HARRY POV'S
Tre mesi. Tre fottutissimi mesi che non ho più notizie di lei.
Tutti i giorni i ragazzi mi chiedono se sto bene e io rispondo sempre con un 'sto alla grande', ma la veritá è che ogni giorno mi sento sempre più una merda.
Non dovevo lasciarla andare. Dovevo dirle che l'avrei aspettata, che l'avrei attesa anche tutta la vita se fosse stato necessario, l'avrei dovuta sostenere nel momento difficile che stava vivendo e invece l'ho abbandonata, gettandole addosso merda su merda.
Il rimpianto che avevo dentro era un peso insopportabile, tante volte avrei voluto mandarle un messaggio per sapere almeno come stava o se era tutto a posto. Ma non l'ho mai fatto. Forse semplicemente è per puro orgoglio. Sono troppo orgoglioso per ammettere che mi manca, mi manca fottutamente tanto, e ogni giorno che passa mi accorgo di quanto sia difficile stare senza di lei.
Ci ho provato. Ci ho provato così tante volte a dimenticarla. Ma ogni volta immaginavo lei sdraiata a fianco a me, immaginavo lei che mi sorrideva mentre facevamo l'amore, e immaginavo sempre lei in ogni minimo contesto.
E questa cosa mi distrugge, perché tutte le volte che la immaginavo, volevo che non fosse solo un sogno, ma la realtà.
Ma non è mai stato così, non è mai ritornata da me.
Ora sto con Cara, lei è bionda e ha gli occhi azzurri, ma mai belli quanto i suoi.
I suoi erano una cosa unica, ti incantavi a guardarli se ti soffermavi troppo su di essi. Si formavano le rughette ai lati degli occhi quando sorrideva e il suo sorriso era qualcosa di meraviglioso.
Ora non pronuncio quasi mai il suo nome, solo a pensarci mi si stringe il petto, non posso immaginarla con un altro ragazzo che non sia io, vorrei essere li con lei, in qualunque luogo sia, vorrei stringerle la mano e non lasciarla più, vorrei baciare ogni singola parte del suo corpo sussurrandole parole dolci all'orecchio, vorrei sentire il suo dolce profumo tutte le mattine appena sveglio, vorrei averla tutta per me, vorrei che fosse semplicemente mia.Cara è distesta accanto a me mentre continua a blaterare sugli sconti che ci sono al centro commerciale, non ho ascoltato neanche una parola di quello che ha detto.
Sto per addormentarmi ma la suoneria fastidiosa del mio cellulare mi fa riaprire gli occhi.
Lo sfilo dalla tasca e noto che il messaggio è di Louis.Da Lou:
Ehi, fratello, domani sera c'è una festa a casa di un amico, vi va di venire tu e Cara?"
Dopo aver chiesto a Cara il consenso -ovviamente affermativo- scrivo la risposta velocemente.
A Lou:
Si, ci saremo.
La risposta non tarda ad arrivare.
Da Lou:
Ok, questo è l'indirizzo: New bern 2648.
A Lou:
Perfetto.
*******
KIMBERLY POV'S
Sono su questo stramalettissimo aereo da più di mezz'ora e non faccio altro che guardarmi intorno per passare il tempo.
Kevin si è addormentato e non so cosa fare. Mi sto annoiando a morte. Questo aereo mi ricorda tanto l'ultima volta che ci sono salita. È stato tre mesi fa quando sono venuta in Italia. Quando ho lasciato Harry e quando ho incontrato Kevin.
Sto cercando in tutti i modi di accettarlo, di accettare il fatto che è finita. Tutto quello che c'è stato con Harry è finito. Ora devo concentrarmi ad amare Kevin.
Ma in fondo è questo quello che voglio veramente? Amarlo?
Mi sto solo autoimponendo di farlo, lo so.
Sto solo cercando di impormi che lo devo amare. Devo amare Kevin. Perché con harry è finita.*******
Sono in Hotel da una quindicina di minuti e sto svuotando le valige per sistemare gli abiti nell'armadio.
Kevin è uscito per comprare qualcosa da mangiare ma non è ancora tornato ed è via da più di dieci minuti.Decido di sistemare anche la sua valigia e mentre tiro fuori le sue magliette noto qualcosa di luccicante all'interno.
Lentamente mi avvicino ma non faccio in tempo a vedere cosa sia perché la serratura della porta scatta ed entra Kevin. Indietreggio e ritraggo la mano che si era sporta un po troppo verso la valigia.
Lui mi guarda con aria perplessa mentre posa lo sguardo da me alla valigia.
Mi osserva accigliato mentre posa il sacchetto del cibo sul tavolo e si avvicina."Che stai facendo?"
Sembra arrabbiato."Stavo solo sistemando la tua roba nell'armadio"
Dico alzando le spalle.Lui si avvicina e comincia a frugare nervosamente dentro la valigia per poi sospirare. Perché fa così?
Noto che tira fuori qualcosa dalla valigia ma non riesco a identificare cosa sia dato che è dentro al suo pugno.
Lo porta velocemente dentro la tasca destra dei suoi pantaloni e mi guarda.
Cosa gli prende? C'è qualcosa che non va."Domani sera un mio amico da una festa a casa sua, andiamo" Perché ha cambiato argomento?
"Non sapevo avessi amici qui a Londra"
"Ce li ho" Risponde secco.
"Dove sará la festa?"
"Non molto lontano da qui, saranno cinque isolati"
"O-ok andiamo"
"La mia in realtà non era una domanda"
"Oh..."
"Vestiti scollata, così sembri una fottuta verginella" Ride.
"Ma che problemi hai?!"
Stavolta ha superato il limite."Io? Non ho nessun problema, ma è un'altra persona ad averceli"
"Kevin, la persona sarei per caso io?!"
"Non l'ho mai detto"
"Ma cosa ti prende?! Perché mi tratti così?! Se hai qualche problema con me saresti pregato a dirmelo!"
"Non ho nessun problema con te, ok?!"
Ora è lui ad alzare la voce."Sembra il contrario invece!"
Si avvicina pericolosamente e io indietreggio. Comincia a farmi paura.
"Non alzare il tono di voce con me Kimberly!" Urla.
Detto questo esce dalla camera sbattendo la porta.
Tiro un sospiro di solievo mentre mi siedo sul letto.
Lui non si è mai azzardato a mettermi le mani addosso, ma ora ho dei seri dubbi. E se mi picchiasse?
So che sta nascondendo qualcosa, devo solo capire cosa!E mi addormento pensando a Kevin, e al suo strano comportamento.
A Talita che avrei rivisto dopo mesi.
A harry, e a quanto mi manchi quel ragazzo.Perché non sei qui con me, harry?
/SPAZIO AUTRICE/
Ciao ragazze! Finalmente sono riuscita ad aggiornare! Ho fatto un'eccezione dato che oggi è il mio compleanno, yeee.
Spero vi piaccia questo capitolo!
Votate e commentate!
Siete curiose di sapere cosa sta nascondendo Kevin?Ciaoo, Fede.♡
STAI LEGGENDO
Don't forget where you belong/ Harry styles/
FanfictionLui: Harry Styles. Famoso cantante di una Boy band anglo-irlandese. Ha tutto nella vita. Lei: Kimberly Parker. Con un passato difficile, da quell'orribile giorno niente è più come prima. Due persone completamente diverse destinate ad incontrarsi. ...