EPILOGO

541 20 3
                                    

6 ANNI DOPO

"ANDIAMO DARCY! FARAI TARDI A SCUOLA!"

"SI MAMMA STO ARRIVANDO!"

Ebbene si, io ed harry proprio due anni fa abbiamo avuto una bellissima bambina, io ho trovato un lavoro in una famosa sede della Vogue e harry continua felicemente a cantare con la sua band che 6 anni fa ho avuto l'onore di conoscere.

Sono 4 ragazzi simpaticissimi con un innato talento per la musica, Niall è il più mangione del gruppo, andiamo molto d'accordo e appena abbiamo tempo non lo perdiamo e andiamo a farci una mangiata in qualche fast food.

Liam è il più dolce dei quattro, si prende cura di Darcy quasi più del padre...no, non esageriamo.
Harry è un padre fantastico. Quando gli ho detto di essere incinta credevo che mi avesse urlato contro, invece fece tutt'altro. Mi prese di peso e cominciò a farmi girare come una trottola e quando finalmente mi mise giù cominciò a baciarmi la pancia e tutta la faccia sussurrandomi parole dolci. Mi disse che mi avrebbe reso la donna più felice del mondo, e non diceva per scherzo. Sono veramente la donna più felice del mondo.
La notizia della mia gravidanza all'inizio fece scalpore, ero finita su tutti i giornali di gossip ma dopo qualche mese ci feci l'abitudine. Anche se tutt'ora io e i giornalisti non andiamo molto d'accordo. Non c'è giornata che io non finisca per rincorrere qualche strano tizio che mi pedina. Ma ormai mi diverto quasi a farlo.

Louis ed io abbiamo una sorta di relazione segreta. No!Non in quel senso! Non potrei mai tradire harry!
Intendo dire che da qualche mese a questa parte andiamo molto più d'accordo di quanto non facessimo prima, e dato che è il migliore amico di harry viene più spesso a casa nostra a trovare me e Darcy.
Ogni fine settimana mi ritrovo il frigorifero vuoto e fidatevi, non è merito di Niall.
Lo scorso fine settimana ho beccato Louis che dormiva, o meglio dire, russava, insieme a Darcy sul divano con tutti i pop corn sparsi sul braciolo.
Ho ancora una foto scattata di quella sera e la uso per ricattarlo. Quando l'ha vista mi ha obbligata a cancellarla dal telefono e io lo feci. Ma la salvai sulla chiavetta USB e lui non l'ha mai saputo. Lo so, sono stronza, ma questa sono io!

E infine c'è Zayn, o meglio dire, c'era.
Lui si è ritirato l'anno scorso dalla band e harry era distrutto. Non l'avevo mai visto piangere ma quando mi diede la notizia scoppiò a piangere e mi si spezzò in cuore vederlo così. So che lui gli voleva bene, e non smetterá mai di farlo nonostante ora che hanno qualche divergenza.
Io e Zayn non abbiamo mai smesso di sentirci, quando i ragazzi sono in studio a registrare e io sono a casa con la bambina chiamo sempre Zayn e passiamo l'intero pomeriggio al parco a giocare.
Ma ad Harry questo non l'ho mai detto. E non vorrei che si arrabbiasse.
In fondo sono loro che hanno litigato con Zayn, non io.
Quindi sono libera di vederlo quando voglio.

"Pronta?"
Chiedo alla bambina che ora indossa il suo zainetto rosa sulla spalla.

"Prontissima!"

La prendo per mano e l'accompagno all'asilo.

*****

"Amore, preparati che devo portarti in un posto" dice harry abbracciandomi da dietro.

"Dove?" Chiedo confusa.

"Sorpresa!"

"Ok, vado a prepararmi"

Salgo in camera e indosso una camicia bianca con un jeans abbinato e scendo giù.

"Ok, possiamo andare" sorrido mentre afferro la sua mano che mi aveva porso.

******

"Ok, siamo arrivati, ora mettiti questa benda e scendi"

"Ok" dico confusa.

Cosa vuole fare?

Sento il fruscio dell'acqua che scorre e l'unico posto che conosco in cui c'è un fiume è a pochi kilometri da casa nostra. Ma ancora non capisco cosa stiamo facendo qui.

Harry mi toglie la benda e appena i miei occhi vedono l'enorme distesa di petali di rose sparse sul prato e un chiosco illuminato da bellissime luci, la mia mascella tocca terra.

"H-harry, è bellissimo!"

Harry si inginocchia davanti a me e non posso credere a quello che sta per fare.

"Ok, lo ammetto, ho dimenticato il discorso che avevo preparato da mesi ma sono troppo agitato e il mio cervello è andato in pappa -rido- quindi me lo costruisco qui al momento" fa un respiro profondo e inizia a parlare mentre il mio cuore fa una capriola nel petto. Non so se stia battendo o no.

"Kim, io ti amo. Sei tu la donna che voglio per sempre nella mia vita, ne abbiamo superate tante, ma come vedi, siamo ancora qui, insieme. Sei la miglior cosa che mi sia mai capitata; tu e il frutto del nostro amore, Darcy. Sei bella, dolce, hai un cuore gigante, sei speciale, sei unica, sei il mio tutto. Sei il mio mondo. Io voglio passare il resto della mia vita con te. Voglio poter festeggiare con te nei momenti felici, voglio consolarti nei momenti tristi, voglio superare con te tutti gli ostacoli, voglio poterti stringere e guardarti dormire dopo aver fatto l'amore, voglio poterti far sorridere sempre, perché il suono della tua risata è il miglior suono che conosca, voglio svegliarmi con te al mio fianco. Kim. Io ti amo e voglio amarti per sempre. Ti amo è un cosa ben diversa dall'innamorarsi. Quando tu ti innamori di una persona succede così e basta. Mentre per amarsi bisogna sudare, soffrire, ridere, stare svegli, donarsi. E io voglio amarti per sempre Kim.
Perché se c'è una cosa che so bene, è che il mio posto in questo mondo è accanto a te. Kimberly Parker, vuoi sposarmi?"

Spalanco gli occhi mentre intorno a noi si forma un cerchio di gente che ci guarda con occhi sognanti. Le mie gambe potrebbero cedere da un momento all'altro. Il mio cuore batte così veloce che potrebbe rischiare di uscire fuori dal petto. Mi ha veramente fatto una proposta di matrimonio davanti a tutti?
Inginocchiato davanti a me che attende una risposta con un anello in mano.
Mi inginocchio davanti a lui e istintivamente lo abbraccio. Lo abbraccio perché in quel momento le parole non sono sufficienti per esprimere la mia felicitá.
Lui mi stringe a sé mentre un coro di fischi e applausi ci circonda.
Sorrido sulla sua spalla mentre lacrime di gioia mi rigano il viso.

"Harry io ti amo e voglio amarti per sempre" dico guardandolo negli occhi.

"È un sì?" Chiede.

"È un si" confermo.

Sorride e mi stringe più forte.

"Ti amo."

"Ti amo"

FINE

/SPAZIO AUTRICE/

Ebbene si, questa storia è conclusa, non farò un sequel ma spero comunque che vi sia piaciuta.
Fatemi sapere nei commenti e votate.
Grazie mille!

Fede.

Don't forget where you belong/ Harry styles/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora