CAPITOLO 9

537 19 2
                                    

HARRY POV'S

"Ti ho detto di no, cazzo!"

"Harry cerca di ragionare, non è poi una cattiva idea, pensaci...esci con lei per un po' di tempo per far calmare le acque, vi mettete insieme, poi quando le fan si saranno calmate tu potrai lasciarla"

"Non ho intenzione di usarla"
Rispondo a denti stretti.

"Allora dimmi! Che cosa vuoi far credere alle tue fan eh? Vuoi essere il donnaiolo che si scopa una puttana e il giorno dopo un'altra, oppure un bravo ragazzo con una sola ragazza al suo fianco??!!
Cosa credi che penseranno le fan su di te?!"

Un lamento esce dalla mia bocca mentre tiro le punte dei capelli fino a farmi male. Mark non aveva tutti i torti, cosa avrebbero pensato le mie fan su di me?

"Ok"

Faccio uscire queste due lettere come un sussurro che credo non abbia nemmeno sentito.
Alzo gli occhi al cielo e le ripeto facendogli comparire un ghigno soddisfatto sul volto.

"Bene, ora voglio che tu vada da lei e le chieda scusa per quello che le hai detto, da come mi hai raccontato,e domani la porti fuori a pranzo"

Vi chiederete chi sia quest'uomo per dare ordini a harry styles?
Lui è Mark, Mark crowel, manager nonchè guardia del corpo dei one direction, lo conosciamo praticamente da quando la band si è formata, ho sempre avuto un buon rapporto con lui ma in certi momenti vorrei seriamente strappare la bocca dalla sua faccia per farlo smettere di parlare.
Vuole sempre avere il controllo della situazione, non ha mai un capello fuori posto e ottiene sempre ciò che vuole.
Sono seduto davanti a lui su una poltrona nera in pelle del suo ufficio perfettamente arredato in stile "Mark".
Ha insistito affinché io ci provassi con la ragazza che da qualche giorno è apparsa sulla rivista "the sun".
Più precisamente dal giorno in cui mi sono fottutamente sbronzato e sono andato in quel pub dove l'ho conosciuta.
Di chi sto parlando? Kimberly Parker.
Non so nemmeno se sappia in che situazione l'ho cacciata, insomma, so che milioni di ragazze vorrebbero essere la fidanzata di harry styles ma a lei che fino a due settimane fa non sapeva nemmeno chi fossero i one direction sembrerà una situazione fottutamente assurda!
Ecco perché il mio manager ha deciso che lei non dovrà sapere niente di questo "accordo", dovrà sembrare tutto puramente casuale: io mi avvicino a lei, ci frequentiamo, lei diventa la mia ragazza e tutte quelle merdate li.
Ma a me sinceramente non piace l'idea di dover passare dei fottuti mesi con una ragazza sola, insomma, avete mai pensato a Harry styles con una ragazza per più di una settimana? Fottutamente assurdo!
La mia vita da quando sono famoso è stata una scopata e vita, l'unica relazione che è durata due mesi è stata con la cantante: Taylor swift, ma anche con lei mi sono stancato.
Credo che l'amore non esista, insomma, dicono che quando si è innamorati si vede tutto rose e fiori, si fa di tutto per la propria ragazza, non si vedono le altre ragazze se non lei... tutte cazzate.
L'amore è un fottuto sbaglio, l'amore può essere bello ma appena ci sei dentro ti pugnala come una spada affilata.
Come posso dirlo? Credete che non l'abbia già sperimentato?

Carly Evans, 15 anni, andavamo a scuola insieme fino alle medie, eravamo fidanzati dalla quarta elementare, e io ero fottutamente e perdutamente innamorato di lei, vedevo tutto rosa se stavo con lei, anche se la giornata era andata storta c'era sempre lei che mi rallegrava col suo sorriso, anche lei lo era, almeno credevo fino al giorno del ballo di fine anno della terza media.
Sono andato in bagno e al mio ritorno l'ho trovata baciarsi con il capitano della squadra di football della scuola: Collin Feach.
Da li il mio cuore si è frantumato in mille pezzi e sono tornato a casa che piangevo come una fontana con mia mamma che mi massaggiava la schiena tranquillizzandomi come una ragazza a cui sono appena venute le mesturazioni.
I giorni seguenti non vedevo più gli unicorni che volavano e le fate che ti lanciavano la polverina rosa, vedevo tutto il contrario di quello, il mondo mi sembrava uno schifo senza di lei, da quel giorno non ha provato neanche a chiamarmi per chiarire ma l'ho trovata a fare la cheerleader con tanto di pom pom a tifare la squadra del suo nuovo ragazzo.

Don't forget where you belong/ Harry styles/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora