo di vergogna, si avvicinò al più grande e, da dietro la schiena, tirò fuori due paia di manette giocattolo. L'altro lo guardò spaventato e, soprattutto, fottutamente eccitato!
-Oggi è il tuo compleanno, non devi fare nulla, lascia fare tutto a me.- Come diavolo era capace di dire quelle cose senza provare un minimo di pudore? Atsushi non provò minimamente ad opporsi, troppo eccitato per poter replicare. E poi, era esageratamente curioso di sapere che cosa gli avrebbe fatto quel piccolo pervertito!
-Innanzitutto, via i vestiti!- Gli fece togliere le calze per poi andare lentamente a sfilargli la maglietta extra large, lanciandola da qualche parte sul pavimento. Lo prese per mano, poi lo fece sdraiare sul materasso e lo ammanettó per ebtrambi i polsi alla testiera del letto, il tutto molto sensualmente.
Ok, ora Atsushi aveva decisamente un'erezione! Ed era proprio curioso di vedere cosa gli avrebbe fatto!
Il corvino, sempre molto lentamente, portò entrambe le mani a sfilare i pantaloncini della tuta, lasciandolo solo in boxer.-Torno subito.- Disse, con voce sempre più roca, finendo la frase con un occhiolino, poi si alzò dal letto, lasciandolo confuso ed impaziente.
Quando tornò aveva in mano un enorme torta ricoperta di panna montata. -Oh Dio, ma che pervertito sei?!- Esclamò l'altro, scoppiando a ridere, ma venne subito messo a tacere da un dito del corvino posato sulle sue labbra.
Ormai era più che evidente l'eccitazione di Himuro, per non parlare di quella del più grande, ancora intrappolata nei boxer.
-Adesso stai fermo, non fare nulla, voglio solo sentirti godere.- Si mise sull'altro a cavalcioni, sedendosi sul suo ventre, posando la torta affianco ai loro corpi incollati. Cominciò a strusciare le due erezioni e nel mentre, mise due dita nella panna per poi succhiarle, davanti lo sguardo più che attento di un immobile Atsushi. Non seppe come, ma riuscì a non lasciarsi prendere dall'eccitazione. Himuro infilò, ancora una volta, le dita nella panna, per poi passarle sul petto del più grande. Ripeté più volte quell'operazione, finché i possenti pettorali di Atsushi non ne furono quasi completamente ricoperti.
Cominciò a passare la lingua su tutto il petto, leccando molto lentamente tutta la panna, per poi andare subito dopo a baciarlo intensamente. Atsushi apprezzò quell'assalto, ma moriva dalla voglia di toccare quel corpo.Quando arrivò a leccare anche l'ultima goccia di panna, puntò gli occhi nei suoi. Senza perdere il contatto visivo, si inginocchiò tra le gambe del più grande, cominciando a sfilargli i boxer, liberando così la sua erezione, che coprì subito con un enorme quantità di panna.
Non perse tempo, inglobando nella propria bocca il membro duro del più grande, che subito gemette senza trattenersi.
-Ahhh, t-ti prego... lasciati toccare!- L'altro non rispose, continuando a succhiare sempre più forte.Si fermò, prima di farlo venire, rimettendosi a cavalcioni sull'altro e, senza perdere tempo, allineò la punta alla stretta fessura.
Con un unico movimento venne penetrato, cominciando a gemere senza contegno. Andò ad intrecciare le dita con quelle del più grande, aumentando sempre di più la velocità degli affondi. Ansimarono l'uno nella bocca dell'altro, perdendosi entrambi negli occhi che avevano davanti.
-Ti amo... Atsushi!- Riuscì a dire, tra i veloci respiri e gemiti, mentre la punta del membro colpiva ripetutamente il punto più sensibile.
-T-Ti... amo anch'io!- Gemette l'altro, che inutilmente cercava di liberarsi dalle manette. Subito dopo venne dentro il più piccolo, mentre quest'ultimo faceva lo stesso tra i loro corpi sudati e stremati.
Himuro lo baciò un'altra volta, per poi sfilarsi e sdraiarsi accanto al fidanzato.-Adesso però... voglio una fetta di torta!- Scherzò Atsushi, ancora stremato e ansante. Himuro ridacchiò, si sollevò coi gomiti e liberò entrambe le mani dell'altro.
-Oh, finalmente!- Si massaggiò i polsi, per poi accarezzare la schiena del corvino, intento a tagliare una fetta di torta. Si girò, con in mano il dolce, ma non glielo passò, gettandosi invece sulle sue invitanti labbra.
E quando si staccarono, Atsushi lo guardò negli occhi scuri, sorridendogli.
-Buon compleanno, Atsushi.- Mormorò il corvino, impropriandosi ancora una volta della sua bocca.
Atsushi subito ricambiò; era immensamente innamorato di quel ragazzo, aveva perso la testa, non lo avrebbe mai lasciato andare.
Anche se, probabilmente invano, cercò di non dare a vedere che in quel momento avrebbe solo voluto mangiare quella dannatissima torta!*****
EHI!
Devo dirvi una cosuccia! C:
Mi è venuta una bella idea, almeno, a me sembra carina, poi ditemi voi!
Avevo pensato di fare dei 'sequel' sulle OS che ho scritto... non so se avete capito... D':Comunque, un continuo delle OS che ho già precedentemente scritto, delle coppie che poi voi sceglierete.
Fatemi shapele!
Cià. ^-^
STAI LEGGENDO
One-Shots [yaoi] Ouo
FanfictionUna raccolta di One-Shots di alcune ship di anime e manga vari. Solo yaoi. *^*