Per le mie lettrici...

461 34 26
                                    

Quando ho iniziato a scrivere "Se non fosse per te-bugie", ero assalita dai dubbi. Scrivevo ormai dal 2011 e il mio stile, per fortuna, era mutato nel corso del tempo. Ricordo che quel giorno fissai il computer e dissi a me stessa che quello, sì, poteva esser un buon racconto. Che con dedizione, amore, modifiche e tagli, poteva interessare a qualcuno.

Faceva caldo quando mi misi all'opera. Era piena estate e qui a Napoli si crepava. Aggiungeteci la ventola di un PC vecchio di quindici anni e il gioco è fatto...di sudore!

Pubblicai il tutto su un altro sito (Efp, per la precisione) e sette giorni a seguire, avevo accumulato tre recensioni di quelle sterili per lo scambio letture e una ventina di visualizzazioni.

Ci rimasi malissimo, perché mi ero impegnata. E perché l'ultima cosa che mi era andata bene, in quel periodo, era la laurea a Marzo.

Wattpad è stata una scoperta graduale (tenete conto che quando distribuivano aneddoti su internet, informatica etc, io mi rimpinzavo di pizze fritte, per la gioia del mio culone cellulotico!) e una seconda possibilità.

Tutto questo pippone mentale unicamente per ringraziarvi! La storia va a gonfie vele e spero che continui così per lungo tempo. Ecco, ora posso dire che, dopo la laurea, questa è la seconda cosa positiva di quest'anno.

Vi ringrazio dal profondo del cuore, per le visualizzazioni, per i voti, per i commenti, per i consigli. Per le imprecazioni rivolte a Gioia, sedotta dall'infedele avvocato di merda, come sostiene Athina. Per Michele, che ha conquistato tutte e per Giulio, che è meglio se scappa via da Minori. E Vittorio, con i suoi balletti neomelodici.

Grazie a nome mio e loro!

E se avete ulteriori consigli noi siamo qua!

Carla

P.s.: la foto in allegato è autentica ed è Minori. Come potete osservare, c'è il pontile e la spiaggetta dei pescatori (luogo dove Gioia ha la visione di se stessa da adolescente). E il complesso di case sulla montagna ricordano un po' le dimore delle due amiche Gioia e Athina.

Se non fosse per te-BugieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora