Ero appena rientrata in casa dopo una lunga giornata stressante passata in facoltà .
Studiavo a Beni Culturali, il mio più grande sogno era quello di diventare una guida turistica... sogno abbastanza remoto dato che i turisti ormai preferiscono le guide elettroniche .
Decisi che per rilassarmi sarei andata fuori a correre !
<< Mamma esco a correre ! Ci rivediamo tra 2 ore, ok! >> dissi .
Lei rispose con un cenno d'assenso.
Già dimenticavo abito ancora con i miei, i quali mi reputano una non molto matura e responsabile per vivere da sola, dopotutto a 23 anni se non si è maturi, non lo si è più!
Ah già che tonta il mio nome è Lily Carter.
Uscita di casa e inforcate le cuffiette con ripetizione continua su Hello di Adele (non so il motivo preciso, ma quella canzone mi da forza) decisi di prendere la strada che costeggia a sinistra il fiume e a destra il bosco.
Stava cominciando a far buio quando decisi che per il ritorno avrei preso il sentiero dentro il bosco.
Adoravo quel bosco, ci andavo a giocare spesso da bambina, amavo correre tra gli alberi, vedere gli animali soprattutto i cervi.
Creature magnifiche, le ho sempre ammirate per la loro magnificenza e poi con quelle lunghe corna ramificate che davano un tocco regale ad un animale già di per se magnifico.
Era da un po' che correvo, quando dietro di me sentii uno scricchiolio piuttosto forte di foglie e rametti spezzati, qualcosa di pesante e grande si stava avvicinado!
Mi fermai, misi in pausa la musica, mi voltai piano piano e fu allora che lo vidi...***Angolo Autrice***
Allora questa è la mia prima fanfiction, perciò siate clementi vi prego.
Allora che cosa avrà visto Lily nel bosco ?
Se ci riesco aggiornerò lunedì se no a sabato prossimo !
Baci ❤
STAI LEGGENDO
Into The Woods
Fanfiction{STORIA SOSPESA} Dal testo della storia: Adoravo quel bosco, ci andavo a giocare spesso da bambina, amavo correre tra gli alberi, vedere gli animali soprattutto i cervi....creature magnifiche, le ho sempre ammirate con quelle lungo corna ramificate...