Non so per quanto durò quel bacio, ma quando ci staccammo ci mancava ad entrambi il fiato in più Thranduil mi fece notare che le mie lacrime si erano asciugate da sole e che avevano lasciato solo il segno del loro passaggio.
Mi sciaqquai il viso, mi diedi una veloce sistemata ed insieme a Thranduil tornai nella biblioteca.
Gli occhi dei presenti si spostavano ripetutamente da me a Thranduil e dalle nostre mani unite in un intreccio di dita.
<< Devo dedurre che non verrai a Imladris !? >> domandò Elrond.
<< Esattamente, io resterò qui ! >> dissi con freddezza rivolta alle persone che avevo davanti.
<< Perché qui in questo luogo e non con le persone della tua specie ? >> domandò Elrond leggermente alterato.
Io sorrisi nervosa :
<< Perché coloro che mi hanno accolta qui mi hanno fatto sentire a casa e più mi sono affezionata a loro e poi sono grande per fare le mie scelte da sola ! >> dicendo questo strinsi di più la mano dell'elfo accanto a me, mentre Legolas e Tauriel mi sorridevano compiaciuti della mia risposta.
<< Se questa è la tua decisione non posso fare altro che accettarla ! Ora se volete scusarmi c'è un cavallo che mi attende per tornare a Imladris.....Quel Du Aran Thranduil e Ris Eleine ! >> detto questo Elrond uscì dalla stanza seguito da uno scocciato e ammaccato Re Celeborn, da Lady Galadriel e da Gandalf che prima di uscire mi sussurrò che avevo fatto la scelta giusta.
Una volta tornata nella mia stanza, mi cambiai, indossai una sottoveste bianca....era molto carina dato che era ricamata con motivi floreali sotto al seno e sulle spalle, poi mi piaceva perché arrivava leggermente sotto al ginocchio (ne troppo lunga ne troppo corta).........sospettavo lo zampino di Tauriel.
Desideravo dormire, ma non ci riuscì : troppi pensieri aleggiavano nella mia testa che non mi permettevano di riposare; così decisi di uscire dalla mia stanza.
Mi ero cambiata non potevo di certo girare per il castello mezza nuda, avevo quindi indossato la tunica, i pantaloni e un paio di stivali.
Avevo bisogno di stare sola per questo mi diressi nei giardini dove iniziai a passeggiare al chiaro di luna, quando lo sentii.....c'era un rumore di zoccoli che battono il terreno, mi voltai.....
Rimasi a bocca aperta, davanti a me stava un cervo bianco, lo stesso cervo che avevo visto nel bosco qualche giorno fa.
Mi guardò e dopo avermi riconosciuta mi venne incontro e si lasciò coccolare:
<< È raro vedere un cervo bianco lasciarsi coccolare così da un'elfa. >> disse una voce alle mie spalle che riconobbi.
Il cervo intimorito drizzò le orecchie e fuggì nella foresta.
<< Quel cervo l'ho visto prima di essere inseguita dal lupo. >> dissi voltandomi verso Thranduil e tornando verso il palazzo.
<< Come mai sei uscita ? >> mi chiese seguendomi.
<< Non riuscendo a dormire sono uscita per riflettere su ciò che oggi ho appreso sul mio conto. >> dissi mentre arrivai davanti alla mia porta.
La stavo per aprire quando, Thranduil si appoggiò richiudendola e dopo avermi presa di peso in spalla, mi portò nella sua stanza (sembravo una sacco di patate).
<< Che stai facendo, mettimi giù ! >> dissi dimenadomi.
Lo sentii aumentare la presa sulle mi gambe e ridere sommessamente, adoravo sentirlo ridere.
Arrivati nella sua stanza mi appoggiò sul suo letto dicendo:
<< Ti fa ancora male ? >> chiese sfiorandomi la zona dove stava la fasciatura.
<< No >> dissi.
<< Allora posso toglerti la fasciatura ? >> chiese gentilmente.
<< Ehm....d'accordo va bene, se non ho altra scelta....>> dissi imbarazzata.
"Sei bellissima quando arrosisci"
"Grazie"
Thranduil mi slacciò la tunica e me l'arrotolò sopra al seno (lasciandolo coperto) e dopo avermi fatta stendere tolse la fasciatura:
<< Il livido è sparito Lily >> disse Thranduil, rivestendomi e sdraiandosi sul letto.
Stavo per alzarmi quando la sua voce nella mia testa mi chiese di restare.
Lo guardai e lui guardò me, mi tolsi gli stivali feci il giro del letto e mi stesi con lui.
Prima di calare nel dormiveglia Thranduil mi abbracciò stringendomi a se, mentre io spinsi il mio viso nell'incavo del suo collo, poi chiusi gli occhi e mi lasciai andare tra le braccia di Morfeo....***Angolo Autrice***
Spero che il capitolo vi sia piaciuto (anche se un pochino corto) !
Alla prossima !
Baci ❤
STAI LEGGENDO
Into The Woods
Fanfiction{STORIA SOSPESA} Dal testo della storia: Adoravo quel bosco, ci andavo a giocare spesso da bambina, amavo correre tra gli alberi, vedere gli animali soprattutto i cervi....creature magnifiche, le ho sempre ammirate con quelle lungo corna ramificate...