Prima mattina..

10.8K 300 11
                                    

"Driin,driin,driin.."
<porca puttana,basta!> dissi prendendo la sveglia,la stavo per lanciare, ma una mano mi bloccó il braccio.Mary,la mia coinquilina <Jessy basta!e la terza sveglia che compro,tutte le volte ti fermo all'ultimo prima che tu le scaraventi a terra,c'è un tastino lo vedi?ecco!schiccialo!e alza il culo prima di arrivare tardi a scuola al primo giorno,perdi il pullman se non ti muovi> mi sgridó lei con fare da maestrina,Mary abita con me.Ha 19 anni e lavora già in un bar quindi a casa non c'è quasi mai ma oggi ha il turno di pomeriggio quindi questa mattina resta a casa,non le dico niente,non ho nemmeno voglia di controbattere,mi alzo malvolentieri e mi chiudo in bagno.
Mi guardo allo specchio e sembro un mostro,mi svesto e entro nella doccia lasciando che l'acqua calda mi sciolga un po' i nervi. Esco e mi metto l'intimo nero semplice,mi metto una canotta nera con sopra un cardigan nero e bianco lungo e un jeans stretto,molto,nero strappato alle ginocchia e le mie superstar (adidas per chi non lo sapesse) bianche e nere un look semplice ma che risalta le mie forme.Vado dinuovo in bagno mi asciugo i capelli biondo platino,quasi bianchi, con della ricrescita scura, in maniera da creare delle onde mi metto della matita nera e mascara che valorizza i miei occhi color ghiaccio,non troppo avendo già delle ciglia folte e lunghe infine metto il mio adorato rossetto nero.
Scendo al piano di sotto prendendo la mia borsa bianca e nera,saluto velocemente Mary ed esco.
___________________________
Salve bella gente,so che come inizio non è il massimo ma spero che andando avanti possa migliorare vi prego commentate anche dando consigli in maniera da migliorare la storia.
Un bacio Martina❤️

La stronza innamorata...di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora