Erano passati quattro mesi dall'incidente nel bosco e Thranduil era diventato più protettivo e possessivo nei miei confronti, in pratica non mi lasciava mai sola un momento ovunque andavo me lo ritrovavo tra i piedi oppure mi metteva alle calcagna Legolas, Tauriel o addirittura le sue guardie.
Le uscite nel giardino erano limitate, potevo uscire solo accompagnata durante le ore giornaliere.
Thranduil non mi lasciava mai sola, non si fidava a lasciarmi neanche nella mia stanza col timore che io potessi uscire di nascosto, non che mi dispiacesse dormire con lui, ma la cosa stava diventando fastidiosa: più volte ho cercato di convincerlo cercando di fargli cambiare idea, ma lui se ne usciva con la solita frase del piffero "lo faccio per proteggerti Melamin" e da cosa.....dalla polvere nel castello.
Le mie giornate divennero noiose, facevo sempre le stesse cose : sveglia, colazione, studio con l'elfo brontolone, pranzo, uscita di pochi minuti con l'elfo brontolone/Legolas/Tauriel, cena, dormire....Finito.
Poi una sera mentre eravamo entrambi sdraiati sul letto e io come sempre gli davo le spalle:
<< So che fingi di dormire Melamin, cosa ti turba ? >> domandò Thranduil.
<< Il tuo comportamento mi turba e mi infastidisce, mi piace ricevere attenzioni, ma quando è troppo è troppo ! >> dissi leggermente alterata.
<< Tu lo sai perché lo faccio, vero ? >> disse.
<< Lo fai per proteggermi, ma se mi tieni sempre chiusa qua, da cosa mi proteggi......dagli acari della polvere dell'edificio ??? >> dissi alzandomi e dirigendomi verso il bagno.
<< Dove stai andando ? >> domandò.
<< In bagno, resta lì non ho bisogno della scorta >> dissi.
Lui scoppiò a ridere e si rimise seduto sul letto...
Mi lavai il viso, mi sentivo strana, mi girava la testa e avvertivo un senso di nausea che dieci minuti dopo si concretizzò; rimasi a lungo in bagno che quando uscì da esso Thranduil si era addormentato.
La mattina dopo andava peggio è così nei giorni a venire, la testa mi girava sempre moltissimo e il senso di nausea era aumentato, quel giorno ero riuscita a convincere Thranduil a lasciarmi sotto le coperte e lui aveva acconsentito, ma non sarei stata da sola.
Pochi minuti dopo la mia più cara amica entrò nella stanza: << Come ti senti ? >> chiese preoccupata.
<< Male Tauriel ! >> dissi.
<< Posso fare qualcosa per te ? >> chiese dolcemente.
<< Ho bisogno che mi aiuti ad arrivare in bagno ! >> dissi.
Tauriel fece come avevo chiesto, vi rimasi a lungo a vomitare.
Vidi la porta aprirsi:
<< È una passione per te stare sempre male è Lily ? >> disse scherzosamente Calien.
Un debole sorriso comparve sulle mie labbra.
<< Tauriel mi ha chiamato dicendo "sta vomitano l'anima" ora ti visito >> disse dolcemente.
Guardai Tauriel e lei rise di gusto alla vista della mia faccia: << Vi lascio sole >> disse Tauriel, prima di uscire.
Calien mi visitò tutta dalla testa ai piedi, poi prese un oggetto strano e me lo appoggiò sulla pancia, "che cosa sta facendo ? " pensai.
<< Giorni celesti !!! >> disse con entusiasmo.
<< È grave Calien, sto morendo per caso ?>> chiesi.
<<Morendo, ma che assurdità vai blaterando, sei incinta tesoro. Congratulazioni !!!!>> disse abbracciandomi.
In quel momento nella stanza entrò Thranduil che alla vista di Calien rimase sorpreso.
<< Calien che ci fai qui ! >> disse.
Lei per tutta risposta lo abbracciò esclamando:
<< Complimenti mio Re, le mie più sentite congratulazioni !!! >> disse uscendo.
Thranduil rimase basito, poi si voltò verso di me e avvicinandosi disse :
<< È impazzita per caso ? >> domandò.
<< Oh no è solo contenta per quello che ha scoperto visitandomi....>> dissi sorridendo.
<< È che avrebbe scoperto ? >> domandò curioso Thranduil.
Mi feci più vicina, gli diedi un bacio sulle labbra :
<< Stai per diventare Ada di nuovo ! >> dissi sorridendo.
<< Aspetta tu vuoi dire che sei.....
<< Incinta siii !!! >> dissi tutta contenta.
Lui per tutta risposta mi prese in braccio, mi fece volteggiare e mi baciò.
"Mi hai reso l'elfo più felice della Terra di Mezzo !" disse mentre una lacrima gli solcava la guancia è che venne spazzata via da un mio bacio.
"Non vedo l'ora di vederti nei panni di Ada" dissi abbracciandolo.
"Sarai una Naneth meravigliosa per lui o lei che nascerà" disse appoggiando la fronte alla mia.
Avevo intenzione di dirlo agli altri, ma Thranduil mi convinse a farlo durante il pranzo e così fu !
Legolas alla notizia di avere una sorellina o un fratellino non smetteva più di abbracciarmi e di congratularsi con suo padre mentre Tauriel........beh lei saletellava da una parte all'altra come una coniglio dalla gioia.
Eravamo tutti felici....niente sarebbe andato storto .***Angolo Autrice***
Ditemi che ne pensate di questo capitolo !
Spero vivamente che vi sia piaciuto !
Alla prossima !
Baci ❤
STAI LEGGENDO
Into The Woods
Fanfiction{STORIA SOSPESA} Dal testo della storia: Adoravo quel bosco, ci andavo a giocare spesso da bambina, amavo correre tra gli alberi, vedere gli animali soprattutto i cervi....creature magnifiche, le ho sempre ammirate con quelle lungo corna ramificate...